Drabble Collection of One Piece
di Agnese_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/11, ore 10:29

Complimenti! È scritta davvero bene! Barbabianca è un grande, sacrifica la sua vita per un figlio non di sangue ma di vita... Farebbe tutto per la sua ciurma che è anche la sua famiglia, e sopratutto è rispettato. È semplicemente un grande! Chissà chi sarà il prossimo. Aspetterò pazientemente, alla prossima, ciao ciao =)

08/04/11, ore 20:02

ciao, stupendo capitolo, questo è uno di quelli ke + mi è piaciuto.

BB è proprio cm voi lo avete descritto, nn gli importava ki era il padre di ace xkè x lui era uno dei suoi figli.
ha scritto una parte molto importante dell'era della pirateria, e oltre ad essere un grande pirata era un padre fantastico.
x molti poteva essere assurdo ke il vecchio BB kiamava figli i suoi uomini, ma x me nn lo era affatto, una famiglia può esistere anke senza legami di sangue e BB lo ha dimostrato.
poi lui era un grande, x solo uno dei suoi figli, a scatenato una guerra (e mi dispiace ke nn è riuscito a salvare ace); la sua morte è stata degna di lui, a lottato fino alla fine e nemmeno da morto è caduto (la sua morte mi ha commosso, fino alla fine è stato un grande ^^).

ora è meglio ke smetto di scrivere o va a finire ke scriverò un papiro. ^^
nn mi avete affatto delusa, è proprio così BB cm voi lo avete descritto, complimenti.

al prossimo capitolo, sn curiosa di sapere di ki si tratta (se volete un consiglio, potete scrivere di bon-chan il mitico mr2).

06/04/11, ore 22:06

ciao, bellissimo capitolo.

usopp è fantastico e voi lo avete descritto benissimo.
dietro alle sue bugie e alla sua paura, si nasconde un grande coraggio ke tira fuori x proteggere le persone a lui care (è un mito ^^).

il prossimo sarà BB, io stimo tantissimo il vecchio BB; lui considera tutti i suoi uomini cm dei figli, ed è stato un ottimo padre x ace.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/04/11, ore 19:56

Verissima anche questa drabble! Ottimo lavoro!
Usop che dice sempre le bugie... poverino, alla fine ha incominciato a mentire a se stesso persino quando dice "sono un buon a nulla"... avete reso bene l'idea anche con questa One-Shot!! Brave!!

Mi dispiace che hanno cancellato le drabble... ora capisco perchè le avete rimesse due a due...

06/04/11, ore 19:29

Molto bello!
Ti do del tutto ragione; senza di lui e le sue bugie, non credo che la ciurma sarebbe la stessa; in più crea armi favolose.
Nonostante sia un gran fifone, la sua strada per diventerà un grande pirata si sta via via costruendo ù.ù
Scritta davvero bene anche questa!
Complimenti ad entrambe e alla prossima,
Ciao ciao!!!=)

04/04/11, ore 22:38

Come ho già detto, adoro Pazzia *-* E' davvero stupenda.
Anche quella di Baggy è scritta bene e lo descrive in pieno;  concordo che è un personaggio con classe, nonostante sia un pò stupido e codardo.
Complimenti di nuovo ragazze!
Bè, ora attenderò Usop; sono curiosa di vedere che scriverete...
Al prossimo capitolo,
Ciao ciao ^^

04/04/11, ore 19:44

ciao, bellissimo capitolo.

avete descritto perfettamente buggy; il clown mi fa troppo ridere è così fifone ke è un miracolo ke sia ancora vivo XD.
x nn parlare di tutti i guai in cui si è trovato ad impel down x causa di rufy.

il prossimo capitolo su usopp sarà di sicuro molto divertente, lui nn è solo il re dei cecchini, ma è soprattutto il re dei bugiardi XD.

04/04/11, ore 19:03

Concordo apppieno con la cosa di buggy! Alla fine lui mente sempre, ma ancora non c'è stato un solo personaggio che ha capito come è fatto dentro veramente, perchè si ricopre con la sua "maschera" (Oda ha scelto bene le caratteristiche del suo pagliaccio u.u) .
Siete state grandissime anche stavolta, ragazze!
Ma... una domanda: è una mia impressione o le recensioni sono tutte sparite? .-.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]