I Feel You
di FraRose

30/12/12, ore 14:29

Gran bel prologo :)
Questa è la prima storia che leggo su TVD.
Diciamo che adoro TVD :D
Sono delena,quindi adorerò sicuramente questa storia.
Continuo a leggere.
Alla prossima,
H.
p.s: leggerò anche le tue storie,mi sono incuriosita

13/05/11, ore 12:32

Di solito sono una che mantiene le promesse,
mi piace rispetare la parola data, e anche in questo caso, non l'ho mancata. nE SONO DAVVERO FELICE visto che già come inizio la storia mi piace molto Fra, è scritta in maniera totalmente differente e matura rispetto all'altra storia. So già che mi piacerà un sacco.
Spero di portarmi avanti con la lettura al più presto, per ora ti dico BRAVISSIMA!!!
bACI
sARA

27/04/11, ore 15:41

Fra questo capitolo è stato troppo bello e la FF sta prendendo una bellissima piega <3
In questo capitolo non ho capito dove lei sognava e dove viveva la realtà, Damon è super dolce nei confronti di Elena. Sono troppo carini insieme ^^ aver chiamato la destinazione "Abudududunza *154545*469***" mi ha fatto ridere troppo XD hai delle trovate geniali :D
Aspetterò il prossimo capitolo e nel frattempo metto la FF anche tra i preferiti :D Alla prossima.
Bacio, martina :) <3

27/04/11, ore 14:43

ciao sono Martina :) ho trovato per caso questa FF e ho già divorato questo primo capitolo! Non so perchè Elena abbia questa voglia di volare ma credo proprio che a suo tempo ogni cosa sarà chiara! ^^ Ho inserito la storia tra le seguiete e ora vado a leggere gli altri capitoli :) a presto ^^

07/04/11, ore 18:08

bella,bella,bella,bella!!!!!!Anche se in netto ritardo,sono passata a legggere questa straordinaria fan fiction..il risultato???+ k gratificante direi..e lo so,lo so il parere di una testa di cacca,quale sono io può risultare come dire:superfluo,ma ci tenevo a dirtelo,a ribadirti quanto qst fan fiction,sia Meravigliosa..
Hai dimostrato,ancora una volta,a parer mio di essere una "scrittrice"completa,poichè anche in differenti generi,te la cavi alla grande!!!!
E poi,l' intensità,la moralità k racchiude in sè la vicenda...meravigliosa..cioè mi spiego meglio...elena inizialmente,fa determinate riflessioni...sui desideri che le persone compravano..la maggior parte dei quali è legato sempre al materiale...ed è una giusta nonchè vera riflessione questa,che invoglia, inoltre al lettore a riflettere..su quanto l' uomo innumerevoli volte possa essere frivolo e masochista....vabbè bando alle ciange...mi è piaciuto davvero molto,aspetto il seguito.Baci fra!!!1

05/04/11, ore 19:49

No non sei pazza, sei solamente diversamente normale u.u buahahahah xD Ma cioè mi vuoi far scoppiare l'account preferiti? Io questa storia la inserisco subito tra preferite e seguite, non voglio perdermi niente ù.ù ti pedinerò se sarà necessario xP Elena che vuole volare: eh già è un sogno di tutti ma che purtroppo è razionalmente impossibile da realizzare ma voglio vedere come farai ;) E poi Damon e volare sono nella stessa frase solo quando c'è di mezzo cuore e sorriso (per non dire qualcos'altro xD) Ebbene non ti dico di scrivere perchè già è completata x) ti dico solo di scrivere tante altre fic che io di tanto in tanto quando ho tempo e la noia giunge mi metto a leggerle xD
P.S Adoro la canzone anche se non ascolto h24 Taylor Swift ma la apprezzo e alcune sue canzoni sono dolci *-* (Teardrops on my guitar è una delle mie preferite <3)
Comunuqe brava brava brava *_*
baci, Sil

04/04/11, ore 22:00

che dire...già dall'inizio quando ho letto il ritornello di "Fifteen" di Taylor mi sono detta " Questa storia sarà unicaa!!" e il prologo non ha per niente deluso le mie aspettative!! Anzi! è stato fenomenale!!! il mio genietto, ti adoro Fraa!!
ora passiamo alla storia...volare...un sogno unico e impossibile, ma chissà che la nostra Elena ce la possa fare! oddio come  inizio è fantastico! spero che continuerai in questa via perchè il prologo mi ha molto preso!
Un Bacione Fra! Ti Adoroo

04/04/11, ore 18:10

Questo è sicuramente il Prologo più Bello che abbia mai letto *-* E' magnifico di come in poche righe hai espresso ogni sensazione e pensiero di Elena :)
Fraa sei Bravissima *-* <3<3<3<3
Aggiorna prestissimooooo, se questo è l'effetto del prologo, figurati di una storia per intera XD
Mamma mia Ti Stimo fino al midollo hahhahah
Sono Impazzita, PLEASE Comprendimiii XD
Baciii
PS. B-R-A-V-A.

04/04/11, ore 16:40

Hola!!!! Finalmente sono riuscita a leggere questo ultra-bellissimo prologo!!!! Te l'ho gia detto che sei bravissima vero???? Il prologo promette bene e ovviamente so che non ci deluderai!!! Il desiderio di Elena non è cosi sciocco, diciamo la verita chi non ha mai sognato di volare???? Credo che chiunque vorrebbe librarsi nel cielo senza il bisogno di aerei e quant'altro .... spero di scoprire di piu sul desiderio di Ele ..... mi raccomando aggiorna presto!!!! Kiss kiss

03/04/11, ore 16:41

Veramente una bella storia ! Mi incuriosisce e in un qualche modo forse ho già capito come si inserirà Damon , ma non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo!
Bacioni.
Petrova!

03/04/11, ore 13:46

Amore ma wow questo primo capitolo è spettacolare.
Ogni frase o parola ha un significato.
Mi piace amore davvero tantissimo :)
AllA PROSSIMA **

03/04/11, ore 13:31

Ciao! Il prologo mi ha incuriosita molto un'idea abbasta originale sono curiosa di sapere come Damon si inserirà in questa storia e che rapporto avrà con Elena. Alla prossima baci baci ^_^

03/04/11, ore 11:57

franci ma è bellissima....e sn la prima a commentare...all'inizio ero tutta tesa mentre leggevo perchè pensavo fosse una riflessione su te stessa...(magari in parte lo è^^) poi invece alla fine ho letto che era elena...davvero carini i suoi pensieri e hai scritto molto bene e scorrevolmente...non vedo l'ora di sapere perchè proprio volare XD
mi piace davvero molto guarda...sei stata davvero brava a scrivere questo capitoletto...
spero che continuerai presto sia questo che le altre.
brava franci...
bacio