Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AriStone06    07/05/2011    1 recensioni
Ok...vi dico già che non è il mio forte fare introduzioni quindi andrò subito al sodo!
Il nostro Damon ha finalmente sconfitto Klaus&Co., ma si ritroverà sempre più innamorato di Elena. E se arrivasse una novità a Mystic Falls? un'umana in un certo senso "diversa", ma che non ha nulla a che fare con la magia e vampiri? sappiamo solo che ce ne sono milioni nel mondo come lei! e se piano piano sconvolgesse la vita di tutti?? lei che non sa niente della vita nel vero senso della parola, riuscirà a far parte in questo mondo fatto di streghe e vampiri?
spero di avervi incuriosito! è una Damon/Nuovo personaggio
Un bacione a tutte!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Monster





 Color Ruslana Korshunova Pictures, Images and Photos Damon Salvatore Pictures, Images and Photos

 




Tic-tic tic-tic... che cos’è? Mi direte voi. Solo l’innocente ticchettio dell’orologio da muro nel salotto...si, solo l’innocente ticchettio di quel maledetto orologio a cucù che non faceva altro che guardarmi derisorio… Con un balzo, saltai addosso a quel piccolo gufo prendendolo di slancio e buttandolo con tutta la mia forza contro la finestra.
<< Damon!>> esclamò sconvolto Stefan guardandomi come se fossi un pazzo.
<< È lui che mi ha provocato!>> feci indicando quel maledetto orologio in mille pezzi come la finestra.
<< Ma lo sai quanto mi è costato quell’orologio?>> chiese ancora totalmente scosso dalla mia scenata degna di un malato mentale.
<< A quanto pare ha i nervi caldi il nostro caro Damon! >> mi canzonò Elena presentandosi in salotto e buttandosi, sempre con quel sorrisetto birichino, a peso morto sul divano. La fulminai con lo sguardo allargando ancora di più, se possibile, il suo sorriso derisorio.
<< Il mio orologio a cucù…>> sussurrò ancora scioccato Stefan avvicinandosi lentamente alla finestra. Guardai la scena con un sopraciglio alzato. Ehm…ok potremmo dire che IO sono lo psicopatico e LUI il malato mentale…
<< Vado a farmi un giro!>> sospirai esasperato, passando accanto al ritardato, intento a raccogliere i cocci del gufo. Lanciai un’ultima occhiata a Elena e la trovai intenta a guardarmi intensamente. Scossi leggermente la testa aprendo in un colpo secco la porta. Uscii nell’aria notturna guardando distrattamente la luna e procedendo a passo svelto verso il mio Suv. Rimasi a fissarlo per molto tempo con occhi vacui. Alla fine mi decisi. Con uno scatto veloce, rimisi le chiavi nei miei jeans neri e mi girai  lentamente camminando pensieroso per il bosco.
 
 
 
Arrivai a casa Gilbert dopo parecchi minuti dato che camminai a passo umano. Ormai era rimasta vuota dopo la morte di Jenna. Elena non volle farci più ritorno e in quanto a Jeremy…beh faceva avanti e indietro dalla pensione alla casa di Bonnie. Rimasi a guardare per molto tempo la casa, incantato dai vecchi ricordi. Ricordi ancora vividi come se fossero successi ieri e sinceramente era così per noi vampiri. Dopo che vivi per 145 anni, un anno equivaleva come un giorno. Sospirai stancamente, senza distogliere gli occhi dalla villetta. Stranamente mi stava a cuore, molto direi, dato che era stato lì, nella stanza di Elena, che le avevo detto di amarla facendole però dimenticare tutto. A volte mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta quella di farle dimenticare tutto. Sapevo che era a conoscenza dei miei sentimenti verso di lei, ma non sarebbe stata la stessa cosa se gliel’avessi detto io, al posto di Stefan. Corrucciai le sopraciglia e sui miei occhi si accese una nota di nostalgia. Un po’ mi dispiaceva che i momenti d’azione fossero finiti. I momenti di Klaus, di Elijah e il suo tradimento, proteggere Elena a tutti i costi…beh, di una cosa non mi dispiaceva affatto : il morso di Tyler. Mi ricordavo di quei giorni dolorosi anche se mi avevano fatto avvicinare molto ad Elena. Fu un urlo di dolore a ridestarmi dai miei pensieri malinconici. Proveniva da dietro la casa Gilbert. Andare a controllare o non andare??
 
Oh andiamo Damon! In questi giorni ti sei proprio rammollito ragazzo! Non vuoi guai giusto? Allora lascia stare e ritorna alla pensione!
 
Un altro gemito di dolore seguito da un “Aiuto” a malapena sussurrato. Sbuffai annoiato camminando lentamente, anche se dentro morivo dalla voglia di correre per vedere cosa fosse successo. Girai l’angolo disinteressato e ciò che vi trovai mi gelò il sangue nelle vene. Una donna…una donna distesa a terra sanguinante e…nuda.  Mi avvicinai velocemente al corpo dolorante e con la giacca di pelle la coprì. Aveva graffi dappertutto e mi sembrava ovvio che fosse vittima di uno stupro. Ma anche se era tutta insanguinata e graffiata, riuscii a riconoscere la ragazza. Arizona…
Senza accorgermene, presi in braccio la ragazza dolorante cominciando a correre a cerchio. Cazzo…non sapevo dove portarla. Alla pensione? Non se ne parlava nemmeno! Chissà cos’avrebbero pensato quei psicopatici di me. All’ospedale? Era un’opzione più che valida! Decisi di portarla in ospedale quando fui bloccato da un suo sussurro.
<< Ti p-prego…non in un o-ospedale…>> la guardai accigliato. Leggeva mica nel pensiero? Scossi la testa stupitoda quanto la mia stupidità si fosse elevata da quando avevamo ucciso Klaus. Decisi di seguire il suo consiglio. Ma allora dove la potevo portare?
 
 Cazzo Damon! Ti stai preoccupando per una ragazzina!
 
Scossi la testa per cancellare la mia coscienza dalla mente. Perché doveva sempre complicare tutto e farmi ricordare della mia bontà insensata di questi giorni. Sbuffai sonoramente, ma per farlo scossi violentemente il petto, facendo scuotere e tossire la ragazza. Mi guardai intorno e alla fine decisi di portarla a casa Gilbert. Passai per la finestra di Elena rompendola ed entrando. Posai il corpo insanguinato della  giovane ragazza sul letto rifatto e ben curato che, non appena il corpo si appoggiò, tutte le coperte presero il colore del mio pasto quotidiano. Cercai di toglierle i capelli incrostati dal sangue sulla fronte quando sentii una sua mano togliermi bruscamente la mia.
<< Non mi toccare! Sei un mostro!>> esclamò terrorizzata accovacciandosi verso la testiera del letto. Pensava forse che fossi io ad aver abusato di lei? Con questo faccino innocente, come poteva?
<< Ehi guardami>> le presi il viso a coppa avvicinandola << Non sono stato io. Guarda la mia faccia, il tuo aggressore mi assomigliava per caso?>> parlai fermamente enfatizzando parola per parola. Assomigliarmi?? Pff che cosa stupida. La guardai bene in faccia e come sempre notai che i suoi occhi erano vuoti. Le passai una mano vicino il suo viso, ma non fece nessun cenno. Feci finita di volerla colpire, ma non si mosse. La guardai con un sopraciglio alzato. Era forse…
La vidi avvicinare una mano sulla mia guancia, accarezzandola teneramente. Vidi anche l’altra mano alzarsi e prendermi, stavolta, lei il viso a coppa.
<< D-damon s-sei tu?>> chiese incerta corrucciando le labbra e ispirando a pieni polmoni. Prima ancora che potessi rispondere, la vidi sorridere felice.
<< Si sei tu!>> detto questo incominciò ad accarezzarmi e ad annusarmi tutto, senza ombra di malizia, solo tanta, tanta felicità. Incominciò a ridere leggera e non potei far altro che ascoltare la sua risata fresca e genuina e bearmi delle sue carezze incantato. Nessuno aveva osato tanto con me o dovrei dire, nessuno aveva mai avuto il coraggio di accarezzarmi dolcemente. Il motivo era semplice…ero un mostro. Ed era per questo che la giovane ragazza mi accarezzava, non sapeva la mia natura, non sapeva cosa facevo di notte e non sarei stato io a dirglielo in quel momento. No, finalmente avevo trovato una persona che non mi conosceva, una persona che non poteva sapere niente di me e sapete perché? Perché era cieca…







_________________________________________________________


Hola ragazzi!! Come va??
Lo so...sono in ritardo e il capitolo non è un granché...più corto dell'altro lo so ed io vi avevo detto che ci sarà più d'azione...e vabbeh! se volevate un capitolo più lungo dovevate aspettare ancora per un po' xD
Però almeno abbiamo scoperto il segreto di Arizone che molte di voi sapevano già! Furbe le mie ragazze xD Congrats!!
Allora so di non aver risposto ad una recensione! Più precisamente la recensione di Dark Moon ed ecco a te la risposta! e scusami per il ritardoo!!

Dark Moon :  Grazie carissimaaaa!! Sono felicissima che Arizona ti piaccia! e finalmente abbiamo scoperto il suo segreto! Anche se non si dovrebbe neanche chiamare così :P  e tu ovviamente l'hai azzeccato! mmmh una non vedente qualunque?? vedremoo! xD
Bacione tesoroooo!!

Ora ragazze vi saluto che mi aspettano i librii!!che rotturaa -.-" Grazie a tutte per l'appoggio! siete degli angeli!!
Uhhh prima che me ne vada, avete visto la puntata di TVD? La 2x21?? Oddio sconvolgente O.O Jenna non mi lasciareeee!! Oddio quanto ho pianto ragazze! Soprattutto alla fine quando fanno vedere Elena che piange! Devo ammettere che Nina ha recitato un incanto! *___* e Damon alla fine?? povero cuccioloo! non vuol far soffrire Elena :(  Mi sa che non riuscirò ad arrivare fino a giovedì :S 
Ultima cosa, la più importante : DAMON I LOVE YOUUU!! xD
Un Bacione ragazze!!

Nada650

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AriStone06