Tu che sei mio fratello
di Smeralda Elesar

01/04/11, ore 14:49

Ovviamente questa storia va dritta tra le preferite. Molto divertente e tanto, tanto tenera, hai armonizzato perfettamente le due cose.
*immagina Saga in canottiera e sbava* aehm...dicevamo? Ah si, Kanon è tanto burbero e tanto tenerone (tenerone a chi?! è.é nd Kanon; ti spucciooooo nd Haru buttandosi addosso a Kanon che si sposta mentre Haru cade con la faccia a terra e inizia a piangere). Fantastica la scena del letto...ma da dove l' hai tirata fuori? Genio! *_*

01/04/11, ore 13:32

*__* Carissima un'altro bellissimo capitolo!! uhhhh Kanon fa il dolce e non vuole riconoscerlo! Ma tanto ti abbiamo scoperto Kanon *O* E Saga :( Perchè stai al freddo in canottiera? >.< Vai da Kanon XD bene bene bene, anche se litigano sempre, sono sicura che si vogliono un mondo di bene! *_* Un bacioneeeeeee!

01/04/11, ore 13:26

queste cose sdolcinate fanno tanto bene al cuore, soprattutto ad una gemellicentrica patologica come me XD
il dolce e burbero Kanon, cosa si può volere di più dalla vita? direi che ce lo vedo proprio a buttarsi tutto alle spalle e ricominciare quasi come niente fosse. il tenero e tormentato Saga... ecco lui mai e poi mai riuscirebbe davvero a superare tutti i suoi tormenti, non nel privato almeno, ma può contare ora sul fratello che per una volta fà la parte del fratello maggiore e assennato, finalmente anche Saga può lasciarsi coccolare un pò. peccato che tu abbia deciso di finire in due capitoli, mi piacerebbe tanto leggerne almeno un terzo.