Draco e Hermione...un amore...
di hermy88

03/12/14, ore 15:18

Sinceramente non penso proprio che Draco possa scherzare così liberamente con Hermione sul fatto che lui è un Mangiamorte. E non penso minimamente che lei accetti di stare con lui senza proporgli di non essere un Mangiamorte. Anche per questo ultimo capitolo ho riscontrato dei problemi nel testo, i quali hanno reso parecchio difficile leggere il capitolo. Tess

Sia il comportamento di Hermione che quello di Draco mi cominciano a dare sui nervi, ed anche il comportamento di Harry non mi aggrada granché. Hermione ha tradito Ron, il ragazzo con cui stava, con Draco, perché quest' ultimo è cambiato, ed ora loro tre lo sfottano pure? Davvero molto gentili, non c' è che dire. Questa volta il testo era distanziato, ma c' erano delle lettere e dei segni intrusi. Tess

03/12/14, ore 14:11

Anche per questo capitolo è risultato difficile leggere fino alla fine, a causa del testo tutto attaccato. Se Hermione si è innamorata di Draco solo perché si è accorta che è cambiato diventando dolce, gentile e carino, allora mi devo proprio ricredere sul fatto che sia veramente dotata di cervello... una persona non si può innamorare così facilmente, altrimenti cambierebbe ragazzo più spesso di come non si cambi la biancheria intima. Tess

03/12/14, ore 13:41

Il fatto che il testo del capitolo sia stato praticamente tutto attaccato, ha reso molto difficile continuare la lettura fino alla fine. Bellatrix... mai mi sarei immaginata che il padre di Draco si fosse preso una sbandata per lei... Dato che sia Hermione che Draco sembrano molto presi l' uno dall' altra, ne deduco già da tempo provavano qualcosa l' uno per l' altra, altrimenti non mi spiego un cambiamento così repentino. Tess

25/07/11, ore 17:02

Mi è piaciuta molto...anche io sostengo la coppia Ron Hermione....Ma quella Draco Hermione non è male!!! =PPPPPPP

30/06/09, ore 15:19

davvero carina per una che sostiene una coppia mal assortita come ron ed hermione ;) scherzo ma l'hai scritta proprio carina questa e ron fa la figura del deficente e questo mi piace ciao

Nane
29/08/06, ore 21:56

è molto bella cm storia! Secondo me dovresti andare ancora avanti, si preannuncia interessante....

PICCOLAMEZZOSANGUE
28/01/06, ore 16:19

certo che nn è impossibile una d/he anzi e' possssssssssssssssssssssibilissima <<<>>> ci risentiamo presto un bacionissssssssssssssimo!!!!!!

28/01/06, ore 12:39

Draco che dice ti amo, non riesco proprio ad immaginarlo. Ma il lor oamore è una delle cose più belle che potesse succedere...Appassionante fiction anche se ci sono molti errori di html... baci, Joy.

mi è piaciuta un sakko questa ff...spero che postarai presto un'altro capito...anch'io sono sostenitrice della coppia Hermione/draco

PICCOLAMEZZOSANGUE
27/01/06, ore 16:50

ma hermione !!! cosa ci combini in questa ff !!??!! hai draco tutto per te e tu cosa fai !!!??? VAI DA RON!!! spero ke questo ultimo nn se la filerà per niente cosi herm potrà tornare in santa pace a "combinare" con draco!!! w w w w w w w w w w w w w w w w w w w le draaaaaaco/heeeeeeeerm !!!wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hello!!!!!!!!!

27/01/06, ore 16:31

Che bei capitolo! li ho letti tutti d'un fiato, complimenti ma ti consiglio l'html!!! baci e bacioni Joy.