Le domande di Harry
di black_shadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/14, ore 13:59

Certo che Harry ne ha di domande da fare, ma Hermione riesce sempre a trovare la giusta risposta ad ognuna di essa - e che risposte! Ho trovato molto ironico il fatto che, per l'unica domanda che non riguardava direttamente o indirettamente Draco Lucius Malfoy, la ragazza abbia subito risposto che aveva una relazione con il ragazzo. Tess

24/08/13, ore 10:45

Che carino! Devo dire che il genere comico demenziale non mi appassiona ma con questo sto morendo dalle risate! Mi piacciono le tue ff perché non sono particolarmente lunge e sono carine, fanno ridere e sono leggere :) così dovrebbero essere le storie, non le sopporto quelle con centomila capitoli e piene di storielle peggio di Beautiful v.v ora sto leggendo tutte le dramione che hao scritto ahahah
Questa, lo ripeto, è veramente carina! ;)

11/08/13, ore 12:20

ok letta con due anni di ritardo ma ho notato questa meraviglia solo adesso! sottolineo "meraviglia" per farti capire che l'ho trovata stupenda e che sono morta dal ridere per ogni singola domanda ahahah andr a vedere se ne hai scritto altre di questo genere *-*

26/03/13, ore 22:23

Questa, per me, era una serata uggiosa e piena.
Piena di problemi, che spuntavano a destra e manca.
Ho provato a scrivere, una tortura credimi. In un'ora sono riuscita a buttare giù solo cinquecento parole e non è cosa buona, per me.

Stavo per spegnere tutto ma ho fatto un giro tra le mie autrici preferite.
Ho letto Draco/Hermione e mi son detta 'Perché non darle un'opportunità?
Sto morendo dal ridere, credimi!
Questa cosa mi ha fatto spisciare!
Per qualche minuto ho dimenticato tutto e ho pianto, ma dalle troppe risate.

Grazie mille per averci fatto divertire, è stato bellissimo! (:

Un bacio,
Martowl.

20/01/13, ore 22:55

hahahahah!! è bellissima questa shot!
sono morta dal ridere, veramente! geniale, perfetta. a presto!

21/09/12, ore 11:52

L'ho letta con un anno di ritardo ma dovevo commentare....è meravigliosamente divertente! ahahahah
complimenti, mi sono fatta una bella risata.....grazie!

09/09/12, ore 17:07

Ommio Dio! Fantastica! Sto ridendo come una pazza!
E te l'hanno già detto in tanti, ma te voglio davvero dire anche io: è fortissima! Davvero divertente! Belle idee!
Di solito non leggo né one shot, né storie di genere comico, ma sono davvero contenta, soddisfatta di averlo fatto, assolutamente. E' stupendo farsi quattro risate!, (e tu hai saputo come farle fare).
Grazie mille!
Nullum

29/07/12, ore 18:35

Ahahhah sto ridendo come una scema! E' bellissima.
Che poi io immagino la faccia i harry e hermione in ogni situazione e mi fano morire !!
Brava brava
Baci
Rosabluful

28/07/12, ore 10:33

Mio dio, ma da dove ti sono venute fuori???
Sto morendo dalle risate!!! Assolutamente geniale!!!
Recensione positivissima, ti ho aggiunto tra i preferiti.

25/07/12, ore 20:13

sarà pur piccolina ma è fantastica non credo di aver mai riso così in una FF!!!!!

26/04/12, ore 15:10

Ciao black_shadow
mi sono imbattuta per caso nella tua one-shot e, anche se di non recente publicazione, ci tengo a farti i complimenti, è davvero divetrente. Accolgo in pieno la risposta esasperata di Hermione!!!

24/02/12, ore 17:09

-E perchè sopra c’è scritto “i serpeverde lo fanno meglio”
-Perché erano finiti quelli con la scritta “i grifondoro ce l’hanno d’oro”!! *rotolo* HAHAHA Dopo due ore di filosofia questa FF non può che farmi bene! Dio non ho mai riso tanto. Geniale, assolutamente!

12/01/12, ore 16:38

Bellissima, divertentissima, mi sono fatta due risate di cuore!!! L'assurdo Harry e le risposte di Hermione!! Molto brava tu a scrivere con questa ironia intelligente!!! Ti seguirò!!

30/12/11, ore 22:10

O. MIO. DIO !!
Autentico sclero, autentico delirio, autentica meraviglia!!
Sul serio ero ammalata e triste e adesso sono come nuova (beh per quando riguarda lo stato d'animo!) :-D
Mi è piaciuta quella dei boxer e quella del quidditch, bellissima sul serio!
Ancora congratulazioni,
Betta

21/11/11, ore 17:49

Wow, geniale, potresti metterne altre, mi sto ammazzando dal ridere, fantastica l'ultima, Magari puoi metternne alcune dove il dialogo npon è solo Herm e Harry, ma anche ron, lavanda ecc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]