- Enchαnted - ♥
di OfeliaMontgomery

01/04/11, ore 23:19

noooo....mi sto mettendo a piangere adesso come farò senza questa storia??? spero che metterai un continuo,se mai ci sarà un continuo mi fai sapere? grazie mille
ps:io ho salvato la storia nelle preferite!!!
ciao e grazie...

01/04/11, ore 14:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama è già finita????? ci sarà un continuo????
be' questa è una delle mie FF preferite che non smetterò mai di leggere xk mi hanno catturato!!!!!!
mi dispiace solo che sia finita così!!! comunque è bellissima lo stesso!!!!
beh ancora complimenti un bacione...
Gaia alias la rompi palle di ogni santo capitolo!!!
ahahahhahaah
un bacio :D

01/04/11, ore 14:25

è finito???
nooooooooooooooooooo
cioè il capitolo era bellissimo! come sempre, come tutti quelli che hai scritto, però mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezionata, quando si sn messi insieme, le varie litigate, i bambini, che bello Drew avrà una sorellina!!!
ogni volta che finisce una FF sono triste, la tua storia mi ha coinvolto tantissimo e adesso ripenso a tutti i capitoli a tutto quello che è successo, tipo l'ultima scena che hai descritto con Jessica e Tamara che ripensano al passato!
complimenti, hai scritto benissimo e la storia nell'insieme era bellissima, coinvolgente, questa sarà la mia ultima recensione per questa FF ma se scrvi qualcos'altro fammelo sapere!! :D
un bacio Debby!