Enchanted
di AriStone06

17/12/11, ore 21:17

è bello bellissimo stupendissimo!!!!! oltre tutto il tuo modo di scrivere è totalmente naturale!!! proprio quello che ci voleva! una ventata di aria fresca per Damon!

07/05/11, ore 21:33

Mi hai fatto aspettare troppo per questo capitolo cavolo >.<
Però sono felicissima di leggere di leggere di nuovo questa storia :D
Bene supposizione esatta su Arizona u.u ahahahah
Ora voglio vedere al più presto un nuova capitolo, mi piace troppo la tua storia dico sul serio *-*

Mi raccomando continua presto
Un bacio Debs_
P.s. Comunque 2x21 non l'ho ancora vista, ma ho sputo cosa è successo... povera Jenna ç_____ç

01/05/11, ore 13:11

ciao!!
La tua storia mi piace e arizona mi incuriosisce molto!!
Il suo segreto? fammi pensare...la prima cosa che direi è che forse è cieca, ma secondo me non è una ragazza non vedente qualunque...XD beh...qualche strano potere magari XD
Mi raccomando, aggiorna presto!
Baciii
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 01:15 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 01:16 pm)

27/04/11, ore 10:23

ma ciao naduzza nadina bella bellina!
ma come va? bene? ok sto impazzendo, fra un po' mi metto a ballare mean sulla sedia... ok, passiamo alla storia che è la cosa migliore...
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, più degli altri. damon che rimane incantato da questa arizona? sìsì ha un che di curioso, unico, mai visto e credo sia x questo, oltre al fatto che sia molto bella, che damon rimane incantato da lei. è enchanted da lei! ahahahahah
cmq mi piace e spero che presto sveli il suo segretuccio. e quella conversazione telefonica?? mmmm ho tantissimi sospetti... cosa può essere arizona? ora te le dico tutte: vampira, licantropa, angelo, demone, strega, maga, stregona, draga, unicorna, mutaforma, ehmmmmmmmm vuoi vedere che ho detto ttt tranne qyuelo giusto?? beh io spero di leggere il prossimo capitolo che devo assolutamente scoprire... ank se penso che ci vorrà un po' prima di scoprilo...
ok ora vado, ho una lista di recensioni da fare INFINITA
bacioni fra

24/04/11, ore 11:55

Ecco che arriva la mia recensione!!!!!!
Bene allora inizio dicendo che anche se corto questo capitolo mi è piaciuto, insomma primo incontro tra Damon e Arizona, isomma è qualcosa da ricordare xD xD Chissà poi perché il fascino di Damon non ha colpito... mah...
Non voglio fare supposizioni sulla nuova arrivata quindi non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo :D
Bravissima davvero
Un bacio Debs

24/04/11, ore 10:54

Ciao! Allora, dico subito che questa storia mi ha già preso molto e non vedo l'ora di sapere come si evolverà. Secondo me scrivi molto bene e tutto ciò che descrivi sembra davvero provenire dalla mente di un ipotetico Damon! Lui, naturalmente è fantastico come sempre, ironico, cinico e perdutamente innamorato! Ma ad affascinarmi maggiormente è il personaggio di Arizona (che è un nome bellissimo!), ho il sospetto che sia cieca...Damon dovrà faticare il doppio per conquistarla! ;)
Continua prsto, baci! :)

23/04/11, ore 20:52

Io l'ho capito, io l'ho capito... forse.
Arizona non sarà mica ceca... no perché se no Damon ha trovato pane per i suoi denti.
La ragazza non potrebbe vedere la sua bellezza... hihihih
Oggi sono di poche parole... Ti faccio i complimenti perché anche se corto è un bel capitolo. Brava. Alla prossima!

18/04/11, ore 19:37

ahaaaaaaaa aggiorna presto prestissimooo!!!! Damon- odore di rose??? giuro mi interessa e voglio saperne di più please continua!!!! io amo Damon e non posso non leggere delle ff su di lui!!!! cmq Elena spero starà al posto suo con Stefan bello bello, no???
a presto, baci.
Vale!

16/04/11, ore 18:13

ehi cara!!
nn è affatto vero che questo capitolo fa schifo, anzi! è davvero molto bello!
sn davvero mooooooolto curiosa di sapere chi siano queste due ragazze. ovviamente quella di 18 anni sarà la nuova fiamma di damon. daidaidai che ho ragione. chissà cosa dovrà fare x prendersela xò, nn ha l'aria di una che la facile.
ank se in tutta onestà è moolto difficile resistere al fascino di damon. solo elena è la scema che si oppone! bah capirle certe cose.
cmq questa storia mi incuriosisce sempre di più, leggo un capitolo, voglio l'altro. ank se ian e vivy nn la batte nessuno cara! sn generi diversi e le cose pazzoidi a me piacciono parecchio!
cmq sn cotnenta che riesci ad aggiornare tutto costantemente più o meno. nn vedo l'ora che tu aggiorna... in teoria oggi e domani aggiorno anch'io. poi nn mi vedrete x un po' xk scappo a londra. te lo dico già ora così lo sai
bacioni e brava
aggiorna presto
fra

16/04/11, ore 15:25

Nuova lettrice!!!!!

Bene inizio dicendo che la tua storia mi ha molto incuriosito e tu scrivi davvero molto bene quindi direi un mix perfetto xD
Ora sono molto curiosa di conoscere questa nuova ragazze, così magari Damon tornerà felice :D
Detto questo ancora i miai complimenti e spero di leggere persto il prossimo capitolo
Un bacio Debs_

16/04/11, ore 02:15

Mi piace, mi piace *Saltella sul posto come una demente.* Nuova lettrice che anche se trova questo capitolo corto lo trova ugualmente carino...
Mi dispiace che Damon stia male per Elena... ma sperò che si riprenda presto non mi piace vederlo soffrire... sono curiosa di conosce e leggere di colei che le ruberà il cuore. =) Ottimo lavoro spero di leggere presto il prossimo capitolo *Occhi da cucciolo*
Un bacio MIR edition

05/04/11, ore 19:31

nada carisssssssima!
a me piace questa storia che prende il nome di una canzone che mi piace nn tantissimo, di più!!!!! tutto bellissimo. ank il tuo prologo mi piace moltissimo, è davvero molto intrigante e nn vedo l'ora di leggere il nuovo chappy.
questi pensieri di damon sn molto interessanti e veri, ci mostrano come si sente ed è bello. xk lui soffre tanto a causa della stupidità acuta di elena, e lei... beh forse gliene frega, ma poco.
mi piace mi piace mi piace. e la battuta finale sulla stirpe di bambi era fenomenale!! wow mi è piaciuta un casino!! ahahahah brava nada. hai un senso dell'umorismo che adooooro!
attendo con ansia il nuovo chappy. curiosità alle stelle, ank se nn è una delena!
baciuzzi fra

03/04/11, ore 02:25

Heyyyy!!!! Bellissimooo!!! Oddio Elena che fa battute? xD Mi piace quando lei e Damon si beccano a vicenda! Mi piace molto come hai pensato di impostarlo! Alla prossima! *Alex*

02/04/11, ore 23:11

Ehi ebbene si.. c'è qualcuno che ha lasciato una recinsione aq questo stupendo prologo!!!! IO!!!!!!
Sei stata bravissima.. ti prego aggiorna presto perchè swono curiosa di sapere come continua.. se vuoi puoi leggere la mia sotria si chiama From Rome to Mystic Falls è una damon e nuovo personaggio!! Spero che la leggerai e recensirai.. alla prossima!!