La conosci la nostra storia?
di Lorelei95

01/04/11, ore 16:47

*piange* t-tu! TU! sei sadica vero?? ami veder soffrire me??? (tu dirai: ma che mi frega di te? io: bè fammici almeno credere no?? <.<) è troppo bella/triste ç_ç povero nacchan e stupido sasuke che al posto degli occhi ha due fette di prosciutto (doppio strato con un bel pò di maionese per incollare il tutto oserei dire XD) mi è piaciuta anche se mi ha fatto venire il groppo in gola ci si vede al tuo prossimo scritto XD morsetti

01/04/11, ore 15:11

Naruto morto? O.o
Naruto che ama Sasuke? O.o
Beh quest'ultima è meno scioccante della prima xD
Cavoli però... ammazza tutti i miei preferiti Sasuke! Vabbè -.-'
Comunque la parte della lettere dove racconti del loro rapporto era stupenda! Se la legge uno che non conosce la storia capisce tutto! Continua presto :)

31/03/11, ore 22:02

Ciao,, ma mi hai fatto uccidere Naruto! A parte questo shock, è molto bella.
Mi è piaciuto come in poche righe hai riassunto tutto il rapporto formatosi tra Sasuke e Naruto. La lettera del biondo è bella e dolce, quanto triste, se solo Sasuke fosse arrivato rpima e soprattutto l'avesse capito prima, ma le cose si comprendono sempre quando le abbiamo perse vero?
E quel finale, con quella frase "Eh? Non è vero amore mio?" fa capir ancor meglio quanto in realtà anche Sasuke lo amasse, anche se per il suo orgoglio e la sua vendetta non lo aveva mai dimostrato...
Brava davvero ed alla prossima, kiss

31/03/11, ore 21:51

Mamma mia...
davvero straziante e patetica(nel senso buono del termine).
Bellissima la descrizione del rapporto tra Naruto e Sasuke.
Alla fine quel teme finalmente ha rimparato il significato della parola rimorso...
peccato che sia sempre troppo tardi...anche il se il bambino moro non era morto del tutto, infondo.

31/03/11, ore 21:42

Oh mio Jashin! ç_____ç
Questa storia mi ha presa dalla prima all'ultima parola, davvero! A dire la verità pensavo che quando c'era la linea fosse finita, anche perchè mi sembrava un bel finale, triste ma un bel finale. Invece poi ho continuato a leggere (pensado che fossero le note dell'autrice) e che "scopro"? Che... mi piange il cuore a dirlo/scriverlo... il pobero Nacchan è morto! ç__ç
Nonostante sia malinconico (il finale) lo trovo eccellente, come el resto tutta la storia.
Complimenti! TT___TT

NOTA NECESSARIA:
Stupido Sasuke! >__<
Fosse una volta che ti accorgessi in tempo di quello che ti succede intorno! BAKA!!!