As fresh as the bright blue sky
di Mimi18

Non avrei mai creduto di riuscire a provare odio per Lily ma... bè, lo sto facendo ora! D:
E questa non è una bella cosa. Ma pazienza, in questo momento non posso fare altrimenti! >.<
Ho adorato questa storia dal primo capitolo. Le ultime due drubble, poi, sono qualcosa di magnifico! *_____*
Scrivi benissimo, e amo James e Sirius sia come amanti, che come amici. Anche se il mio lato perverso mi suggerisce che li preferisco di gran lunga come amanti <3ù.ù xD
Bravissima! :)
Un bacio
Gray _)

Allora, entrambe le flash mi sono piaciute molto. E mi ha colpito la fine "End?", mi ha fatto nascere un sorriso sul volto. Ovviamente questo momento viene spesso narrato nelle poche James/Sirius del sito, ma ognuno le racconta a modo proprio, e il tuo stile č impeccabile. Sirius che non stacca gli occhi da James durante il matrimonio č cosė... amoreeeee... vorrei abbracciarlo!!
Comunque credo che tu sia stata presa dalla "frenesia di pubblicazione", una malattia che colpisce gli autori di fan fiction: ti spinge a publlicare qualcosa senza aver riguardato troppo bene il testo. Ti consigli di riguardare soprattutto la prima flash, ci ho trovato quattro o cinque errori di distrazione e pure uno nella seconda flash. Non voglio essere pignola, ma non mi piace vedere un cosė bel lavoro rovinato da stupidi errori che si potrebbero evitare. Poco male.
Complimenti ancora.
Baci,
pikkola prongs.

Ho provato a scrivere con il nuovo metodo (in fondo avevo promesso che un giorno ti avrei lasciato un commento zeppo di colori stupendamente illeggibili), ma non ci sono riuscita. Aimč, Colorandia (?) non fa proprio per me! **
Dunque dunque, cosa dire?
Ah giusto: sto troppo male ed č tutta colpa di quel cretino di James. Non mi sarei mai aspettata di dire una cosa simile, ma in questo caso il cane bastardo ha tutta la mia comprensione. strapazza di coccole Pad♥♥♥
Lily. No davvero, lo perdono soltano perchč insieme sfornano il piccolo Bambi (Ramoso č diventato il papā di Bambi. Bambi č ovunque!) e perchč tanto Sirius troverā presto una nuovissima spalla su cui piangere! coff coff, Moony
No comunque, la prima flash mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Sirius con quel sorriso falso dimostra un grande coraggio ed č bello vedere che nonostante tutto riesce a rimanere accanto a quell'adorabile imbecille, che ormai gli č entrato nel cuore e nell'anima. Ma del resto č James, come non amarlo?♥
L'ultima frase fa male al cuore.
Fa male perchč sappiamo che Tom glielo porterā davvero via durante quella maledetta notte di Halloween, e questa volta per sempre.
Alla malora anche il Lord, che cacchio.
Una raccolta stupenda, che mi ha fatto sognare nonostante quel retrogusto amaro e malinconico. Sei riuscita a farmi amare una coppia che tempo fa non avrei mai preso in considerazione e per questo ti ringrazio.
E ti ringrazio per avermela dedicata, davvero.♥
Ti adoro Cā e non vedo l'ora di poter leggere qualche altro tuo capolavoro. **
Ti stritolo!♥♥♥
Cė