Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

05/04/12, ore 10:31

Detest ola canzone ma ci stava a pennello!!
Ok un'altra cosa, non penso che draco vada (nudo perchè non mi pare che si sia mica rivestito) a dire subito a blaise, altro tipo "occupato" che si è innamorato della boccolosa....
A parte questo, carina come sempre:)
ciao
Hed

24/08/11, ore 11:19

Esatto! Lo sai che se non lo fai con Mione ti tolgo la maggior parte della tua fighezza!
*Silente si Materializza accanto a me*
IO TI ESPELLO SE CI PROVI!
Perché Principe delle Serpi e non Principe dei Serpenti? Insomma, perché proprio Serpi?
*Malfoy alza l’indice soddisfatto. Apre la bocca per parlare. Ma dopo cinque secondi se ne va piangendo*
Ah, ah, sapevo che non sarebbe stato in grado di rispondere!
*Risata diabolica*
Brrrrrrrrrrrraaaaaaaaaavvvvvvvaaaaa!!!!!! Complimenti!!!!! Bravissima!!!!

10/08/11, ore 15:01

Voldemort che se ne va in bagno a prepararsi armato di trousse è un grande momento, quasi cinematografico.
Devo dire che stai migliorando nella scelta delle musiche evitando la musica buona e propinando polpettoni melensi stile Ricchi e Poveri.

04/04/11, ore 12:08

[se ne va per terra in preda ad una crisi di ridarella acuta] no, ma che stupido. è un capitolo perfetto nella sua follia.  harry nella camera dei cornuti è stato un colpo di genio, tonto come un trota, è stato bellissimo. xD copriti che prendi freddo!

02/04/11, ore 23:56

Ahah xD Draco cantante è più figo v.v E poi, dai, TUTTI si innamorano delle persone andando a letto con loro v.v È la cosa più normale del mondo! xD Ok, stavo scherzando, tranquilla! Blaise, dimmi quando NON se ne sta infiltrato con la Weasley!? Bah, non fanno altro da mattina a sera! Comunque bello il capitolo, mi piace! Spero di leggere presto il seguito! Kisses!

02/04/11, ore 20:48

Ma di quale stupidità vai blaterando???
Secondo la mia opinione è geniale!Questo dialogo DrakyDrake-Autrice scoppiata e sadica-Voldy è il non plus ultra dell'ironia! Ci vorranno mesi per togliermi dalla mente l'immagine del Signore Oscuro che abusa di fondotinta(ci vuole!)e lip gloss! Altro punto rispettato delle Dramione:l'incontro ravvicinato tra MiMi e DraDra in cui accade di tutto:il mondo gira al contrario,i treni arrivano in orario e le Dramione diventano illegali...
Sei un genio,punto!

02/04/11, ore 20:36

Certo che mi hai strappato un sorriso!!! Per la verità mi si stava staccando la mascella a forza di ridere XD
Cmnq è vero... dopo ke lo fanno nn si rivestono mai...
Ma poi nn li prendono per pazzi mentre camminano nudi per la strada?!?
Vabbè, spero aggiornerai presto!!!!
Baci
Chocola98

02/04/11, ore 18:45

se lo dici tu, allora adoro la tua stupidità XD
povero draco, trottolino dracoso non gli piace come nome? XD
ahahahahahahahah no sul serio io non sono esperta di dramione le odio quindi ci sto lontana però se harry è davvero descritto così è un insulto alla rowling XD
A presto cara! non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

02/04/11, ore 18:20

Un sorriso? Io sto sbaccanando come una scema davanti al computer:)!! mi sa che sono proprio defiscema.. Bellissimo cmq!!!!

02/04/11, ore 18:19