Where is the real Rose?
di poisonous rose

27/02/13, ore 18:49

Wow sono senza parole, la tua storia è stupenda! Sai scrivere in modo sublime, intrigante.. Il rapporto che hai creato tra Rose e Scorpius è stupendo.. Ci sono dei particolari che non ho ancora ben capito e vorrei saperne di più..Però sono davvero dispiaciuta perché ho visto che non l'aggiorni da molto, molto, tempo, ma si sa la speranza è l'ultima a morire per questo spero che leggerai le varie recensioni e finalmente ci scriverai il seguito di questa storia a dir poco meravigliosa! Lo spero davvero! Un bacio :*
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 06:51 pm)

08/06/11, ore 20:16

L'ultima parte è da brividi o come dico io "brividosa".
Comunque xD, bel capitolo anche questo, il rapporto tra Scorpius e Rose è semplicemente magnifico.
Maxxie poi è adorabile, e il testo fila liscio come l'olio :)
Approposito, ho aggiornato Save the King :D

01/06/11, ore 14:33

Simpatica davvero questa storia, soprattutto per la complicità che c'è tra i due
Inoltre ho apprezzato quel poco di romanticismo non sdolcinato che ci hai messo. Lo stra-amato, direi.
Questo ciondolo direi che è interessante, adesso Scorpius non è il solo ad essere curioso...
Seguirò la tua storia, l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere, vero? :)

PS. Se ti può interessare ho aggiornato Save the King :D

02/05/11, ore 01:28

Ti ho appena lasciato una recensione ma ho sbagliato il capitolo e l'ho scritta nel primo... Che idiota che sono! Comunque ne approfitto per complimentarmi di nuovo per questa storia e in particolare per questo capitolo Mi piace molto il rapporto creato tra rose e scorpius, soprattutto perché non e' una di quelle cose sdolcinate che fanno venire il diabete (ho visto dalle risposte alle recensioni che anche tu ti tieni lontana dalle sdolcinatezze!) Anzi e' tutto il contrario! Sono molto impaziente di saperne di più su rose e mi piace molto come hai caratterizzato scorpiu:) Ah e poi ho ADORATO l'atmosfera nel dormitorio maschile! Fantastica!:)

02/05/11, ore 01:20

Direi che sei obbligata a continuare questa storia! L'ho scoperta oggi e mi piace veramente MOLTO :) ci sono in giro un sacco di rose/scorpius (coppia che io personalmente adoro!) quindi a volte risulta difficile essere originali ma la tua storia ha qualcosa in più che la rende diversa dalle altre :) Mi piace molto il rapporto tra Rose e Scorpius e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà! P.s. Tra l'altro mi piace molto il tuo modo di scrivere, che ho potuto apprezzare in altre tue storie (che ho scoperto sempre oggi!) P.p.s. complimenti!:)

22/04/11, ore 15:47

Che bel capitolo intenso!Il rapporto tra Rose e Scorpius è veramente bello =)
Non vedo l'ora di vedere quale sia il brutto ricordo di Rose.
Maxxie è adorabile,così come lo è Albus,eheh.L'ultima parte è da brividi.

20/04/11, ore 20:39

ciao , intrigante la tua storia con quel pizzico di romanticismo che ci sta sempre bene per una vecchia romanticona come me, spero di leggiere presto di un bel bacio tra quei due a presto(spero) un bacio ciaooooo....

31/03/11, ore 13:05

Spero che i capitoli futuri siano più lunghi di questo.Mi hai già messo una tale curiosità addosso!