La pazzia dei ricordi...
di Eiko Kon

tao91
24/03/05, ore 19:20

davvero bella!! mi è piaciuta tantissimo!

07/03/04, ore 20:22

Oh ke bello *_*, finalmente avete aggiornato ^_____________^, mi stavo preoccupando Oo',cmq questo capitolo è davvero bellisshimo ^.^, finalmente Roby è tornata normale ^^, menomale, xò mi sto preoccupando per Eiko °°!!!!!E' una storia davvero bella ^-^, sn impaziente di leggere il seguito ^^!!!!Big kisses ^*^

30/01/04, ore 21:38

mi è piaciuta molto..però Roberta è davvero partita..cmq mi piace davvero molto questa FF..mettete presto il continuo,miraccomando...Bye Bye Sesse90

Onda*Esultante x il nuovo chap ^.^*
30/01/04, ore 20:23

Bello *.*, finalmente avete aggiornato, lo sapete cm sn impaziente ^_^!!!!!Ke dire ke nn ripeto sempre U.U?E' stupenda *_*, è scritta veramente benissimo e anke questo chap è meraviglioso, è coinvolgente in una maniera impressionante °°, siete bravissime e la storia è sempre + bella e non è mai prevedibile ^_^, continuate così ^____-!!!!Big big kisses ^*^

26/01/04, ore 14:39

Non ho parole...è bellissima *_*,è una storia sempre più stupenda, un amore dimenticato e un dolore fortissimo, oddio sento ke sto' per commuovermi ;_;...Roby è impazzita, poverina (e povere Mao e Hilary ^^'), ed Eiko nn ricorda + nessuno ç_ç, mettete presto nuovi chappy, devo sapere cm contuinua çç!!!!!!!!Big kisses ^*^

Lara
25/01/04, ore 20:35

Ma cosa gluiè preso a Roberta????? Impazzita, cmq bellissimi i capitoli, continuatela un mega kiss

25/01/04, ore 17:14

ç.ç povera Eiko...e povere Hilary e Mao,nn duco ke mi stanno simpatiche,ma ne hanno buscate di santa ragione senza un motivo preciso...ma Roberta è davvero uscita di cervello,comincia a starmi più antipatica lei ke Mao e Hilary...vabbè,mettete presto il seguito sono impaziente di sapere cosa succede...Bye Bye Sesse90

Nonno Matto
25/01/04, ore 10:00

davvero bellissimo questo chap, scritto e pensato molto bene.....davvero bello....

Nonno Matto
25/01/04, ore 09:59

*leggeleggelegge* NON PUò MORIRE, DAII DOTTORI DEL CAZZO FATE QUALCOSA ***** *** *** ***** fiiiuuuuuuu *leggeleggelegge* AAAAAHHHHH è tornato quel (Ingegner Cane mode on) MIIIIILLLLLEEEEE VOLTE IDOLO DI GENKI (ingegner cane mode off) *leggeleggelegge* uhmmmm.... roberta che pesta Mao???? 0.0 Roberta che si comporta da squilibrata 0.0 qui stiamo un po' degenerando...... *leggeleggelegge* EVVVVVVVAAAAAAAIIIIII SI è SVEGLIATA YUPPPPPIIIIIII, LO SAPEVO, NON POTEVA FINIRE COSì....U.U *legge l'ultima riga* ..........D'HO PORCO *** *** ****** MA QUESTA SI CHE è SFIGA!!!! POVERO REI........ (<----considerazioni sull'ultimo capitolo) molto bello, sopratutto l'analisi psicologica dei vari personaggi.... molto bello...davvero... Nonno Matto che è contento non perche Eiko è in ospedale, ma perchè oggi torna la sua nipotina Lara

24/01/04, ore 18:23

oddio O.o...allinizzio sono rimasta un pò sciccata,mi avete lasciato con il fiato sospeso per tutto il 2 cap...molto bello anke questo,però mi avete lasciato in sospeso...mettete presto i prossimi cap...Bye Bye Sesse90

Mao-chan91
23/01/04, ore 19:30

E' bellissima ç__ç Sigh! Devo assolutamente sapere cosa succede alle mie due sore preferite!!

23/01/04, ore 14:17

..............° . °....Ma allora mi volete davvero far morire di dolore!!!!!!!!E' bellissima *_____*, è uno dei capitoli + belli ke io abbia mai letto **, stupenda **!!!!!!!Mettete ptresto muovi chap, sn troppo curiosa!!!!Fantastica ** anke se è davvero triste ç_ç!!! Big kisses raga' ^*^

WoChan
23/01/04, ore 13:27

ç___________________________________ç NOOOOOOOOOOO EIKOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Eyo, Eikuccia, nn fatela morire, mi dispiacerebbe troppoooooooooooo!!!!!! :'(:'(:'(:'(

Rika88
22/01/04, ore 21:00

BUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Storia tristissiiiiimaaaaaaa! (Rika88 si soffia il naso) Sigh...certo che l'ottimismo è tutta un'altra cosa o.O

22/01/04, ore 20:36

oddio,stavo per mettermi a piangere...ke bello questo cap mi è piaciuto molto,anke se è tristissimo,mi è piaciuto,mettete presto il prossmo cap,aspetto con anzia..Bye Bye Sesse90