Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    01/04/2011    3 recensioni
Tamara e Jessica sono amiche d’infanzia. Si sono conosciute perché sono vicine di casa, quando si sono conosciuto avevano solo otto anni, e da subito sono diventate inseparabili.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
«Ehi, amore sveglia» dice Nicholas sedendosi accanto a Tamara che è nel letto.
«Un secondo sono stanca» dice Tamara prendendo la mano del ragazzo.
«Dai che Melody ha fame e vuole essere allattata»
«Daglielo tu il latte»
«Ehm come spiegartelo, sei tu che hai per allattare»
«Okay un secondo e mi alzo»
Nicholas le sorride e le bacia la fronte.
è passata una settimana da quando Tamara ha partorito, e quella domenica tutti sono invitati a casa Jonas a pranzo.
«Ecco mamma» dice Tamara entrando in cucina con la maglia di Nicholas in dosso e le mutande.
«Dico è il modo di girare per casa?» chiede Nicholas passandole in braccio la piccola.
«Non posso girare come mi pare per casa?»
«Si che puoi, però attizzi»
«Sono le dieci di mattina e tu già stai arrapato per bene, mi fa piacere»
«Dai amore, scherzavo»
«Sisi ci sto per credere Nicholas» dice Tamara ridendo e sedendosi sul divano ad allattare la piccola.
Tamara entra in cucina dopo aver fatto riaddormentare Melody.
«Si è addormentata?» chiede Nicholas
La ragazza annuisce, «Tua figlia, mangia, beve, fa i bisognini e dorme» dice ridendo.
«Ahah che piccola che è»
«Già, ed è bellissima».

«Allora posso coccolarti un po’ prima che ci alziamo?» dice lui alzando la maglia di lei e cominciandole a baciare la pancia.
«Se intendi baciarmi per mezz’ora, sono tua Joseph»
«Sisi mezz’ora di baci» dice lui salendo sul collo e poi alla bocca.

Tutti a casa Jonas, le famiglie sono tutte al completo.
Dopo il pranzo tutti sono seduti in salotto a parlare.
«Cioè Melody è la prima femminuccia in casa Jonas che bello!» esclama Denise.
«Già» dice Tamara ridendo.
«L’unico a far uscire una femmina è stato Nicholas» dice ridendo Paul.
«Sono forte eh?» dice Nicholas.
«Ehm ci siamo anche noi!» dice Joe.
«è femmina?» chiede Danielle.
«Non so perché ma sento che è femmina, è più tranquilla, invece Drew si muoveva sempre» dice accarezzandosi la pancia.
«Speriamo allora» risponde Denise.
Joe da un bacio sul collo a Jessica e le sorride.
«Comunque vorrei cantare una canzone, per tutti , ma soprattutto per la mia Tamara e la mia Melody» dice Nicholas.
Tamara sorride ed i suoi occhi diventano lucidi.
«Canta» dice Jessica impaziente.
Nicholas prende la chitarra e comincia a cantare:
«When I was younger 
I saw my daddy cry 
And cursed at the wind 
He broke his own heart 
And i watched 
As he tried to re-assemble it 
And my momma swore 
that she would never let herself forget 
And that was the day that I promised 
I'd never sing of love 
If it does not exist 
But darlin', 
You, are, the only exception 
But, you, are, the only exception 
But, you, are, the only exception 
You, are, the only exception…
»


Jessica ascoltando questa canzone pensa a tutto quello che è successo con Joe.
Il primo litigio, poi lui le ha chiesto di mettersi insieme, il giorno in cui era ubriaco, il piccolo Drew, la proposta di matrimonio e la piccola Christina che ancora deve arrivare.
Invece Tamara pensa a Nicholas, a quando li si è avvicinato per la prima volta a quando la chiamata topolina per la prima volta, il loro primo bacio, la loro prima volta, la piccola Melody e il matrimonio.
È successo tutto così velocemente ma loro si amano e sono felici così.
I ragazzi si guardano tra di loro e sorridono.
La loro storia è lunga e devono ancora continuarla a scrivere, nel modo giusto come hanno già cominciato a fare.

 

 
Fine.
____________________
Ed ecco giunta la fine.
Volevo ringraziare, chi ha messo questa storia nei preferiti, seguite, e ricordate.
E soprattutto chi la recensionata.

Baci, Vale_Veronicas.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery