Cappuccetto Rosso, 10 anni dopo.
di Meg Roses

06/01/14, ore 00:58

La tua era l'unica oneshot di questa categoria, ma mi ha delusa. Punto primo: è una ff su cappuccetto rosso, non su cappuccetto rosso sangue. Credimi: c'è una bella differenza. Punto secondo: i pronomi, li metti a casaccio? Mi pare proprio di si Punto terzo: dove sono le emozioni, gli stati d'animo? Se il tuo stile non va sul descrittivo, avresti almeno potuto rendere le sequenze dialogiche più profonde. È una critica costruttiva, non voglio di certo smontarti, voglio solo che tu capisca i tuoi errori e che migliori! Ciao:)

07/10/13, ore 15:17

ciao ho letto solo ora questa storia perchè ho visto di recente il film ... la storia non è male, hai avuto veramente un'idea originale e innovativa. (però io l'avrei messa nei libri e non nel film perchè non c'è quasi niente di uguale tra personaggi e fatti che si succedono )
comunque non è male !!!

04/10/13, ore 15:16

Sei recensioni positive, poi arrivo io e rovino la festa.
1. Questo storia non c'entra assolutamente nulla in questa categoria che è dedicata al FILM di Cappuccetto Rosso Sangue, che non è assolutamente uguale alla favola.
2. è scritto in maniera totalmente scontata, superficiale, non descrivi lo stato d'animo dei personaggi e il linguaggio è povero di aggettivi. Non trasmetti nulla, nessuna emozione. Sei monotona.
Era una buona idea pensare a cosa sarebbe successo in futuro a Cappuccetto, bella l'idea di farla tornare nel bosco e di farla rivivere tutti i suoi più brutti momenti, ma è scritta davvero male. In più il finale è troppo precipitoso, non si conoscono, si sono detti 2 frasi e già si baciano?
Scusa, ma davvero non mi piace.

20/08/13, ore 15:29

Storia davvero incantevole, complimenti.
Potrebbe diventare senza problemi una long.
Complimenti.

22/01/13, ore 19:01

E' fantastica!
molto originale, il nomignolo le rimarrà per sempre ahahah.
La storia segue quella vecchia, in parte.
Poi la descrizione anche se in parte omessa è perfetta, i lupi, lei, lui, loro...tutto combacia alla grande.
Sei stata molto brava ;)

01/09/12, ore 12:11

Ciao! carina come storia, apprezzo il fatto che non sia stato ucciso il lupo, dato che amo molto gli animali...;) un'unico appunto: non c'entra molto con la storia di "cappuccetto rosso sangue", anzi direi quasi per niente. Era meglio metterla magari tra i libri...comunque brava, bella storia e originale!:)
Alice

02/05/11, ore 12:02

Molto carina come one shot anche se preferisco l'altra storia che stai scrivendo. Comunque povera lupa: voleva solo difendere i cuccioli !!!   Simpatica l'idea di scrivere il seguito della nota favola.

marco

ps: attenta che c'è un refuso : "non poteva accadere una seconda volta, non HA lei".... dovresti levare la "h".

01/05/11, ore 22:51

Carina :) Almeno, rispetto alla favola originale, il lupo non viene ucciso senza pietà solo perchè faceva il suo lavoro di lupo (mangiare i bambini) :D
Il linguaggio però sarebbe da rimettere un po' a posto, ci sono degli errori..
Fede

03/04/11, ore 22:06

Che carina Me la tua one-shot si è innamorata la nostra cara Cappuccetto Rosso ma questa volta il ragazzo cge la salvata,l'ha salvata da una lupa che aveva dei cuccioli certo che ha il vizio di cacciarsi nei guai eh?!Dai sei bravissima è fantastica questa storia