Is it hard understanding? I'm incomplete.
di BLOODYdisaster

01/04/11, ore 16:27

Povero Frankie, tutte queste fans sbavanti saranno davvero difficili da gestire! Troverà Jamiaa? Oppure me? u.u ahhaa continuaa *_*

01/04/11, ore 15:57

Devo dire che come inizio mi piace :D continua cosi',perche' davvero non mi sembra male :)

01/04/11, ore 14:49

Okey i miei trip mentali erano sbagliati! W Frank! ahah comunque questi brevi capitoli sono fulminei!! Frank non con Jamia ma alla ricerca di una ragazza?! Bella! Siamo troppo abituate a vederlo attaccato a lei! Ci vuole aria di novità! aspetto l'altro capitolo per vedere come va avanti!! P.s. se ti va passa da me anche! kisses Mariah

01/04/11, ore 14:46

MM...non ho letto il secondo capitolo e non so di chi dovrebbero essere questi pensieri. Diciamo che forse si addicono a Gerard per ciò che ha passato prima di sposarsi però non voglio trarre conclusioni! leggo il secondo capitolo!

30/03/11, ore 16:59

Uhmmm, Frank Iero più un nuovo personaggio... Cosa dobbiamo aspettarci? La calssica ragazza normale che lo incontra per caso e per prima fa sbocciare l'amore tra i due, stordendolo di sentimento come mai era successo prima d'ora? La classica e fantasiossima storia della rockstar e della ragazza che non sa nemmeno chi sono loro?
Emozionante...:)