Fuga da Azkaban
di Lizzyluna

10/09/11, ore 23:40

Ero convinta di aver inserito la recensione ma quando sono tornata per rileggere questa  storia mi sono accorta di non aver commentato...
Come ho potuto ?????!!!!!!!!!!!!!
Questa è la storia più pazza e splendida che abbia mai letto con protagonista il mio amto Sirius XD e poi i pinguini sono semplicemente magnifici XDXD
E povero Rodolphus Lestrange non solo deve sopportare la moglie ma è costretto anche ad assistere a questi eventi XDXD
Ancora complimenti e scusa il ritardoooooooooooooo !!!!
Otaplef

04/08/11, ore 17:25

Oddio! giuro che se mia madre non stesse parlando al telefono mi avrebbe presa per pazza visto che ho riso con il computer per tutta la lettura XD
Mi è piaciuta tantissimo, è divertentissima! Troppo bello l'arrivo dei pinguini che, tra parentesi, io adoro!
Davvero, la leggerò ogni volta che mi sento depressa per tirarmi su XD

22/06/11, ore 21:56

Oh. Mio. Dio.
Che cosa assolutamente stupenda!
Ho riso tantissimo, adoro sia Sirius che gli adorabili *sguardo sarcastico* pinguini!
Sono arrivata alla tua ff su raccomandazione della mia dolce *altro sguardo molto più sarcastico del precedente* cugina Trich: mi ha parlato benissimo della tua storia, e ha assolutamente ragione, l'ho adorata fin da subito. Infatti, si è meritata un posto fra le preferite!
Non riesco a capire da dove ti sia venuta l'ispirazione, è una cosa davvero geniale!
Complimenti!
Bliss :)

03/06/11, ore 18:12

Ahahah! Geniale, non ci sono altre parole per descriverla!
Sono venuta a dare un'occhiata alla tua storia in quanto partecipante del Laughing Contest, e devo dire che adesso ho sinceramente paura di perdere!
Da scompisciarsi, sul serio!

(E poi io AMO i pinguini di Madagascar!)
Complimenti!

23/05/11, ore 16:42

Eccola. Eccola la storia che mi ha fatto morire x'D
E' geniale, e non smetterò mai di dirlo. Mi ricordo che avevo amato il cartone di Madagascar e i pinguini erano tra i miei personaggi preferiti. Ho amato e amo tutt'ora Sirius, quindi se mescoliamo le due cose viene un mix assolutamente fantastico, ma comunque non facile da gestire. E' davvero molto semplice cadere nell'esagerato, ma tu... tu gli hai resi così bene *-*
E non non sei stata assolutamente esagerata. Premio risata più che meritato, direi. *__*
Complimenti ancora! ;)

22/05/11, ore 23:36

Oddio, sono completamente a bocca aperta! Ma LoL!
A parte il mio amore spassionato per i pinguini di Madagascar ed il mio amore per Sirius, ho adorato la storia. Mai (sottolineo MAI) avrei pensato di trovare un crossover comico in questo contest. Con i pinguini, tra l'altro! Cioè, I PINGUINI!
Sono completamente a bocca aperta! Complimenti, una cosa geniale! Soprattutto il 'tu non hai visto niente' a Rodolphus!

14/04/11, ore 20:24

Wow la mia prima recensione, che emozione!! XD
Per prima cosa:complimenti per l'idea, è geniale! I pinguini di Madagascr che liberano Sirius da Azkaban, e lui pensa di essere impazzito mi hanno fatta morire!
E poi mi piace il tuo stile, brava!

12/04/11, ore 12:12

potrei morire!!! ahahah! stupenda!!!
poi voglio vedere come lo spiega a remus e harry che sono stati i pinguini a farlo uscire da azkabam!!! mi sa che poi ce lo riportano loro!! ahahah!!! poi lestrange... mi sa che non ha visto niente davvero se non vuole lasciarci le penne!!!
stupenda, bravissima!!!

09/04/11, ore 20:37

Non ho parole!!!
Ma è bellissimaaaaaaa!!!
Oddio quanto ho riso a pensare ai pinguini di Madagascar ( lo sai che li stradoro!!!) che vanno ad Azkaban a salvare Sirius.
E il finale...
Hahahahaha
Gloria che quasi lo stritola e la giraffa che gufa.
Sei un genio, davvero!

09/04/11, ore 16:01

Ma ovvio che è impazzito! raccontare a tutti la balla di essersi trasformato in Felpato... un po' di gratitudine, insomma! U_U
davvero stupenda, non posso smettere di ridere! :D
Patta97

01/04/11, ore 16:47

Oh mio Dio...*risate isteriche*
Ma è stupenda!!!!!!!!! Io amo Sirius e i pinguini di Madagascar ehe
MipiacemipiaceMIPIACE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, fine al mio sclero mentale u.u
Bacioni,
Derret =)

01/04/11, ore 16:26

ahahahahaha X°°D scusa ma.... nn riesco a smettere di ridereee ahahahah XD
è una cosa assurda XD e io concordo cn sirius... è impazzito.. anzi, siamo impazziti ahahaha XD
è davvero bella^^ complimenti XD
a momenti nn riuscivo a capire cosa c'entrassero i pinguini di madagascar, ma poi.... ahahaha :DD nn la finivo + di ridere... (mio fratello mi stava guardando così, + o - ---> O_o )
ora vado ;)
1 bacio
endy lily ;)

01/04/11, ore 16:20

Una parola: STUPENDO!
Cioè,come ti è saltato in mente un crossover con Madagascar?!?
All'inizio credevo di essere IO quella impazzita!
Ma come ti è venuta?!Cioè, i pinguini,Alex,Gloria,Melman e Marty!
Ora capisco come ha fatto Sirius a scappare da Azkaban; e lui che si vantava di essersi trasformato in Felpato,tsè,ingrato u.u
Rettifico, MAGNIFICA!