Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermy88    27/01/2006    6 recensioni
Draco ed Hermione. Gli opposti si incontrano, si scontrano, si innamorano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Potter, cosa vuole Weasley?-

- Chiarire la situazione…ma è meglio che rimaniamo attenti, non si sa mai, è un po’ in depressione in questi gior= ni e non so cosa potrebbe fare-

- Se prova a metterle le mani addosso, lo ammazzo di botte- conclusi sadico. Potter mi guardò un po’ stranito, ma tacque, per mia fortuna.

 Cinque…dieci minuti….si vomitano addosso insulti, soprattutto Ron. Almeno non sono passati alle mani. Distolsi lo sguardo e mi persi nel lago.

- Malfoy! Malfoy!-. Che cavolo voleva Potter? Mi girai e vidi….Ron stava….stava cercando di baciare Hermione. Il mio ist= into di Mangiamorte si risvegliò.

- Potter, tieni la mia bacchetta, me la cavo con le mani-. Se l’avessi tenuta, gli avrei lanciato un Avada Kedavra dritto su quella faccia da topo che si trovava.

- Lascia stare Hermione!- sbottai arrabbiato, spingendolo in l&agra= ve;.

- Ehi, calma! Non stavo facendo nulla….sei tu che me l’= hai presa!-

- Basta con questa storia, Weasley! Non volevo arrivare alle mani, = ma tu mi fai irritare e io…- mi avvicinai minaccioso, con le mani strett= e a pugno- accolgo l’offerta!-

- Draco, no!-. Delle braccia mi presero lo stomaco, costringendomi a fermare la mia corsa.

- Hermione, ma non hai visto che ti ha fatto?-

- Si, ma se lo picchi passiamo dalla parte del torto e invece così ci rimane lui!- mi disse. Aveva ragione.

- In effetti….bè, Weasley, sei fortunato. Se non ci fo= sse stata lei a farmi ragionare, ti avrei ridotto male, quindi ringrazia e vatt= ene-

- Non dico grazie proprio a nessuno- e, sputando ai nostri piedi, s= e ne andò.

-Weasley, questa me la pagherai, hai capito?- e vedendo che non rispose, mi avvicinai a lui- Hai capito?- gli urlai nell’orecchio, ma= lui niente- Hai capito si o no?-. Si girò verso di me e mi tirò un pugno diretto in pieno occhio. Io lo presi dalla camicia e gli stavo ridand= o il colpo, quando Potter mi spostò da lui, beccandosi una gomitata sugli occhiali, che caddero spezzandosi. Weasley si liberò e scappò via.

- Potter…ahia…dovevi lasciarmelo picchiare-. Che male l’occhio. Mi sanguinava un po’. Con l’aiuto di Potter e Hermione, sbattendo qua e là arrivammo in infermeria.

Madama Chips, con un semplice colpo di bacchetta, mi risistem&ograv= e; tutto in due secondi, peccato che ci tenne un secolo a farci la predica sul fatto= che non dovevamo picchiarci e tutte le cose varie.

- Vado a parlare con Ron- disse improvvisamente Potter, interrompen= do il silenzio.

- Si, è meglio, ti seguo- aggiunse Hermione.

- Mi lasci da solo?-. Lei annuì, e ,baciandomi, andò = via con Potter. Io guardai fuori dalla finestra, lasciando vagare la mente in q= uei prati sconfinati…spezzando la quiete una frase rimbombò nel mio cervello: io la amo. Vorrei dirlo a tutti, ma in parte mi sembra sia troppo presto….La vedo correre a piedi nudi, accarezzata dal vento di novemb= re, l’erba si piega al suo passo leggero….ti amo…sì, ti amo…..

 

- Hermione, buongiorno!- dissi, sorridendo e baciandola. Un'altra b= ella mattinata ha inizio.

- Ciao Draco!- rispose allegra. Oggi è domenica e si va a Hogsmeade! Era ora, posso stare un po’ da solo con Hermione.

- Come è andata ieri con Weasley?- le domandai, tenendola abbracciata a me.

- Mi sa che ha capito che ormai non c’è più sto= ria tra noi….-

- Sicura che capisca qualcosa? Secondo me gli entra di qua e gli es= ce di là- commentai, sorridendo malignamente.

- Non trattarlo così male!- mi riprese.

- Sono pur sempre un Mangiamorte….- le sussurrai all’orecchio- Non posso farne a meno….-e la baciai, attraendola= a me- Come non posso fare a meno di te, dopotutto-

- Oh, Draco….- mi disse lei, arrossendo.

- E’ vero! Dai, andiamo!-. Ci mettemmo in fila e passammo il controllo di Gazza, io sempre sorridendogli, per farlo innervosire.

- Allora? Dove si va?- mi domandò.

- Lascio a te la scelta, per me non fa differenza, basta che stiamo insieme-

- Bè, facciamo un giro, ti va? Poi magari andiamo ai Tre Man= ici di Scopa….-

- Va bene, ogni tuo desiderio è un ordine per me-. Lei sorri= se.

Così girammo per Hogsmeade, ridendo, scherzando, tenendoci p= er mano sotto gli occhi di tutti, che ci guardavano sorridendo, che ci indicav= ano.

- Hai freddo?- le chiesi, vedendo che tremava un po’. Lei annuì, e io gli misi il braccio intorno alle spalle e la abbracciai,= per riscaldarla.

- Va meglio, vero?-

- Si, grazie-

- E per farti stare ancora meglio, andiamo a prenderci una bella Burrobirra-. Entrammo ai Tre Manici di Scopa.

- Una Burrobirra per me e una per la mia piccoletta- dissi io, sorridendole. Madama Rosmerta sorrise e Hermione mi abbracciò dolcemente.

- Grazie- risposi.

- E così sono la tua piccoletta?- mi domandò scherzos= a.

- Certo, sei così tenera-. Non avevo mai detto nulla del gen= ere. Non avevo mai provato questo affetto per nessuno. Non volevo lasciarla scappare. Bevvi un sorso di Burrobirra, e guardai Hermione come non avevo m= ai guardato nessuno.

- Draco, ma cosa c’è?-. Tirai un bel respiro e lo diss= i, sinceramente.

- Ti amo-. Silenzio glaciale seguì le mie parole, tutto semb= rava essersi zittito. Hermione mi guardava con uno sguardo indecifrabile, non ca= pivo se era contenta o no.

 - Draco…-<= /o:p>

- Forse è troppo presto, scusa, non volevo, ritiro tutto-. Sputai fuori le scuse prima di sentire questo:

- Nessuno me l’aveva mai detto…-

- E io te lo dico perché lo provo davvero, ti amo-

Lei mi prese le mani, avvicinandosi a me.

- Ti amo anch’io….-. Ci baciammo, come per trovare una conferma delle nostre parole in quel gesto.

- Dai, andiamo, eh?- dissi io, sorridendo, cercando di spezzare l’imbarazzo che si era creato.

- Andiamo- sussurrò lei. Io la presi in braccio.<= /span>

- Sei il mio tesoro- le dissi, senza però sapere come saremmo andati a finire….in questo momento ho solo una certezza: anche io sono capace di amare…..

E qui finisce...posso postarne delle altre? Comunque io sostengo la coppia Ron/Hermione...ma mi è venuto lo schizzo di scrivere una storia tra Draco e Hermione...ke non è impossibile! Kiss Hermione88
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermy88