Di ritorno dall'inferno
di nefastia

02/12/12, ore 16:57

Non ho capito molto, alcuni punti mi sembravano confusi, ma forse sono io che non ho prestato attenzione. So solo che ho paura per quei due D: e che bella dovrebbe rinchiudersi in un manicomio, anche se è uno dei miei personaggi preferiti.

Salve, ho letto tutta la tua fanfiction, e devo ammettere che all'inizio sono stata colpita dall'originalità dell'idea che intendevi sviluppare. Un'improbabile storia d'amore tra Hermione e Draco mi aveva incuriosito e mi ha spinto a continuare a leggerti. Purtroppo, con il passare dei capitoli, mi sono accorta dell'inesistenza di una vera e propria trama. I tuoi protagonisti si amano, fanno l'amore, in continuazione, e poi? In ogni capitolo si ripetono le stesse scene, gli stessi atti, loro che si fanno prendere dalla passione, etc ma dov'è la storia, dov'è l'avventura? Il tuo stile è ancora giovane, ma molto promettente, solo un consiglio: attenta a non scadere nella banalità. A presto

Okay, cambio idea.
Mi spiace ma questa storia non mi piace :(
Non prenderla sul personale, se ne sono poche che mi piacciono veramente, anzi pochissime....
alla prossima.

04/08/11, ore 21:36

Ok, lette le recensioni ho deciso che inizio a leggere :)
ti farò presto sapere come mi è parsa..
un bacio

12/04/11, ore 22:11

Ciao! Prima volta che recensisco questa storia ed ecco... prima di tutto hai creato un'intesa tra Draco ed Hermione che non avevo mai letto in nessun'altra storia. è molto particolare e violento, ma alla fine davvero intenso; soprattutto leggendo la motivazione principale che spinge Draco al matrimonio; la vede andar via da se' e non vuole permetterlo.
Inoltre adoro il fatto che chiamano "gamberetto" il loro piccolo.
Nonostante questo però penso che ci siano delle imprecisazioni; per esempio la McGranitt non può dire ai ragazzi: "usate la stanza delle necessità, i vostri compagni useranno un altro luogo per fare sesso" non penso chs sia una frase degna della McGranitt.
Poi, piccola nota tecnica, ti consiglio di inserire come nota OOC, perchè i tuoi personaggi sono un po' fuori dalle righe.
Alla fine però la tua storia mi ha incuriosito e sono proprio curiosa di scoprirne la fine.
Al prossimo capitolo!