Love and hate - Uchiha's story
di Sayuri_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/11, ore 11:03

oddioc redo di aver capito chi è il padre,nn sara mica MInato *o* dai capeeli biondi tyunica bianca con segno sopra nn sara mica lui
quindi sayuri e sorella di naruto se fosse cosi,ma forse mi sono sbagliata+
cm adoro la tua ff povera sayuri e povero itachi
cntinua cosi =)
elle

21/06/11, ore 15:14

Ciao Sayuri, eccomi qua e scusa per il ritardo. Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto soprattutto perchè si comincia a capire qualcosa in più sul passato della nostra giovane Uchiha. Sai, mai avrei immaginato che avesse un fratello minore e che avesse dentro di se una maledizione. Eh già ammetto che la lettera del terzo Hokage mi ha molto incuriosito. Povera Sayuri però, tutta la verità sul suo passato è racchiusa dentro a quella lettera.
Inoltre sembrerebbe che Naruto e company abbiamo trovato un quaderno sospetto a casa di Danzo, chissà cosa ci sarà scritto, sono proprio curiosa.
Ok, attenderò il prossimo chap alla prossima e non preoccuparti per quando aggiornerai bye!!!!

19/06/11, ore 19:34

Sì, Hiruzen Sarutobi è definitivamente OCC.
Nel senso che si è comportato un bel po' da scemo.
Ma come Sandaime, tu sai che la ragazza è una specie di bomba ninja ad orologeria pronta ad esplodere ai diciotto anni, e tu mandi una lettera destinata lei in cui vuoti il sacco incluse le cose più brutte poco prima della fatidica data?
A questo punto potevi cospargere il villaggio di benzina e dargli fuoco, cavolo!
La nostra adesso è in una situazione molto difficile...
ma ci sono i suoi amici pronti a lottare per salvarla!
Speriamo sempre che non li uccida in un raptus di follia omicida...
Il capitolo è qualitativamente molto buono, dico sul serio.
Un solo consiglio: il C. M. (ovvero il coefficente Mary-Sue) è un po' cresciuto.
E' anche vero che la faccenda della maledizione ha aggiunto un bel po' di pepe alla faccenda.
L'idea di uno scontro in stile Armageddon (magari contro Kyubi e Pain) è davvero suggestiva!
Comunque, ragazza, aggiorna presto!

19/06/11, ore 16:33

*o* ok penso di aver capito tutto *-* avevi detto che avrei scoperto tante cose..ma non immanginavo QUESTO Genere di cose xD madara....considerando che lo adoro e che è uno dei miei persoanggi preferiti, qui è stato davvero bastardo u.u però rimarrà sempre uno die miei preferiti xD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere se quello che ho capito è giusto xD
a presto,
Lily

19/06/11, ore 14:03

Mi hai stupita un bel po'. Ero certa che qualcosa di strano si aggirasse attorno a Sayuri, ma fino a questo punto non ci sarei mai arrivata. Quel Madara è...a dir poco spregevole! Non lo sopporto, nutro da sempre una grande avversione per lui e dopo questa...!
Naruto non capisce mai un cavolo davvero. Lui no che non si smentisce mai!
Continua presto! :)

16/06/11, ore 15:41

In ritardo ma ci sono!
Quel Danzo è veramente...non ho parole per descriverlo! Ma che cavolo ha per la testa? E quel boia poi...spero proprio che Itachi gli tagli la testa.
Per fortuna è arrivato :) Adesso che c'è sono tranquilla!
Chissà come procedono le ricerche di Naruto e gli altri invece.
Speriamo bene dai! Continua presto mi raccomando! :*

12/06/11, ore 22:55

o.O oddio! capitolo stupendo! che stronzi Danzo&Co! >.< mammamia ora entro nella storia e li ammazzo XD
ad ogni modo, il capitolo (come ho detto prima xD) è stupendo! e ..sono sicura che la persona che ha pronunciato il nome "sayuri" è itachino v.v nn vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
a presto,
maddy <3

12/06/11, ore 11:19

Ciao Sayuri, non preoccuparti del ritardo nell'aver aggiornato. Può succedere a tutti di avere il computer in tilt, nessun problema. Davvero abiti a roma? Bè ti dico subito che come prima impressione, mi è piaciuta molto dico davvero anche perchè era la prima volta che ci andavo.
Ok, parlando del capitolo mi è piaciuto molto, hai fatto un ottimo lavoro brava. Anche perchè a mio avviso non deve essere stato facile descrivere come trattavano la povera Sayuri in prigione poverina, deve aver sofferto davvero molto.
Bene, sai ho una mezza idea su chi siano i due personaggi arrivati verso la fine, ma non dirò niente voglio scoprirlo al prossimo chap eheh.
Bene alla prossima allora bye!!!

11/06/11, ore 22:58

Mmmmm...
mmmmm....bene, bene, bene, che abbiamo qui?
Un novellino? Ahuuuu, ma che paura!
Scusa, ma il Baubau in me voleva davvero parlare.
Baubau:nella vita reale la tortura non è il mezzo più efficace per estrarre informazioni ad una persona.
Se uno viene torturato abbastanza il più delle volte è pronto a confessare fatti e avvenimenti non veri.
A meno che Danzo non lo sapeva e lo aveva fatto a posta per farlo soffrire.
Ma non credo.
Il nostro Maximillien Shimura è una carogna, ma non così.
Adesso voglio proprio vedere se la nostra potrà salvarsi dalle amorevoli mani del ciclope.
Ad ogni modo, lo stile è ottimo.
CIao!

11/06/11, ore 22:16

Che siano Itachi e Kisame o...
Mi sa tanto che dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo...e non ti preoccupare per il "ritardo"...un guasto al computer capita sempre quando non dovrebbe...;D
A presto,
ciao!

08/06/11, ore 18:49

Ciao Sayuri eccomi qua!!! Scusa se non ho commontato prima ma sono stata a Roma un paio di giorni e non sono riuscita a leggere questo capitolo. Comunque ti dico subito che l'ho trovato molto bello e sono davvero contenta che questa storia sarà molto lunga, perchè mi ha preso molto. Inoltre la nostra Sayuri è davvero gentile ad aiutare Sai, partendo dalle cose che per noi possono sembrare scontate. Quindi nel complesso brava, chissà adesso cosa succederà e chissà se la giovane Uchiha riuscirà a sconfiggere i nemici, sono proprio curiosa.
Alla prossima allora bye!!!

02/06/11, ore 10:41

Alto tradimento? Quel Danzo le pensa una più del diavolo.
Devo dire che la scena Sai/Sayu è molto carina...so che a Sai piace scoprire il meraviglioso mondo delle emozioni.
In quanto a Tsunade...spero che scopri preso la verità.
Già mi immagino la faccia che farà, e sopratutto quella degli anziani di Konoha quando cercherà di spaccargli la faccia.
Oh forse no...
attendo gli sviluppi della vicenda.
Un'ultima cosa: vai Tsunade/Jyraia!

01/06/11, ore 23:11

ma ma ciaooo! Che bello hai aggiornato! U.u inutile dire che il capitolo è stupendo come al solito! Io voglio sapere chi sono sti due tiziii uffa ! Bello il prossimo domenica? Maddy è felice u.u alla prossima! Ps ho scritto nuova fc u.u
A presto,
Lily_maddy

30/05/11, ore 19:49

Ciao piacere di conoscerti, io sono Debby. Sai è da un pò che seguo la tua storia e finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato. Devo dire che questa ficcy è davvero molto bella, anche perchè proprio come te anch'io adoro gli Uchiha e questa nuova protagonista mi sta davvero simpatica, anche se povera ha dovuto soffrire davvero tanto nella sua vita e adesso che finalmente ha rincontrato i suoi fratelli dopo tanti anni, sono diventati praticamente delle altre persone.
Comunque, da adesso in poi ti seguirò e ti commenterò sempre eheh. Inoltre sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia. Ok alla prossima allora bye!!!

30/05/11, ore 15:26

Hidan e Kakuzu sono in circolazione...
senti, ho già visto la scenetta un po' di volte: non so se grazie all'intervento di Sayuri riusciranno a salvare la cotenna a Asuma.
Con tutto il rispetto per lui, spero di no: come ho già detto, ho già visto questa scena varie volte.
Spero comunque in un colpo di scena.
Ad ogni modo, buon capitolo come sempre.
Cosa sta tramando la serpe?
E quest'ora non dovrebbe essere debolissima?
In quanto a kekkei genkai (aveva sbagliato a scrivere) sono le abilità innate come l'arte del ghiaccio e affini.
Vediamo cosa succederà, adesso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]