Non Ti Dimenticherò Mai
di Eleanor_Devil

15/08/12, ore 00:01

Ehi ciao,questa storia è stupenda *:_* Perchè non l'hai continuata più???

06/06/11, ore 18:42

Ma questa fanfiction è meravigliosa!!!E' bellissima!!Che bello questo capitolo!Kisch si ricorda ancora di Ichigo!!Vado subito a leggere il secondo capitolo!!Ciaoooooo!!!

02/04/11, ore 14:04

Molto, molto interessante! Questo "mondo parallelo" dove alieni, angeli, demoni e umani si scontrano è davvero interessante! E' difficile svolgere gli eventi in un mondo così diverso dal nostro... però mi incuriosisce moltissimo, dunque ti seguirò sicuramente! Mi piace molto l'idea di Kisshu e Ichigo amici sin dall'infanzia... anche io l'ho inserio in una mia fic, e devo dire che sono davvero bellissimi ^_^
Che altro dire, spero che aggiornerai presto!
Un bacione, Euterpe_12.

31/03/11, ore 18:47

Ciao! Direi un inizio davvero promettente,mi è piaciuto molto! L'amicizia tra i due protagonisti è molto,molto forte e poi...erano così carini!!!
Aggiorna presto,sono curiosa di scoprire che fine ha fatto Ichigo per 12 lunghi anni :) :)
Ancora complimenti!!!

30/03/11, ore 21:40

ciao!!oddio ma è carinissima questa fic,kish e ichigo da piccoli che giocano,l'ambientazione mi piacciono molto,sn veramente curiosa di sapere cosa succederà,mi ha dispiaciuta quando ichigo e kish vengono separati poverii!cmq complimenti,aspetto cn ansia un tuo aggiornamento!! by yuri5

30/03/11, ore 21:38

Bella, bella, bella.
Mi piace; dall'inizio che hai messo, la storia penso che diventerà al quanto entusiasmaste.
Quando sono giunta alla fine del capitolo e ho letto le parole dei Kisshu XD, mi si è scaldato il cuore. Quell'unica frase, in questo contesto trasmesse una malinconia, ma anche una specie di speranza impressionanti.
è proprio bellissima.
Continua a postare ti prego, la tua storia mi ha catturato nella sua spirale, che si è appena iniziata a formarsi.
Wuuuuu, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Riassumendo il tutto in una sola parola: Bravissima!!!

30/03/11, ore 20:54

Questa fiction già mi piace, continua ad aggiornarla che voglio conoscere il seguito, sono troppo curiosa, Continua così !!! AL TUO PROSSIMO CAPITOLO!
P.S.: Mi dispiace se la recensione è breve, mi rifarò in un altro capitolo
KISS by MewTiger

30/03/11, ore 20:49

Cavoli ma come ha fatto a venirti questa idea? E' davvero molto innovativa! :)
Comunque la FanFiction è scritta molto bene, e  Kisshu e Ichy che scherzano da piccolini sono troppo pucciosiii! :)
Complimenti! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua!
Baci!      AleChan.

30/03/11, ore 18:50

Bella questa ff promette davvero bene spero aggiornerai in fretta perchè sono incurisita di sapere come continua, per ora posso dire che sembra molto bella Kisshu era forte anche da piccolo e a quanto pare non ha dimenticato Ichigo conitnuala perchè è scritta molto bene alla prossima ciao................