Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Arwen_theevenstar    02/04/2011    5 recensioni
Questa è una storia d'amore tra una ragazza di nome Silvia e Shannon, nata quasi per caso in un castello sperduto, ma strane coincidenze porteranno i due ad allontanarsi... PS SAREI MOLTO CONTENTA SE LASCIASTE DELLE RECENSIONI, IN MODO CHE IO POSSA CAPIRE COSA NE PENSIATE SIA DELLA STORIA SIA SU COME SCRIVO.GRAZIE MILLE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il castello addobbato per Natale e la neve alta rendeva l’atmosfera ancora più magica. Seduti al grande tavolo c’erano tutti. Silvia, Shannon, Jared, Tomo, Cristina, Monica, Matt, Tim , Vicky e Costance l’inseparabile “mamma Leto”. Il caminetto scoppiettava, e il gigante albero di natale troneggiava vicino alla libreria. Sembrava essere tornati indietro nel tempo. I telefoni non prendevano e quella sembrava una grande famiglia riunita per la milionesima volta per le feste. Shannon chiamò Silvia in disparte facendole segno col dito di fare silenzio. Le mise il soprabito e salirono sulla grande torre. La neve copriva per metà i merli, ma la luna illuminava la neve candida che tappezzava i campi e il bosco. “Ho una cosa per te” disse Shannon sottovoce come se qualcuno li potesse sentire. Tirò fuori una preziosa scatolina ricoperta di velluto nero. Silvia la aprì curiosa. Non era un anello di fidanzamento, lei era una tipa ribelle che non amava le formalità, tantomeno lui. Era una collanina, ma non una collanina qualsiasi. Era la perfetta riproduzione della collana che aveva la mamma di Silvia il giorno del matrimonio. L’aveva vista di nascosto tra le sue foto e pensò che sarebbe stata una bella idea riprodurla in oro bianco. Silvia rimase senza parole e una lacrima di felicità rigò il suo volto. “Ti amo” gli disse commossa. Scesero nel porticato dove si erano conosciuti la prima volta. Silvia camminava avanti, fiera e piena di pensieri. Nell’aria sembrava di sentire risate e grida gioiose di bambini, chissà se venivano dal passato quando lei e suo fratello giocavano su quei mattoni o se venivano dal futuro dove i bambini invece di giocare ai videogames sarebbero cresciuti da protagonisti in una meravigliosa favola.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Arwen_theevenstar