Solo Ombre
di Alyx

13/03/12, ore 23:16

Oooooh, è troppo bella!!!
L'idea, poi, è originalissima!!
Lily e James che vedono tutto dopo la morte. Mi piace.
Sei un portento.
Baci, tua fan sfegatata,
Owl 99

12-05-12

ciao, oggi ripassandoci ho riletto la ff... sai che anche dopo due mesi che l'ho letta e riletta mi fa ancora piangere? E' meravigliosa. Non potevo non modificare la recensione, insomma, pochissimi sono gli scrittori capaci di far rivivere le stesse emozioni dopo tanto tempo che si rilegge. Sei bravissima, non saprei come descriverlo, ma il tuo modo di scrivere mi piace veramente molto.

Scusa se ti ho disturbato di nuovo per la stessa ff, ma, come ho detto, non ce la facevo a non recensire di nuovo, è troppo bella. Ti stimo troppo.

Baci,

Owl 99
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 12:29 pm)

27/06/11, ore 17:24

Mi levo cappello, sombrero, cuffia da bagno, cappellino francese, cappello da gondoliere e turbante.

Ho sempre creduto che James e Lily potessero vederetutto quello che succedeva, ma non avevo mai immaginato al loro dolore, ai loro possibili sentimenti.

Complimenti, non c'è che dire, ti superi ogni volta :)

Alice, brava. Ossì, brava brava xD

Bacioni,

Derret ^^
(Ali)

06/04/11, ore 17:16

Bellissima, Ali.
è fantastica, e insime tristissima.
La similitudine del mantello dell' invisibilità, soprattutto, quella parte lì. Adesso non se lo può più togliere.
E anche la parte di Remus. Che corre, micidiale.

''Quando vedeva Remus trasformarsi e correre da solo, incontrollabile, micidiale.
E non sapeva che quando faceva così per lui era una sofferenza terribile, guardare senza essere visto.
Come quando era stato sotto il mantello dell'invisibilità.
Però adesso non poteva più toglierselo e far prendere gli spaventi a coloro che passavano di lì, ingnari di tutto.
Adesso lui era solo un'ombra.
Una maledettissima ombra.''

Brava!

31/03/11, ore 22:16

Bellissima.. Mi è piaciuta tanto! Ne sto leggendo veramente tante sui malandrini ma questa mi è piaciuta molto.. Tristissima, mi ha commossa.. Che tristezza immaginare James così impotente, che vede i suoi amici e suo figlio soffrire ma che non può fare nulla :( la storia dei malandrini è una storia davvero triste (purtroppo :(  ) e l'hai descritta benissimo secondo me.. Complimenti :)

30/03/11, ore 22:34

..... nn so ke dire... nn riesco a trovare un aggettivo adeguato... mi ha colpito molto questa fic....
mi ha fatto commuovere e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, soprattutto in qst parte "Il suo cuore si stringeva quando vedeva Sirius, solo, quasi impazzito, distrutto dal dolore. Quando vedeva Remus trasformarsi e correre da solo, incontrollabile, micidiale. Quando vedeva suo figlio, ignaro della sua natura, guardare il cielo,nella speranza di vedere i suoi genitori."
='( ..... bellissima qst parte... stupenda...

spero di leggere un'altra tua fic così...
endy lily

30/03/11, ore 21:40

Che storia triste!! Ma bellissima, davvero!!
E' così dolce la parte finale dei pensieri di James.
E tutti i pensieri di Lily. Dolcissimi.
Fanfiction stupenda.
Nei preferiti.