L'odore del sesso
di Muffins

04/06/11, ore 22:04

bello che dire?!? povra Ashley però mi stai facendo piangere con lei continua mi raccomando continua cosi ehy dmn ti lascio un piccolo commento sulla nuova ora stacco anch'io ciao e baci

29/05/11, ore 16:10

noooooooooo non ci credoooooooo non puoi fare questo!! oky che dire ?? bello anche questo interessante lo spoiler quind aggiorna presto mi raccomando!

15/05/11, ore 14:10

woow oky ora non ti perdono di nuovo jennifer ma lasciarli in pace per un po' no?? va be che dire? ormai i miei complimenti quindi continua cosi mi raccomando!

08/05/11, ore 13:31

Ciao mia cara ti dico che il capitolo è bella attenzione hai fatto un errore posto di Jackson hai scritto Jasper :p comunque bello mi hai fatto piangere peggio di Ashley ma che posso dirti? continua cosi mi raccomando ciao e baci e alla prossima

06/05/11, ore 18:40

bellooo continua cosi mi raccomando e basta sta Jennifer dai continua cosi ora vado in palestra ciao e baci e alla prossima jennifer la uccido prima o posi ;)

05/05/11, ore 15:30

ma che dici te annoiarci?!? sei pazza che dire bel capitolooo!! Che dolce che è stato jack con i bambini e poi sulla spiaggia con Ashley oh dio quanto amo Jackson!!! dai continua cosi mi raccomando

02/05/11, ore 21:23

brava!! continua cosi mi raccomando tranquilla per il tempo prendi tutto quello che ti serve! comunque che dire? bel capitolo e quando che è Jennifer capirà che Jack non l'ama e ama ASHLEY? spero molto presto se no la faccio fuori io!

08/04/11, ore 18:09

Non preoccuparti del modo in cui è scritto, l'importante è cosa c'è scritto e sono senza parole da quanto è bello!! :D
Mi dispiace molto per Ashley, ma Jackson deve capire che lei non è un ripiego e non può fare da amante per tutta la vita, anche perchè, come ha detto Ash, non è giusto nei confronti del bambino...
Aspetto il prossimo capitolo!

08/04/11, ore 15:09

ciao managgia a te mi stai faccendo piangere povera Ashley odio Jenifer!!! ora la uccido e non dirmi anzi e non provare a dirmi che ti serve ancora Jennifer o se ne va con le buone o con le cattive(che è peggio) quindi Jackson svegliati e lascia jennifer e raggiungi la tua ASHLEY

05/04/11, ore 20:37

Oddio, ora ho capito tutto! Povero Jackson è stato incastrato da quella sottospecie di travestito!!
Spero proprio che il bambino non sia suo, come penso che sia...Speriamo che finisca tutto per il meglio! :)

05/04/11, ore 16:17

ma ciao fammi indovinare un po' ti ho dato lo spunto per questo capitolo? sai che dico uniamo jennifer e maria e le facciamo fuori insieme?!? tutte e due insieme?!? dimmi che non è incinta ti prego dimmi che non è cosi mi raccomando continua cosi ciao e baci

04/04/11, ore 16:41

ma ciao mia cara che dire continua cosi! bello questo capitolo dai dimmi che nel prossimo qll jennifer se ne va via! se no entro io nella storia e la uccido ciao e baci

03/04/11, ore 19:48

Ok avevo ragione!! Pace fatta, ma la cosa non mi convince, entrambi si amano perchè per loro è così difficile stare insieme?!
Ovviamente c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di scoprirla!! :)

03/04/11, ore 18:52

Rieccomi a recensire!! :)
Splendido capitolo, oddio spero che Jackson lasci in fretta quella brutta oca!!
Povera Ash, mi piange il cuore, ma devo ammettere che a me piacciono i litigi perchè dopo c'è la pace! (O almeno credo! xD)
Al prossimo capitolo!

03/04/11, ore 14:15

che posso dirti?!? complimenti povera Ash giuro che Jack lo uccido a botte non mi interessa se lo amo anch'io come la nostra Ash ma stavolta ha superato il limite forza Ash riprendti presto ciao e baci mi raccomando continua cosi