In need of Healing.
di Kary91

03/04/11, ore 11:58

*__________* Bellissima! Voglio assolutamente che continui.. Io rivoglio Tyler nella serie.. era il mio personaggio preferito dopo Caro! :(
Comunque ancora complimenti! :D
Ti voglio bene

02/04/11, ore 17:37

Lau ho visto un nuovo topic nel forum e sono andata a leggere. Ho aperto la FF qui direttamente su Efp e devo dire che mi piace molto. Tyler non è esattamente il mio personaggio preferito, anzi però ho voluto dare un pò di fiducia alla tua FF e già per come hai iniziato a introdurre il suo personaggio, mi piace davvero tanto ** Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storyline e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo(: Fai bene a lanciarti nella tua prima long FF, l'altra FF che hai scritto è davvero bella nonostante io sia ancora ai primi capitoli(scusami se non ho commentato ma prima volevo mettermi in pari con i capitoli ): ) quindi vai Lau, non avere paura di buttarti nelle cose **
Bacio, Marty.

02/04/11, ore 14:27

A Tyler, quel posto ricordava un po’ il campeggio in cui suo padre lo portava da piccolo, nei fine settimana estivi. Richard Lockwood non era mai stato il tipo di persona che amava trascorrere del tempo con la famiglia – per lui c’era sempre qualche faccenda più importante da sbrigare -, ma il campeggio gli piaceva. Lo considerava educativo.
Richard voleva che Tyler imparasse a cavarsela da solo. Voleva esasperare il suo spirito di sopravvivenza.

Se non comporta conseguenze per te, allora è la scelta migliore.

Questo era ciò in cui credeva Richard e nel campeggio, l’uomo aveva trovato lo strumento didattico perfetto per aiutare il figlio ad assorbire il concetto.

Tyler, d’altro canto, adorava quei momenti. Sebbene non amasse particolarmente le attività da svolgere all’aria aperta, quelli erano gli unici giorni in cui tutto il tempo di Richard veniva speso in parole per lui. In sguardi per lui.

Allora questo pezzo è stupendo, l'ho molto amato...perchè deve essere stato davvero difficile per Ty avere un padre come Richard, sempre pieno di impegni e con una carica come sindaco sulle spalle... Ovviamente tu l'hai reso al meglio, come sempre :D, e quindi ti dico subito che questo prologo mi è molto piaciuto... oltre ad essere scritto alla perfezione, sono proprio curiosa di come si evolverà la storia e di come conosceremo meglio Tyler, personaggio che adoro ♥ Spero che ci saranno delle scene Tyroline perchè quei due mi mancano tantissimo ** e che questa Cady si rivelerà una protagonista simpatica e gentile nei suoi confronti.. credo che Ty ne abbia bisogno! Povero, ormai lo odiano tutti :( :(
Bè, dopo questi dilungamenti insensati che non stanno nè in cielo, nè in terra... ti dico solo: COMPLIMENTISSIMI per l'originalità della trama e posta presto =P
Un bacione grandissimo
Alys ♥

02/04/11, ore 13:56

eccomi Lau!!!!sai che l'idea di questa storia mi piace moltissimo e sono sicura che la svilupperai alla grande!!!
Ho già aggiunto tra seguiti e preferiti!!spero che pubblicherai qualcosa di nuovo presto anche se sei sommersa dalle cose da fare ç__ç Vai tranquilla noi ti appoggiamo sempre e cmq <3
mille baci giuls!!

02/04/11, ore 12:38

Laura...finalmente ti sei decisa a postare questa meraviglia...XD
brava brava io che ho letto in anteprima posso dirti che questa ff ha le premesse per essere davvero un portento XD
ora poi che sono stata spoilerata du cady malefic (ahaha scherzo) ne sono ancora più convinta <3
il tutto è davvero molto carino e i pensieri di tyler secondo me sn azzeccatissimi e fedeli al personaggio...
continuo con infiniti complimenti al tuo modo di scrivere e facendoti un big in bocca al lupo per l'inizio di questa ff che non è un pesce d'aprile. XD
amo molto la canzone dei lifehouse per questo cap ci sta a pennello.
w laura e le sue long fic
kiss
glo