Drabble Collection of One Piece
di Agnese_san

21/04/11, ore 20:43

ciao, il capitolo è davvero super (cm dice franky) fantastico.

avete ragione, franky è un tipo eccentrico e nn è facile descriverlo, secondo me x descriverlo basta solo la parola super. ^^
comunque vi faccio i miei complimenti, anke se nn è stato facile, siete state bravissime nel descriverlo (è proprio lui).

a mercoledì 27, nn vedo l'ora di leggere il capitolo di nami (x me è lei il vero capitano, fanno tutto quello ke lei vuole ^^).

BUONA PASQUA.

20/04/11, ore 23:41

Franky è un mito. ^^
Quando è arrivato lui le situazioni comiche della ciurma sono aumentate ancora di più xD
Comunque concordo con voi: capitolo SUPER ^^

Bè, ora dato che continuerete dopo le vacanze di Pacqua vi auguro buone feste! ^^
Al prossimo capitolo,
Ciao ciao!!! =)

20/04/11, ore 22:48

Questo capitolo è SUUUUUUUUPER! xD
E dico sul serio! Ho trovato anche una o due rime, ma non so se sono fatte apposta o se è stato un puro caso ^^
Buona Pasqua!! C;

18/04/11, ore 20:47

Ci sei riuscita a commuovermi...
E' bellissima sul serio.
La Going Merry è una nave stupenda e nonostante tutto rimarrà con la ciurma ^^

Complimenti!
Ora aspetterò Franky: devo dire che non so come aspettarmela su di lui. Sono curiosa ^^
Al prossimo capitolo,
ciao ciao =)

18/04/11, ore 19:47

ciao, sigh mi ha commosso un casino questo capitolo.
è un capitolo fantastico, complimenti.

la going merry è una nave fantastica, nn solo ha portato i mugiwara nel grande blu, ma li ha portati anke nell'isola del cielo.
purtroppo nn ha potuto proseguire, ma è stata sostituita dalla sunny una nave degna di lei.

nn potevate scegliere paroli migliori x descrivere questa super nave, complimenti.

a presto, ciao.

ps:ke bello il prossimo è franky (lo trovo molto simpatico ^^).

18/04/11, ore 18:43

Eccovi qui con un altro capitolo!!
Questa, non so pechè, mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto sopratutto nell'ultima parte. Anche se è una senzazione, un motivo ci sarà, no? xD
Siete sempre fantastiche!

17/04/11, ore 11:56

Adoro Rufy e Mr. 2 insieme!! (come amici naturalmente!)
Quello che li unisce è davvero un gran bel legame di amicizia, soprattutto quando bon-chan si sacrifica per aiutare Cappello di paglia a raggiungere suo fratello a Marinne ford... :'C
Bel lavoro C;

16/04/11, ore 21:35

C'è da ringraziare?
Mi diverto a recensire, soprattutto se sono scritte bene e sono belle! ^^

Comunque concordo; Mr. 2 è un grande.
Senza di lui credo che Rufy non sarebbe riuscito a uscire da Impel Down.
Ci fossere molte più persone come lui in giro ^^

Bè, complimenti ancora.
Non vedo l'ora di leggere la prossima; devo ammettere che quando la Going Merry è stata distrutta, mi sono commossa.
Aspetterò pazientemente il vostro prossimo capito,
Ciao ciao! =)

16/04/11, ore 21:32

ciao, stupendo capitolo.

bon-chan è un mito, x lui l'amicizia è troppo importante e nn gli importa se prima rufy era suo nemico xkè ora sn amici.
avete ragione mr2 andrebbe anke nei posti peggiori x salvere gli amici.

nn mi avete deluso, xkè bon-chan è proprio cm lo avete descritto.

a presto.

ps:la going merry era davvero una bella nave, la puntata dv i mugiwara gli dicono addio era molto commovente e di sicuro il vostro capitolo sarà fantastico.

14/04/11, ore 23:05

Capitolo davvero bello!
I tatuaggi di Ace sono bellissimi e più importante il significato che portano con se.
Concordo pienamente con tutto ciò che avete detto voi, se solo Ace fosse stato un po' meno impulsivo e permaloso sarebbe ancora in vita T.T

Nonostante tutto Ace rimarrà uno dei pirati migliori ^^

Complimenti ancora.
Al prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere che scriverete su Mr 2.
Ciao ciao =)

14/04/11, ore 21:12

ciao, il capitolo è davvero stupendo.

ank'io trovo ke i tatuaggi di ace siano bellissimi, da quando in "one piece" è apparso sabo ho subito pensato ke la S sbarrata del tatuaggio fosse fatto apposta x ricordare l'amico.
il tatuaggio del vessillo di BB è stupendo (è uno dei simboli ke + mi piace ^^), poi ace ha una schiena stupenda e il tatuaggio gli stà benissimo.
ace sarebbe un ragazzo xfetto se usasse la testa, purtroppo lui preferisce seguire l'istinto e abbiamo visto tutti ke fine ha fatto ç__ç

ace rimarrà x sempre un grande pirata.

a presto.

ps:ke bello il prossimo sarà bon-chan. ^^

13/04/11, ore 18:41

Ritardo perdonato C;
Ora passiamo alla fanfiction: Arlong, è stato terrificante! Gli rende molto questo capitolo! Poi ora che nel manga...
...
no. Niente spoiler.
(scusate)
Ormai mi viene voglia di dire sempre le stesse cose! E' bellissima, non mi deludete mai, ben scritta, ecc ecc. Sarà che non ho molta fantasia .-.
So che, non avendo nulla da scrivere, è inutile che metta questa recensione. Ma spero che tanto basti a farvi sapere che vi seguo sempre!
Alla proxima! c:

12/04/11, ore 21:52

ciao, complimenti anke se parla di arlong è molto bello questo capitolo.

arlorg si trova al terzo posto cm personaggio + odioso di tutto "one piece", al primo posto c'è BN e al secondo c'è akainu.
siete state brave a descrivere quel mostro, la parte di jimbe + ke il manga mi ricordo la puntata.

siiii ke bello, il prossimo è ancora ace (ank'io lo amo troppo XD).
se avete voglia potete scrivere anke di roger o di marco.

a presto, ciao.
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 09:59 pm)

12/04/11, ore 21:51

Arlong...umh.... è scritta bene, ma a mio modesto parere è un personaggio brutto ù.ù
Si, ci sta come cattivo, ma come tu hai già detto, lo odiamo a morte, soprattutto per quello che ha fatto a Nami ^^

Comunque attendo il prossimo, amen se è ancora Ace, anzi è molto meglio ù.ù
Bè alla prossima allora,
ciaociao ^^

09/04/11, ore 17:29

Meravigliosa! Ritorno allo spirito dell'ammore paterno! Avete fatto un gran bel lavoro anche questa volta! C;