Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    31/03/2011    3 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le botte datemele dopo! °A°













Sai Maayatan...

Non sono mai stato invidioso di te e Aiji, mai. Anzi, forse è un po' brutto da dire, ma lui non l'ho mai considerato più di tanto.

La mia attenzione si focalizza in automatico su di te, ogni volta. Sei tu che mi interessi, non è un segreto.

Però so che sbaglio. LM.C non sei tu, siete voi. Ed entrambi vi meritereste egual attenzione da tutti, me compreso.

L'altro giorno bazzicavo su internet, alla ricerca di siti nei quali trovare informazioni su voi due. Foto nuove, qualcosa in più riguardo al vostro ultimo singolo. - Sono così impaziente di sentirlo!

Mi sono imbattuto accidentalmente su un forum nel quale erano riportate alcune domande postevi dai fan, e le vostre risposte. Ce n'era una di Aiji, nella quale diceva che se tu sparissi, lui rinuncerebbe.

Il tuo commento sembrava più una cantilena -quasi uno strazio-, quel non rinunciare ripetuto più volte, rafforzato in fine da un ti prego. Mi ha spezzato il cuore, sai?

Mi sono ritrovato con gli occhi inondati d'insensate lacrime. Semplicemente, ho realizzato che tu di lui hai veramente bisogno per stare bene. Shinji ti rende felice, di lui ti interessa.

E sono invidioso, lo ammetto. Mi fa provare rabbia nei miei confronti, perché io non ce l'ho fatta a diventare il tuo fratellone. Perché è questo che lui è per te, no?

Da quelle risposte era messo in evidenza il tuo adorabile lato bambinesco, quello dolce e sincero. Quello che poche volte mostri, e che risulta sempre difficile da notare.

Ancora una volta la colpa è mia, senza dubbio. Ancora una volta il mio sentimento ha rovinato tutto.

Sai Maayatan, spero che un giorno sarò capace di volerti bene come un buon amico sa fare. Spero che un giorno potremo essere affezionati l'un l'altro come te e Aiji.

Meev.


























Denki's no-KABOOM!!!!-

No, le bombe no! Vi prego ho una figliaaaaaaaa! TTATT *si lagna*

Ehm... Buonsalve!\^O^/
- Non far finta di niente, brutta schifosa *************************** (censura di mamma Kai). [ndQualcuno non ben identificato nel pubblico. Sarà che siete tutte conciate da terroriste?! °A°"]

Seh, vabbe'. Ora torniamo seriamente a noi.

Vi chiedo scusa un'infinità di volte per questo COLOSSALE ritardo. Non avevo ispirazione ;_;
E mi rendo conto che, non solo mi presento dopo due mesi (e un giorno), ma ho pure la faccia tosta di propinarvi questo gamberetto dimezzato... ; A ;
Se però vi può consolare, il prossimo capitolo l'ho già iniziato. Cioé, in realtà l'ho cominciato prima di questo e doveva esser il quindicesimo, ma sarà il sedicesimo X°°D
Anche perché in realtà è meglio così u_ù
Di che dire ce n'è davvero poco, se non che mi scuso ancora e che spero che quei forconi siano per Reita *indica fratello 8D*

MadreH:  grazie mille per la tua recensione ;D
Sono felice che questa fan fiction ti piaccia, è una delle mie preferite tra quelle che ho scritto! *_* *lo deve ammettere*
L'idea mi è venuta mentre ero sull'autobus: sono passata davanti alla pista di pattinaggio e ho immaginato loro XD
Grazie mille, anche io ti voglio beneh! E, no, grazie a te per averla letta ;)

Chiaki-san: grazie di cuore per i tuoi complimenti, fanno sempre piacere! ^-^
Scusa ancora per il ritardo ç____ç perdono! *s'inginocchia*
Un bacione! ;D

Vi lascio in pace, e vi prometto che farò il possibile per postare presto! (:
Un bacione care!

Mata nee, minna-san!
De.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl