Punizione
di franciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/06/11, ore 13:40

O.O ma ma ma ç__________________ç  (e ho detto tutto)
*-* tutto bene quel che finisce bene, questa storia mi mancherà davvero tanto e anche questi due idioti (ci sta) che alla fine ce l'hanno fatta a capire che erano fatti l'uno per l'altro con i propri pregi e difetti, e che al cuor non si comanda (oddeo sono troppo mielosa) che altro dire, Jared mi è sembrato troppo isterico XD per fortuna che c'era un Colin rilassato e obbiettivo, ah si la madre di Colin poteva farsi decisamente i cavoli suoi u.u. Finale romanticissimo, anche io vorrei correre tra le braccia di un bell'uomo.

Tu sai che me ti adora e non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF ** guarda che ci tengo eh, la padella è sempre qui vicino a me (muahahahah).

Baci...alla prossima

BlackBaby

06/06/11, ore 17:38

AWWWW Che cariiiiiiini!! Ho adorato la scena della mamma XDD
MA... MANNOO!! °A° E' già finita?? Mi ci ero affffezionata a questa fan fiction!! E' finita bene, come tutti speravamo! (tranne che una piccola parte perversa e malata di me che spera nei finali catastrofici e poi ci sta male) Stanno così bene insieme! <3
Beh, che tristezza, niente più aggiornamenti!! ç___ç scriverai ancora, no? :3 Tu scrivi tantissimo XD In fine, cosa manca da dire? Che mi è piaciuta l'ho già detto, vedi ceh sei riuscita a sceivere qualcosa di lungo alla fine? :DD
Alla prossima, ancora bVava!!! *manda tanti baci*
°33°

06/06/11, ore 16:02

Ma.. ma..ma.. è finita davvero? ç____ç Nuoooooooo! * si rotola per terra piangendo e sbattendo i pugni*
Allora, stiamo calmi. Bellissimo capitolo davvero.
Con la mamma di Colin pensavo il peggio, invece è andata abbastanza bene. In effetti la doppia personalità di quella donna è inquietante.
Loro due sono dolcissimi, bellissimi, tenerissimi e chi più ne ha più ne metta.
Tu sei bravissima! Questa storia mi è piaciuta davvero un sacco e aspetto al più presto una tua nuova storia.
Un bacione cara!

06/06/11, ore 15:38

..................................................
Non ci posso credere! Amori zuccherosi chetteneri! Okay,sono nella fase tutta fiori e dolcetti anche se tra poco arriva il diluvio universale e mi devo mettere a fare storia ... Comunque, lo so, non mi sono fatta sentire, non ho recensito gli ultimi capitoli (anzi li ho letti adesso) ho pubblicato tipo dopo un mese, ma mettermi nei ringraziamenti generali sarebbe carino! No, vabbè, me lo merito ... Comunque, MA QUANTO SONO AMORI QUEI DUE???!! e poi, stimo un casino mamma Farrell, non so perchè ma mi sta simpatica!
Baci
Manu

06/06/11, ore 11:11

Ugh....nooooooooo!!!!!! E' finitaaaa!!!!! Nuooooo, ma perche' non me ne rendo mai conto, quando le mie storie preferite finiscono?! Sigh!
Coooomunque...che bella fine! :D un fantastico capitoletto finale, troppo grande la mamma di Colin XD e la scena ultimissima con Jay che si getta fra le braccia di Cole e' fantastica :)
La fic mi manca gia' ...scrivi ancora mi raccomando XD

06/06/11, ore 10:30

Ma io amo te!
E' bellissimo come hai concluso la storia, sopratutto la "doppia personalità" della madre di Colin, che pensandoci farebbe molta paura anche a me. Era davvero impensabile che la madre non li scoprisse, ma farsi beccare con i pantaloni "scambiati" proprio no! ahahah
davvero bello questo ultimo capitolo.
Spero ne nasceranno altri.
Mary

05/06/11, ore 23:46

Nooooooo, tesorooooooo *piange commossa*!!! Hai messo quella fraseeeeeeeeeeeee!!!! Ooooooooooh, grazie, grazie,grazie!!! Non pensavo di aver scritto una cosa così geniale, ahahah!!!!
Cooooooooomunque, non mi piace per niente che questo sia l'ultimo capitolo, nonononono!!!! COME FACCIO ADESSO!?!?!??!? Cadrò in astinenza di Jared/Colin, me lo sento!!! Acc... devi rifornirmi di dosi, mi hai capita!?!? Ahahah, la scena di Colin con la madre è stata a dir poco STU-PE-FA-CEN-TE!!! Bellissima, spettacolare!!!! Ahahahah!!!! I pantaloni sbagliati, le magliette al contrario... AHAHAHAH!!! Brava tesoro, bravissimaaaaaaaaa!!!! E con questo, passo e chiudo!!! I love ya! Bacione, -Martina-.
Ps: non appena ti becco su msn, ti mando qualcosina di una mia certa storia su Shan *fischietta*... eheheheh!!! Tieniti pronta!!! ;)

05/06/11, ore 21:25

Davvero un capitolo molto dolce, soprattutto nel finale :)
La mamma di Colin mi ha fatta morire dal ridere! Che gran donna, ahah :P Davvero super sgamabili con le maglie al contrario ed i pantaloni scambiati! Ahah Ottima idea xD
L'importante è che, nonostante le disavventure ed i malintesi, tutti sia finito per il meglio, anche se ammetto che un pò mi dispiace per Matt, povero :O Però Colin e Jared son nati per stare insieme! u.ù Eheh Alla prossima, chérie! :D

05/06/11, ore 15:46

Tesoro questo finale è perfetto e questa corsa finale, verso il futuro, il rincorrersi e l'aspettarsi, a braccia aperte, potrebbe essere il senso ed il centro del mondo reale di Colin e Jared, ormai giovani uomini, con molte esperienze alle spalle, ma che, forse, non hanno dimenticato chi fosse un vero amico e la persona su cui contare, reciprocamente :) Una sorta di augurio, sul loro comune destino, che se non saldato da un amore unico, potrebbe essere stato testimone di un'amicizia solida e duratura, nonostante qualche incomprensione, che speriamo sanata :) Complimenti carissima :D un bacio da meg XD

04/06/11, ore 17:24

Questa volta sono moooooooooolto in ritardo con la recensione, ma comunque per tua sfortuna io e la mia fedelissima padella(che ti saluta) ci siamo u.u
Da dove incominciare ah ecco,  in effetti non sono molto d'accordo con le tue scelte però le rispetto, si dice che la cosa più difficile è il perdono e che quando lo si fa ci si sente meglio, speriamo che per Jared sia la stessa cosa anche perchè dal racconto di Colin non è stata tutta colpa sua, diciamo che si è lasciato trascinare dalle emozioni e sinceramente no ha avuto le palle per fermare quei balordi, deduzione? tante parole pochi fatti u.u La scena intima è davvero molto bella si capiscono le emozioni che fuoriescono in quel momento e la loro voglia di stare assieme, insomma le cose stanno girando nel verso giusto, almeno per quanto leggo.

Rimango in attesa di un nuovo capitolo e di nuovi problemi XDDD intanto mi tiro una padella da sola per il ritardo e ti chiedo scusa.

Baci

P.s= dimenticavo, me ti adora! u.u

31/05/11, ore 22:26

Nuovo capitolooo! Siiii! *si mette a ballare la conga*
Allora, questi due insieme sono troppo belli, troppo zuccherosi, troppo... sono troppo! *O* Waaaaaah che meraviglia questo capitolo.
Scritto benissimo. Davvero emozionante!! Mi piace il fatto che Colin, anche se ormai Jared l'ha perdonato, voglia giustificarsi e spiegare la situazione. Jared però è tenerello e non gli importa del perchè l'ha fatto **
Finale a suspance.. La mamma di Colin è rientrata in casa.. PAUURAA! xD
No vabbè a parte gli scherzi, davvero un bellissimo capitolo. Brava brava brava!
Un baciotto.

31/05/11, ore 21:51

Bellissimi! Sono bellissimi insieme, cioè sono davvero dolci insieme! Chissà che succederà adesso che e arrivata la madre di colin.

31/05/11, ore 20:45

FINALMENTEEEEE!!!!!! Finalmente si sono svegliati!!! Allelujaaaa!!! XD XD XD
Hihi...commenti perversi a parte... Capitolo bellissimo! Mi ha molto commosso, davvero. In effetti, e' normale pensare che la velocita' di Jared nel perdonare Cole sia sbagliata, ma fermiamoci a chiederci: noi cosa avremmo fatto? Anche in una situazione grave, e' difficile non seguire semplicemente l'amore.
Kmq bravissima! La fic prosegue sempre meglio :D attendo al massimo il prossimo chappy - e' arrivata la madre???? Oddio.... Prevedo stragi XD

31/05/11, ore 20:44

Woooow wooow che capitolooooo... fantastico.... colin da come  era prima si è rivelato tutt'altro diverso... troppo troppo dolce....
Jay  e colin insieme sono divini... quanto li amo... sono felice che si sono ricontrati ma questa volta senza prendersi a parolaccie =)
Bellissimo capitolo..
ti aspetto con il prossimo..

31/05/11, ore 18:38

Ma... ma... MA AWWWWWWWWWWWWWWWWW. *-* Che dUolci! :D
LOL Il Colin bulletto si è rivelato un perfetto cagasotto XD No, scherzo, povero figliUolo! Se non fosse per Jared che è così arrapato buono chissà dove saremmo finiti. u.u COOMUNQUE, cazz* anche la mamma rompipalle arriva adesso °A° La mia farebbe uguale LOL Vedremo nel prossimo capitolo se li sgamella, sarebbe strafigo LOL No, poveri, basta casini. ç.ç *mente sadica e malata in azione* Beh, era il capitolo che credo tutti stavamo aspettando! :3 Aggiorna presto perchè voglio assolutamente sapere se li sgama! :DD
Comunque, tempismo perfetto, io non riuscirei mai nad aggiornare il giorno che mi prefisso LOL
Bien, alla prossima! °33°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]