e-mail
di ice_cream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/09/11, ore 09:15

Ciao, eccomi tornata a recensire e leggere tutto =). Di certo non sono tra quelle che stappano lo champagne, xkè anche a me dispiace molto che la storia sia finita.
Cmq è bellissima, è stata una storia un po' diversa dal solito, essendo basata interamente sulle mail, e proprio per questo secondo me, molto originale =)
Approvo l'idea dell'epilogo se lo farai, in fondo quelle due grandi donne con tutta la fatica che fanno per dare una spinta a quei due, un po' di spazio se lo meritano ;)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie
A presto
Ciaoo =)

21/08/11, ore 23:21

Mi è piaciua molto questa fan fiction telematica Ari e mi dispiace moltissimo non averla commentata capitolo per capitolo ç_ç
Comunque sei stata bravissima e il finale era semplicemente perfetto!
Vado ad aggiornarmi con Maybe che ne dici???
XD
Comunque se lo metti quell'epiloghetto, io mica mi offendo XD
Complimentoni!

Bacione immenso
ua sorella Sara

20/08/11, ore 10:36

ARI CA***ROLA. Ma.. ma .. ma.. IO TI ADORO.
E' perfetta! In ogni singolo dettaglio :°D ! Sono emozionata *-*
Uso la maniera di Castle di elencare per gradi:
1. L'idea delle email mi ha stuzzicato e intrigato sin dal primo momento. Insomma lo scriversi è una cosa sacra per me. E il fatto che questi due bellissimi personaggi si siano scritti .. bè è davvero la coronazione di un sogno che si realizza per me :D!
2. Mi sono letteralmente mangiata e strafogata i capitoli, sei riuscita nel tuo scopo! Mi hai tenuta attaccata alla preda per tutta la colazione& oltre! Ti giuro.. mi stavo mangiando un buondììì, e stavo sbrodolando dappertutto looool! Sembravo una maniaca, perchè ogni volta che ero tranquilla e desideravo il mio buondì mentre l'epistolario di lettere tra Castle e Beckett mi chiamava: LEGGIMI LEGGIMI LOOOL!
3. Hai descritto tutto MAGNIFICAMENTE.. Insomma chi puo' descrivere un Castle migliore di te che si rimpinza la bocca di PANNA! E ora arriva il pezzo forte .. DELLE TUE MERINGHE CON LA PANNA! NON CI POTEVO CREDERE, QUANDO HO LETTO MERINGHE CON LA PANNA SONO SCOPPIATA A RIDERE UAAHHAHAHAHAHAH. DAvvero da scompisciarsi!
4.E parliamo delle faccine??? Uahahahah. Le ho semplicemente adorate ... E avevi proprio ragione .. ho immaginato Castle da ebete ( citazione Beckett) e Beckett CON IL SUO MITICO E INCONFONDIBILE SOPPRACCIGLIO! Uahahahahahha. Davvero potenti le faccine!
5. Le linguacce tra gli asterischi erano semplicemente AWWWWWESOME MAN! *me ti adora, GOLLUM*
6. Credo, seriamente, che questa cosa.. insomma questo scambio di lettere, tra C&B potrebbe accadere sul serio.. veramente.. è una cosa che è verosimile rispetto al telefilm.. da quello che ho recepito da questa FANTASTICASUPERIPERMEGASTORIA è la verosimilità della cosa.. Quindi hai fatto una buona ricetta.. avevi tutti gli ingredienti giusti.. e hai raggiunto l'apice del racconto DIVINAMENTE, se posso osare xD!
Un grande piatto !uahahah.
7. Citazioni: Basta che non includa CIA o alieni!! -Perché non pensi prima di fare le cose teshta de legno?! – SHHHT, TU DEVI FARE IL TUO MESTIERE: RICATTARE! NON PRENDERE PR’U’CULO! XD ahahahah Il tuo nickname è …. Ooooooohhh *rullo di tamburi*
*KCherryB* e ora prova a negarlo!!!! xD muahahahah
Ho le prove! Mi sembra quasi di sentire il profumo di ciliegia di Kate *-*
8. Ho adorato decisamente il tuo teatrino xD!!
9. Il fatto che tu abbia aggiunto l'inizio di Naked Heat .. è semplicemente fantastico!
Devo dire .. che è un inizio interessante :3 vorrei tanto poterlo leggere dopo i due libri che devo leggere per scuola -.-'' *CHE DUE MARONS*
10. Bè .. Il punto dieci sarà dedicato solamente al complimentarsi con te! QUINDI COMPLIMENTONI :33

Con affetto,

quella svampita della tua amica
Penn<3

P.S. E' davvero la mia storia preferita tra tutte le storie che hai scritto fino ad ora :33
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 01:10 pm)

10/08/11, ore 22:00

wei alle tante sono riuscita a passare anche qui!! xD
scusa sono un po' in ritardo, colpa vostra che pubblicate come pazzoidi!!

bellissimo finale sister!
è davvero degno di questa bellissima ff!
ç_ç no è finita!!! =( mi ci ero affezionata!!
oh basta pensieri tristi...

fantastico! c'è un perfetto mix di romanticismo e simpatia!!
bellissimo!!

"Beckett era nel loft di Castle. Era sola in casa, tutti erano usciti di fretta: Martha dicendo che sarebbe dovuta andare ad un provino per uno spettacolo e Alexis a fare un giro con Paige."

........................................... ma chissà perchè mi viene da pensare che loro sapessero qualcosa... xD

awwwwww che dolce lui!

*_* il bacio!! *____________________________________________________*
oh kaviz... wow! bellissimo!

"- Ecco Castle … io … - la interruppe.
- … Anch'io! - Beckett inarcò un sopracciglio. - Ma se non sai neanche cosa stavo per dirti!!!!!!
- Non importa! Qualunque cosa sia … anch'io! - sorrise sornione lui.
E no, Beckett non poteva dargliela vinta così, voleva farlo penare ancora un po'.
- Ah sì? Quindi … anche tu mi odi?"

................................................ ahahahahahahahah C'AVREI GIURATO! me l'aspettavo davvero, anzi, me lo aspetto ogni volta che leggo una frase del genere!

finale davvero stupendo!
bacione
Amy Wendys

08/08/11, ore 12:55

Ari/Ricattatrice/Gollum ma che bellaaaaaaaaaaa! A quando la prossima? Presto vero?
Mi piaceeeeee!
Peccato sia finita!
Brava!
A presto
baci
becks!

(scusa la recensione poco aritocolata ma sono con il telefono :D )

07/08/11, ore 23:42

Mettici dentro chi vuoi, ma scrivilo questo ulteriore capitolo, a me non dispiace di sicuro, non dopo che si sono finalmente baciati. Potrebbero andare oltre.

Bravo Rick, niente parole, sono belle da pensare e da scrivere, ma in questo caso hai agito...HAI AGITOOOOOOOOOOOOO...finalmente!

Al prossimo allora?
Ciaoooo
R.

07/08/11, ore 21:46

Bellissimo anche questo capitolo!!!!
Mi è piaciuta molto questa storia, brava!!!
per l'epilogo sìììì!!! Dai!!!
Complimenti, baci
Tiziana =)

07/08/11, ore 19:59

phuahahhauahuhuauhauha che grande Kate qnd alla fine gli dice che lo odia!!! ahahahha e lui che ci crede pure!!!
xD

Ari che dirti??! magari fosse andata così fra loro!!! invece di Gina e Josh in mezzo alle scatole!!!

per me un epilogo ci starebbe bene!!

oook... aspetto 'Maybe we have a chance'... *-*

sbaciotti ;>

07/08/11, ore 19:13

*___________*

Ma nooo!! è finita? Che tristezza siii!! Questa FF mi ha accompagnato per molto tempo, e anche se devo dirti che un pò all'inizio mi ero innervosita, perchè più o meno questa trama era uguale alla mia, alla fine me ne sono innamorata e comunque si sono svolte diversamente. E' sempre brutto cliccare sulla casella completa, ma spero davvero che tu pubblichi l'epilogo!

Questo capitolo è bellissimo! Complimenti davvero!

Bacioni, Madeitpossible! <3<3

05/08/11, ore 20:33

wiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui!
accidenti sono in ritardo magistrale! =_="

bellissimo capitolo, mi piace molto perchè è davvero dolce!
vorrei vedere kate che si apre un po' di più anche nella serie, sarebbe fantastico!
comunque non manca la simpatia, complimenti!

"fidati, sarai il primo a saperlo!
Anzi no … il secondo … xD La prima sarò io!"

............................................ questa è di ncis vero?? tra gibbs e abby! xD è comunque fantastica!

"Se devo essere sincera, anche se lo so, confidarmi non è assolutamente da me … credo di aver già trovato la persona giusta per me! ;)

.......................................... no no no che amicizia!! noi vogliamo le scintille!!! XD

"Oddio … questo è … è … sarebbe magnificoooooooo!!!!!
Ma … che intenzioni haiii!??!?!?! Dimmelo, dimmelooooo!!!!!!!"

............................................................ anche io vorrei saperlooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

complimenti davvero, la piega che hai preso mi piace assai!
e mo aspetto il capitolo finale con ansia!!!

bacione
Amy Wendys

02/08/11, ore 14:30

wow.. questa volta recensisco non troppo in ritardo!!!
mi sento soddisfatta!!!
anche se ogni tanto scompaio, continuo a leggere sempre!!! :D
non pensare che mi dimentico..xD
bene.. ora cominciamo..
"Rick!
Mi dispiace, insomma non sapevo che vi foste lasciati!! Non avrei mai pensato!"
ahahah..xD dai Kate, fai la seria!!! ma pensio veramente che ci crediamo??!??xD

"Prima o poi troverò la persona adatta a me... e quando succederà … fidati, sarai il primo a saperlo!
Anzi no … il secondo … xD La prima sarò io!"
ahahah.. questo punto è fantastico!! :D

"Non so quando e se glielo dirò … in ogni caso siamo molto legati, e se proprio tra noi non dovesse andare, spero almeno che questo “rapporto d'amicizia” rimanga così … =)"
eeeeeeeeeeeeeh.. eccola finalmente!!! :D che fa riferimenti vaghi!!! :D
che carini!!

e poi l'e-mail per Alexis..
questa si che è carina..
altro che la piccola Castle che ci troveremo nel telefilm.. -.-"
coooooooooooomunque!!
aggiorna presto, mi raccomando.. ;)
un bacione.. :)
Bea:)

31/07/11, ore 19:44

Eccomi a commentare questo capitolo.

"Dopotutto come hai detto tu … non era la persona giusta! :)
Anzi no … il secondo … xD La prima sarò io!"

Ahahahahaha nooo! Troppo bella!
Come il penultimo!?!? Mi ero affezionata!
Voglio vedere cosa farà Castle ora :D

Spero non ti sia dispiaciuto il fatto che ti abbia inondato di notifiche. Mi piace recensiere, spero non ti abbia dato fastidio tutte queste notifiche...
:D
Bravissima! Sto amando la tua storia!
A presto, baci
Beckss

31/07/11, ore 19:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! KB come madre e ha letto tuttooooooo! Ma che belli i finali a lieto fine! :DDD
Volo al 16!

31/07/11, ore 19:36

Bekcett che fa hiiiip hooooooooop! Oddiooooooooooooo! :DDDD
Ottima idea!
Siiiii si dichiaraaa waaaaaaaa *___*

Ho gli occhi a cuoricino

31/07/11, ore 19:32

Aahahaha mi immagino già Alexis in iperventilazione per aver avuto la notizia di Castle e Gina. KB era ovvio che sviasse così il discorso.

Che belli questi capitoli!
Volo al prossimo
Bisou!