Love Will Keep You Up All Night
di Maharet Kurosaki

11/02/12, ore 18:59

QUESTA FF E' IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA.
L'ho letta tre volte in tutto ed ogni volta mi piace più della prima, hai un modo di descrivere le emozioni che veramente ti invidio (: spero solo di riuscire a leggere gli altri capitoli.
SPERO? CHE CACCHIO HO DETTO? RAUS! VOGLIO GLI ALTRI CAPITOLI! muoio dalla curiosità ti prego non farmi questo ç______ç

09/10/11, ore 22:54

Ho letto questa fanfic due volte, una volta ieri sera, una volta oggi dopo pranzo. Mi è piaciuta tantissimo! Ci sono rimasta a riflettere per tutta la notte, mi ci sono addormentata e mi ci sono svegliata! Ho amato il primo capitolo, l'inizio un po' "grigio", se mi permetti il termine, perché è il colore con cui meglio mi visualizzo la vita di Kyuhyun da dopo la fine della sua storia con Hangeng fino all'inizio della sua storia con Zhou Mi, ma che poi si illumina, pet tutto il lungo flashback che ci mostra un Kyuhyun ragazzino alle prese con una infatuazione troppo grande per questo ragazzo bellissimo e perfetto che di colpo è entrato nella sua vita. Mi piace l'amicizia che lega Kyuhyun e Changmin, che all'inizio è più descritta e che poi sfuma ma torna ogni tanto, con quegli insulti affettivi: "stronzo" o "vaffanculo" che sono così veri! La loro amicizia è forte e nonostante ognuno viva le proprie disavventure non si dimenticano ognuno della presenza dell'altro. Mi piace la storia d'amore con Hangeng, sembra davvero perfetta. Hangeng è il ragazzo perfetto, studente modello e modello di professione, corpo bellissimo, è affascinante, non è difficile pensare che Kyuhyun ne sia rimasto stregato, ma appunto... procedendo con la lettura... mi dicevo "è tutto troppo bello" e, nonostante sapessi che alla fine le loro strade si sarebbero separate e Kyuhyun avrebbe iniziato una nuova vita con Zhou Mi, mi si è spezzato il cuore nel momento del loro addio. Anche io, come Kyuhyun, non mi sono riuscita a figurare che tipo di addio ci sarebbe potuto essere tra di loro. Le cose sembravano andare per il verso giusto, e la richiesta da parte di Hangeng a Kyuhyun di andare con lui in Cina mi ha spiazzata.
La sua relazione con Zhou Mi invece mi ha fatto nascere un dolce sorriso che mi ha accompagnata per tutto il secondo e il terzo capitolo. Sono così dolci, impacciati a volte, così veri e vivi, nella loro vita da studenti. E poi le tue descrizioni sono meravigliose! Me li figuro davanti, come se stessi assistendo alle riprese di un bellissimo film! I colori di Seoul, le loro voci, posso vedere tutto!
Mi piace come Kyuhyun piano piano si sciolga e come Zhou Mi non forzi mai troppo la corda e gli lasci tutto il tempo per sentirsi a suo agio. Ma amo come alla fine è Kyuhyun quello più spigliato! Quello che si getta per il primo abbraccio, quello che bacia con più aggressività e propone di fare sesso! I due personaggi sono complementari! Le tue scene di sesso poi... sono così delicate ed erotiche allo stesso tempo! Mi sono piaciute proprio! Ben descritte ma mai volgari! Proprio come piacciono a me!
Anche se so che non è conclusa, in un certo modo lo spero xD Perché così è davvero tutto perfetto e temo che nei prossimi capitoli qualcosa possa andare storto! Possa esserci qualche piccolo inghippo ma spero proprio di no! Ebtrambi hanno sofferto, in un modo o nell'altro! Per amore... perché hanno lasciato la propria famiglia, e si meritano davvero di essere felici!
Grazie di aver condiviso questa bellissima storia! A presto ^^

03/06/11, ore 21:42

Nonostante tu abbia postato un pò di tempo fa questo capitolo,io solo ora lo leggo ç.ç
la causa? LA SCUOLA é_é figurati che l'ho letta proprio a scuola durante un ora di supplenza.
*me si è intrufolata in aula pc e notando il tuo aggiornamento,ha stampato il capitolo ed è tornata in classe a leggerlo.*
Come al solito risulterebbe scontato dire : SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE,SEI UNA DEA...e cose varie...ma devo dire che ti sei superanta in questo chap.
Finlmente Kyuhyun si è abbandonato a Zhou Mi e stanno emergendo lati del suo carattere che secondo me,se non si fosse trovato in quella situazione,non avrebbe mai lasciato trasparire..."e potremmo fare sesso!" qui sono letteralmente rotolata dalle risate.
Mi è piaciuto moltissimo,sono sincera! Anche se non ti nego la mia paura di un ritorno da parte di Hangeng o che Zhou Mi possa andar via a causa della scadenza della borsa di studio.
Ma se non aggiorni tutto questo non lo saprò mai,quindi aspetto un tuo aggiornamento!

23/05/11, ore 21:51

Bellissimo *_* mi è piaciuto subito,il linguaggio che usi e la storia sono bellissimi!!!:) complimenti

12/05/11, ore 23:23

aww finalmente hai postato *_______*
davvero non so che dire...quando leggo un tuo capitolo passa il tempo e non me ne rendo conto..mi ci immergo come quando leggo un libro,amo già solo il fatto che sono lunghissimi e non mi annoiano mai,anzi vorrei che fossero ancora piu lunghi :D
Oltretutto..boh adesso sono rilassatissima mentre prima di leggerlo non lo ero affatto:D
Divento sempre piu curiosa di sapere come va a finire la loro storia..tutto adesso è cosi delicato e in equilibrio..e non riesco a non pensare che qualcosa/qualcuno minerà tutto.
Ah giuro che anche io avrei sputato via tutto come zhoumi al "Possiamo fare sesso"di Kyu X°D e i dialoghi postorgamici tra i due mi fanno morire :°D(ma anche quelli durante!)
ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto il 4° cap
ps:scusa mi sono dilungata un casino >_<

11/05/11, ore 21:04

Questo è stato senz'altro il capitolo più bello di tutti *_* Dio quanto amo questa coppia! Mi piace perchè è nuova, innovativa, stanno benissimo assieme! Brava brava brava, scrivi molto bene! E soprattutto si vede che sei colta ( non hai fatto nemmeno un errore di ortografia in tutti e tre i capitoli ) e ne son felice, perchè certe fanfiction piene di errori non riesco a leggerle :D

10/05/11, ore 20:04

Questo capitolo è incredibilmente dolce *O*
Davvero bello, ben scritto e articolato ^^
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 08:04 pm)

10/05/11, ore 17:23

posso dire solo *________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Grazie ^^

10/05/11, ore 02:04

Sono commossa!!
Quando leggo posso sentire le emozioni che prova Kyunhyun!!
Non smetterei mai di leggerla!!
Scivi benissimo! E questa storia è stupenda!!!
Spero di leggere presto il continuo!!
Continua così!!!!!
A presto! Ciaoo

23/04/11, ore 22:38

Waaaaaaa ma come sono cariniiii me la sarei immaginata una storia del genere! Sono contenta che si siano finalmente dichiarati, anche se è una coppia a cui non sono abituata, ma mi piace ;D Ti prego continua presto!
Mi piacciono da morire poi i tuoi capitoli lunghi! Continua a scriverli così :D

16/04/11, ore 02:12

°A° BRAVO KYU!!non fare soffrire Zhou Mi *w*!!xp la KyuMi è una coppia che approvo anke se il top rimane la KyuMin! mi piace davvero la tua storia!sono curiosa di leggere il seguito >.< spero lo pubblicherai presto!
alla prossima!!^^

16/04/11, ore 02:08

Lo ammetto...io sono una fan al 100% della HanChul e per come è la realtà tra i due per me è quasi sacra questa coppia...ma ammetto ke HanKyu non mi è dispiaciuta affatto :D Brava!^^

12/04/11, ore 00:30

aww mi ero concentrata cosi tanto a leggere che ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine..voglio il continuo ç_ç
mi piace come svuluppi la storia,dai i giusti tempi...non è facile per kyu lasciarsi andare di nuovo ed ho apprezzato quell'abbraccio che non è sfociato in altro..
è da ammirare la perseveranza di Zhou mi e kyu ha imparato ad accettarla e apprezzarla...non vedo l'ora di leggere se e come si evolverà la loro storia anche se mi preoccupa il fatto che la borsa di studi di Zhou scadrà tra qualche mese ...
[mi era piaciuto tanto anche il flashback di khyu e han..erano una bellissima coppia...]
al prox cap :D

11/04/11, ore 01:40

Che bella questa storia!! Scrivi veramente bene!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Ciao a presto :)

09/04/11, ore 21:21

Evviva! Ip ip urrà per i due che finalmente ce l'hanno fatta!!! Olè! Ormai credevo che Zhou Mi avrebbe rinunciato XD Adoro il tuo modo di scrivere, si legge che  un piacere <3 Poi amo alla follia i capitoli chilometrici, mi danno l'impressione di poter prolungare il più possibile il piacere di leggerli... Che ci vuoi fare, sono deviata di natura non mi si può cambiare.
Comunque devo farti ancora una volta i miei complimenti, sei davvero molto brava a descrivere ogni singolo istante del racconto, non mi perdo mai e la lettura è sempre scorrevole. Non so bene come spiegarmi, è come se all'improvviso mi sentissi catapultata nella storia: vedo i personaggi vicino a me, sento quello che dicono. Ammetto anche di essere un po' gelosa di Zhou Mi, sarei voluta essere io al suo posto XD Amoreggiare con Kyuhyun, ma quando mi ricapita???
Bravissimissima, attendo ansiosamente un prossimo capitolo. Baci baci <3