The Castle
di Arwen_theevenstar

30/04/12, ore 16:11

me li sono letti tutti e 20 d'un fiato! che meravigliosa storia d'amore.... lol
devo dire che nei primi capitoli ho avuto un attacco di ira funesta verso Jareddino, ma cazzo voleva, sempre in mezzo a rovinare tutto lo stronzo! e poi dopo cretino che si fa incastrare dalla zoccola di Alena, stronzo e stupido! mentre Shannon... Shannon..... amore, tanto amore, così dolce, sensibile, romantico, passionale, geloso, passionale, sexy,..... devo continuare??????????????
p.s. fantastica l'ultima immagine di tutti riuniti a tavola per Natale, mi è sembrata così dolce.

14/12/11, ore 15:40

Favoloso!!!!! Come vedi dalla seconda lettura non mi sono più fermata! Mi hai inchiodata con questa cenerentola dei giorni nostri! I miei complimenti!mony

21/11/11, ore 23:49

Ieri per colpa tua sono stata sveglia fino alle 2 per leggerla tutta e all'ultimo cap sono crollata!!!Ma che fine stupenda!!Che ammmmmori!!!!!!Bella la tua storia!!!!Mi è piaciuta tantissimo!!E ho scoperto che l'altra la seguivo!!!Pensa te il mondo è piccolo!! Connie!

21/11/11, ore 03:51

Aleeeeeeeeeee sis è stupendaaaaaaaa, Mamma mamma complimentissimi!! Mi piace una cifra che dire. Ioo adoro Shannon e secondo me alla fine è così, è la divaH un pò stronzetta ma lui è un tenerone si vede. Cmq ancora complimenti, poi mi lengo anche l'altro!! Continua a scriverne sis.. mi raccomando!!Un bacione ;) ah giusto sono la Nicoletta...apina curiosa è per mimetizzarmi ahahahahaah!!

02/04/11, ore 21:34

T.T *piange*
Finalmente un lieto fine (visto che io la mia FF l'ho fatta finire male)
Hai reso benisimmo l'atmosfera natalizia... Mi è piaciuta tutta la storia! Complimenti! Spero di legggere ancora qualcosa di tuo. Baci Pilly