I Remember.
di NiamhBlue

05/07/15, ore 17:08

«Damon che quella notte aveva confessato di amarmi…che aveva esplicitamente detto che io non lo meritavo.» È vero che Damon le ha detto di amarla, ma non le ha mai detto che lei non lo merita. Forse, però, volevi scrivere che le aveva detto che lui non meritava lei. Ho sempre desiderato che lei non avesse scordato veramente le parole del vampiro, anche perché, nella puntata successiva, quando Elena e Damon si sono rivisti, lei lo ha guardato in un modo strano, come se volesse fargli capire di non aver dimenticato la sua confessione. Tess

10/02/12, ore 22:13

CAVOLO SI!
E' la prima storia che leggo tua, sul Delena, e devo dire che scrivi da Dio, cazzo!
Mi piace, mi piace mi piace mi piace mi piace.
Sono poche le storie che leggo e che alla fine mi soddisfano così tanto da recensirle. CAVOLO SE MI PIACE.
Le FF che mi fanno emozionare non sono tante, ma questo, cazzo si, l'ha fatto.
Ora corro a leggere le altre, scommetto che sono una più bella dell'altra.
Vorrei ringraziarti per avermi fatto vivere, anche solo nella mia mente, i pensieri di un'Elena innamorata, cosciente e ingenua di tutto, ma che nessuno può fermarla davanti all'amore.
Grazie.
Alla prossima.
Lover.

12/04/11, ore 16:27

Assolutamente strepitosa! Non sono riuscita a staccare gli occhi dal testo fino alla fine...e ahimè, come immaginavo qui non c'è lieto fine...
Sai che penso seriamente che dovresti continuarla? Ci starebbe tranquillamente un seguito, ma anche così direi che è proprio perfetta, ben scritta, scorrevole, coninvolgente, i personaggi sono perfettamente in stile e Damon è...vabbè lasciamo perdere, la sfilza di commenti su di lui occuperebbe troppo spazio e penso tu abbia già detto tutto con la tua fic.
Spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo, saluti e complimenti. Chiara ^.^

03/04/11, ore 17:05

la storia mi piace e è scritta bene..solo una cosa..ma è one-shot o no??

03/04/11, ore 16:34

Allora..davvero una bella trama , certo molto comune ormai , ma questo non vuol dire che sia diversa dalle altre. Mi piace il tuo stile  e anche il testo è scritto molto bene.
Appunto : Ma perchè non riesco a staccargli gli occhi di dosso? . Bè Elena mi sembra ovvio è Damon! v.v  Okey la smetto. Mi piace la tua storia :D Bacioni.