Recensioni per
Never lose hope
di Henya

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/10/11, ore 21:17

Questa storia è davvero bella, come vorrei che tutto finisse nel migliore dei modi e che Rei e Anya stessere sempre insieme!! Ti prego, non fare un brutto finale, PLEASE!!! baci

Nuovo recensore
09/08/11, ore 11:30

Ciao, mi piace molto la tua storia (scusami se ho cominciato a leggerla da poco ç_ç), amo la figura di Anya che non si arrende mai nonostante i fatti, continua così ^^

Recensore Junior
06/06/11, ore 21:51

questa protagonista e'...UMANA!!!!siiii anche lei ha i suoi problemi,anche per lei la vita non e'rose e fiori...puo'sembrare un po'pessimista ma e'troppo simpatica!schietta e chiara, l amica di cui tutti abbiamo bisogno.....mi sta gia'simpatica!!

Recensore Junior
22/05/11, ore 19:10

Ciao! forse non mi conosci,sono Erestil e quindi un nuovo lettore :),anche perchè di solito non lascio molte recensioni. La stora è davvero interessante a a tratti anche comica.
Comunque devo farti degli appunti.
Sta attenta alle coniugazioni verbali,perchè una storia così carina non dovrebbe averne,inolter c'erano degli errori di punteggiatura.
Detto ciò,spero di non averti offesa in alcun modo.
Quelle Eva è davvero una cretina e spero che farà una brutta fine. Anya invece l'ho trovata davvero carina e simpatica,forse un pò insucura,come la mia,ormai ex fidanzata,che recensisce le tue storie! Vabbè,ti lascio in pace e chiudo la mia recensione! un bacio e alla prossima

Recensore Master
11/04/11, ore 17:43

stoia molto interessante,ma ci sono degli errori di grammatica e uno piccino di coniugazione verdable,ma niente di ke :),la storia è interessante,mi dispiace per Anya ma la trovo già simpatica,è un peperino,mentre quella Eva la ucciderei,mi ricorda tanto una persona ke crede di essere figa,ma in realtà tutti la schifano XD tralasciamo le cose personali...scusa se ti ho fatto perdere tempo un bcione grande grande

Recensore Master
04/04/11, ore 00:00

Ciao!
Dunque, per prima cosa, benvenuta nel fandom!

Premetto che le mie notazioni sono puramente indicative, quindi spero che non ti offenda.
Or bene, Inizierò con il dirti che prima di pubblicare definitivamente una storia, sarebbe buona norma rileggerla almeno quattro o cinque volte, così da evitare errori banali di battitura e/o sintattici, i quali potrebbero venire eliminati da una revisione più approfondita.
Nella tua storia ce ne sono svariati, quindi ti consiglio, come prima cosa, di dare un'ulteriore occhiata a quanto hai scritto.

Per quanto riguarda lo stile, so bene che è una cosa personale legata all'estro dell'autore e ti dirò di più, il genere comico a me piace anche, ma dovresti prestare più attenzione alla costruzione dei periodi!
Non puoi sottoporre il lettore ad una maratona forzata, frenandolo poi con continui puntini di sospensione!
A mio avviso, il tuo è un ritmo troppo frenetico, disorietante per certi versi. Tranquilla... anche se dovessi spendere qualche parola in più per esprimere un concetto, vedrai che la storia ne guadagnerà.
Sulla trama non posso esprimermi, poichè dal primo capitolo non è facile dedurre tutto, posso solo dire che hai fatto benissimo a mettere l'OOC dei personaggi, in quanto a partire da Hilary (una pedante come lei che dimentica di riportare un quadreno ad un'amica? No, no...) fino a finire a Kei, le caratteristiche proprie di tutti i personaggi sono state cambiate in toto.
Ma avendo messo la nota di Out of Character, su questo siamo apposto.

Sulle note gramaticali, la cosa che mi è risultata più evidente è che hai inserito espressioni tipiche del parlato senza segnarle come tali (un carattere corsivo è d'obbligo, poichè non è italiano). Per carità, anch'io talvaolta inserisco formule di tal genere, ma lo sottolineo, perchè è uan cosa voluta in un certo senso...

Ti faccio un esempio:
"ma io adesso come fò" Ecco, appunto: fo'.
Una tipica espressione del dialetto "toscano e dintorni", come pure "di botto" (presa qualche riga più avanti) è una forma colloquiale. Si dovrebbe scrivere di colpo, oppure improvvisamente, all'improvviso, ecc...

Sul cognome di Kei devo precisare che non ci va la "y", bensì la "i": Hi-wa-ta-ri. Ma questa è una piccolezza, una cosa da nulla.

Bene, per ora sono queste le cose più importanti da dirti.

Spero non la prenda a male, in fondo anch'io sono uan scrittrice amatoriale come te, quindi nulla di personale.
Buona fortuna con il resto della tua fic!

*Halley*