Rainbow.
di Denki Garl

21/07/11, ore 12:15

Prima di tutto volevo scusarmi ç___ç non ho più recensito come una stupida *beve the verde* comunque sia
ora sono qui e ti metto una piccola recensione!!!

Come al solito,ti faccio i miei complimenti.Come al solito ti dimostri bravissima a descrivere i sentimenti di Miyavi non sò bene cosa
scrivere °__° perchè come al solito temo di scrivere una pessima recensione *si nasconde*,comunque sia sappi,che come al solito,anche
codesta piccola perla mi è piaciuta tantissimo!

Un bacio,
Rei.

01/04/11, ore 20:00

Oh ma che carina! *SDONK! Uccisa da più o meno tutti*
Ok, non intendevo carina perchè Mivvo sta male... cioè carina ma... cioè mi piace come scrivi... però mi sento in colpa a dire carina per via di Miyavi che poretto sta sempre peggio a quanto vedo o_o *sguardo mammesco preoccupato*
Non è che il divorzio con Kai gli ha fatto male?
Lasciamo queste cose FUORI dalle fanfic di mia figlia?! ndKai
>_> ...... ma.... eeeeeeh.... bah -.- ndMadreH
*tira piatto*
Comunque, mi è piaciuta molto anche se corta =) Ultimamente mi piacciono le fanfic corte, sarà perchè ho poco tempo... Mi è piaciuta molto l'idea di Miyavi che va a cercare informazioni su loro due, tipo stalker XD *mente perversa in azione*
*riceve sberla da Kai*
BUAAAAAAAAAAAHHAAAHHAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! DENKIIIIIIIIII! MI PICCHIAAAAAAAAAHHH! *indica Kai con fare accusatorio*
Tornando a noi mi piace sul serio un sacco questa idea, solo che ci son sempre di mezzo le lacrime poretto, anche se va in bagno e pensa a Maya lui piange, ma povero piccolo, dev'essere distrutto *patta Mivvo, Kai la fulmina con lo sguardo, non si puo' toccare Mivvo*
MA LA FINISCI DI ROMPERMI LE BALLE, PORCO CANE?! STO CERCANDO DI RECENSIRE! ndMadreH
*tira libro, poi va a riprenderselo perchè ci tiene*
Scleri a parte mi fa veramente pena sto povero cristo, non ha mai un attimo di pace. Però Rainbow mi piace un sacco *annuisce ininterrottamente* anche se è triste *sorriso ebete*
Continua così, voglio presto il seguito!!
Caaaaaacchio devo ancora leggere Welcome to Paradise >_> spero di riuscir stasera perchè ora mi chiamano per la pappa *da un'occhiata in cucina, Reita e Ruki hanno già comincato a tirarsi il riso*
KAIII?!?! Vuoi sempre fare la mamma ma poi lasci che si sporchino?! E chi stira dopo, ah?! Porco piffero =_= ndMadreH
*#@!!#*ç@$% ndKai
Vabbè >_> è di cattivo umore oggi. Ora vado, prima che ODDIO RUKI STA FICCANDO RISO NEL NASO DI REITA! CORRO!
Un bacio figliah. A dopo/domani. Ti voglio bene, SAPPILO! <3

01/04/11, ore 16:07

Ok, inizio dicendo che avevo letto "...che spero che quei frocioni siano per Reita *indica fratello 8D*".
E non scherzo.
Ma soprassediamo. 8D
Non ho la più pallida idea di chi sia sta gente (a parte Miyavi, ovviamente XD), però mi attirava il titolo, e quindi... accomi qua! *A* *appare come la fata turchina*
Beh, mi piace sta raccolta di flash-fic *A* *sorrisone
Davvero! Meev mi fa così... così... awww çAç *spupazza
Io non sono conciata da terrorista, tranquilla! *A*
Ma parlando di cose serie... complimenti *^* Mi piace questa cosa *A* Chissà che prima o poi scopra anche chi sono gli altri personaggi che nomini xD
...e tanti frocioni per Reita! *A*" *fugge
Un bacione!