Effetto Domino
di Enigm

12/08/12, ore 13:17

Che bella, il fatto che abbia unito presente e passato è perfetto. È SUPERMEGAGRANDIOSA, sulserio mi è piaciuta molto. TI PREGO, TI SCONGIURO, TI SUPPLICO TI IMPLORO!!!! continuala!

05/05/11, ore 21:12

stupendo capitolo! *__________* non mi sarei mai immaginata che Tsuna avrebbe preferito morire, e infatti si è fatto colpire, che tentare almeno di combattere, anche se pensandoci meglio è molto da TsunaxD per fortuna che Reborn gle dà una svegliata ahahahahahahahahahxD e non mi sarei neanche mai aspettata che Hibari stia perdendo D: lui non puo' perdere, lui è il più forte tra i guardiani di Tsuna e non vedo l'ora che arrivi il combattimento di Mukuro *^* non vedo l'ora che esca il quarto capitolo per sapere come andranno gli scontri :D
PS: nel 2° capitolo, tu hai previsto il futuro (per la storia di Deamon che si impossessa del corpo di Mukuro nella saga della Famiglia Shimon) come hai fattoxD e per aver inventato questa storia sei un genio :D

04/05/11, ore 15:34

La fanfiction che stai scrivendo è stupenda*______________* non vedo l'ore di leggere il 3° capitolo :D mi piace che ci siano tutti i personaggi da Dino a Enma e la sua famiglia, anche i Varia anche se sono già stati messi K.O D: bello anche il riferimento al passato sulla prima generazione, anche un pà corto avrei preferito saper qualcosa di più su qll che era successo, comunque è proprio una bella storia *^*

06/04/11, ore 17:55

Wow!!! La tua storia mi sta piacendo un botto!! XD
Devo ammettere di aver trovato per caso il link sulla pagina di fb che gestisci (e che tra l'altro seguo e mi fa morire dal ridere) e ho deciso di dare un'occhiata.. X fortuna che l'ho fatto!! Ti prego, finiscila!!! Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo atroce! T.T
In ogni caso mi piace molto anche il tuo stile: piano, lineare, semplice da seguire. E la storia... Bè, già in un paio di capitoli riesci a dare quella suspense che fa venire voglia di correre personalmente a strozzarti per non avere ancora pubblicato il seguito.. XD
Insomma.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Complimenti!!

03/04/11, ore 13:11

Mi piace. mi piace, mi piace, mi piace davvero.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, si vede che non caschi dal pero (se mi permetti la metafora). Ci sai proprio fare, e questo rende la lettura piacevole. Lo stile mi è sembrato diretto e le parole che hai usato sono molto pensate!
Mi piace l'idea stessa della storia. Finito di leggere il primo capitolo mi sono fiondata a leggere il secondo!
I personaggi sono fedeli all'originale, e tuttavia l'avventura è nuova e fresca!
Da quello che hai scritto si vede che hai seguito tutta la serie originale, e anche attentamente, e già questo da sè basterebbe a portare la tua storia su un altro livello rispetto a molte altre.
Avendo letto solo due capitoli non mi sento di aggiungere altro, quindi aggiungo alle seguite e attendo il prossimo capitolo, sperando che sia anche migliore di questo^^
Fino ad allora cià-cià =)