Domande e pensieri di una stella.
di SailorMercury84

04/09/15, ore 10:31

Un consiglio unisci i due capitoli che continua la storia e carina teneri entrambi

03/05/11, ore 20:04

Oddei...perchè non l' ho letta prima??? Perdonami se ci ho impiegato un' eternità ma finalmente sono qui. L' ho trovata carinissima, leggerla è stata un piacere che non immagini anche perchè apprezzo molto Taiki come personaggio e ho apprezzato molto il modo in cui l' hai tratteggiato. Cinico, con un obiettivo e determinato a raggiungerlo, senza distrazioni, anche un pochino solitario perchè dice che i suoi fratelli sono i suoi unici veri amici e dunque anche diffidente (un testone insomma -.-...però noi lo adoriamo)...poi arriva l' imprevisto...e si chiama Amy che riesce ad "adombrare" persino l' immagine della sua principessa...galeotta fu Wataru =)...ho adorato quando si chiede cosa siano quelle strane sensazioni e mentalmente lo chide ad Amy...è dolcissimo. "chi sei tu Amy-chan? Chi sei per farmi provare una sensazione così piacevole?"--->decisamente tenero al punto giusto. Quando Taiki osserva Amy poggiata alla sua spalla mi dà una sensazione di pace, di benessere sebbene mescolata alle sue incertezze, tanto che per lui diventa spontaneo allungare la mano verso di lei. E' una shot ben scritta, assolutamente fluida nello stile e nel contenuto, all' interno del quale non trovo sbavature, forzature di alcun genere, non è neppure melensa e irreale, anzi...io l' avrei vista benissimo all' interno dell' anime come scena ;). La vedo cucita su misura sui due personaggi, li conosci bene (benissimo) e ti piacciono, si vede perchè li rendi in maniera magistrale. Non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Un bacio,
Haru^^

02/04/11, ore 13:09

Premetto che io non ricordo l'ep in questione della cometa perchè, avendo odiato la serie 5, ho visto solo i primi 5 e l'ultimo con maggior interesse :)
Non conoscendo bene Taiki come personaggio, devo dirti che l'ho conosciuto meglio tramite questa shot e mi è piaciuto davvero tanto.
Non è odioso e antipatico come quel cretino del fratello :)
Almeno per come lo descrivi tu.
Ha in parte il carattere e le stesse 'paranoie' di Ami per quanto riguarda il fatto che i doveri vengano prima di tutto, anche dell'amore; però anche per lui quando il sentimento 'amore' si fa vivo è impossibile sfuggire.
Ti dico solo una cosa, continua a scrivere queste riflessioni perchè lo fai in maniera sublime, facendo apprezzare personaggi non tanto amati da tutti in maniera spettacolare.
Io ti consiglio di inserire le tue shot in una raccolta dove aggiungere i capitoli formati da shot introspettive.
Complimenti di cuore, mi è piaciuta tantissimo :)
Un bacio
Demy

01/04/11, ore 16:29

eccomi ancora qua ( non ti libererai di em tanto facilmente!)
quando ho visto il titolo mi si sono illuminati gli occhi.
poi guardo l'autrice...
si è ancora lei!
è giù come un fulmine a leggere questa bellissima storia!

31/03/11, ore 20:11

dolce e tenero Taiki! lo avrei preferito così anche nell'anime, devo confessarti! però bisogna dire che, in certi punti, il personaggio di Taiki mi ha sempre affascinata molto di più rispetto agli altri due cantanti, concentra mistero, simpatia e serietà, peccato che l'amore però non sia mai stato all'ordine dei suoi pensieri! molto carina anche questa versione, brava!

31/03/11, ore 17:12

Molto bella l'one-shot!! Anche secondo me Taiki e Amy sarebbero una coppia ben assortita assieme e mi piace come hai messo a nudo l'animo di Taiki e ciò che prova per la ragazza quando la vede, la sente o semplicemente legge il suo nome.
Ancora complimenti, è scritta molto bene! :)

31/03/11, ore 15:55

*___* Mi hai fatto venire l'ispirazione con questa ff tant'è bella! Complimenti.
Sai Taiki a primo sguardo è quello che può risultare più antipatico (non è vero u.u io ho odiato Seiya sin da quando l'hanno inquadrato all'aereoporto xd) comunque in questa shot è dolcissimo.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Complimenti Ami - chan!

31/03/11, ore 15:28

Oh, ma che carino Taiki! é di un dolcezza incredibile in questa one-shot. è un vero e proprio peccato che nell'anime non gli abbiano dedicato qualcosa del genere, sarebbe stato molto significativo e avrebbe reso il "rapporto" tra lui ed Ami più rilevante.
Brava Ily! Quanta profondità traspare da queste parole! Mi piace molto il tuo modo di comunicare!
A presto,
un bacio,
Gabry

31/03/11, ore 12:41

Che carina..!!molto dolce e piacevole,perfettamente nel tuo stile del resto...Devo dire che sto iniziando ad apprezzare questa coppia,anche perchè dei Three Lights,Taiki è sempre stato l'unico che ho trovato "passabile"...XD Complimenti cara,mi fa piacere vedere un tuo nuovo lavoro..!!^__^

31/03/11, ore 11:20

che dolce!!!!
quanto mi piacerebbe vedere questa coppia nell'anime, così innamorata!

31/03/11, ore 10:40

Ma quanto mi è piaciuto questo Taiky?
Incapace di seguire la testa, ma che sta per cedere al cuore..
Che dolce!!!!;)
mI è piaciuto molto!
Complimenti!!!.

31/03/11, ore 10:23

Ma che patato che è Taiki *_* questo Taiki è ben diverso da quello della tua long fiction: questo è più ragazzo, anche più tenero se vogliamo; l'altro invece è più uomo. Non per questo, la tua one-shot non è meritevole di lode, anzi! Per essere stata scritta di getto è veramente molto bella, molto fine, dolce e toccante. Poi loro due sono troppo belli insieme :D Bravissima Ily, questa tua breve storia mi è piaciuta davvero un sacco :)
Un abbraccio grande, Ellie

31/03/11, ore 09:54

Non ho resistito ovviamente e come ho letto che la mia autrice preferita aveva aggiornato con una One-shot sono corsa a leggere..è bellissima e quanto è romantica!sei riuscita in poche semplici parole a trasmettere i sentimenti di taiki,mi sembrava di vederli accoccolati sul divano!che teneri!si capisce proprio che tu questa coppia la adori e che avresti voluta vedere..peró in questo modo siamo fortunate noi che attraverso le tue belle parole riusciamo a tappare i buchi della storia originale!
Ps.almeno qui niente tragedie ^^

31/03/11, ore 09:04

Che dolce è stata davvero piacevole questa lettura, i pensieri di Taiki sembrano davvero reali, molto probabilmente nell'anime ha davvero provato queste sensazioni, lui all'inizio era cinico, pensava solo alla sua missione, ma poi qualcosa è cambiato, ed è stata proprio Ami ha farlo cambiare, almeno per me. Complimenti.

31/03/11, ore 02:55

Ciao la tua one shot è molto dolce... Il duro Taiky che abbatte il suo muro inespugnabile dinanzi all'amore e alla bellezza della piccola e dolce Amy! Brava davvero mi ha emizionata moltissimo questa tua storia kiss