Iron Man e l'incubo glaciale
di Silvia_sic

02/05/12, ore 00:10

Ciao ho letto la tua splendida storia un bel po' in ritardo ma.... nonostante ciò ti volevo far sapere cosa ne penso :

I personaggi sono meravigliosi, (sono loro !!! ) li hai resi alla perfezione con tutti i loro pro e contro e poi la Iron Woman ! WOW ahahah la voglio anche io ! =P
La trama è stata semplice ma ben strutturata e realizzata, come del resto anche il cattivone.
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale in cui non si comprende appieno il rapporto che c'è tra Pepper e Tony e quella sul presidente degli Stati Uniti *_*

Bhe che dire di più ? grazie per aver scritto questa bellissima storia e per averla cotinuata creando una serie ! ( che leggerò scuramente ! )
Ottimo lavoro !
Ciaoooooo ! ^_^

P.s. L' energia che si riaccende è la prova che Tony Stark ha un cuore !!!

12/02/12, ore 23:57

Mi sono imbattuta per puro caso nelle tue fanfiction oggi pomeriggio, mentre cercavo qualcosa di buono da leggere su Iron Man.
Che dire, ricerca completata :D
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e solo ora che l'ho finita posso dirti: Wow! Amo il tuo modo di scrivere, è sempre difficile fare un buon lavoro partendo dai film, ma diamine, ci sei riuscita alla grande :D
Ho dato un'occhiata anche alle altre cose che hai scritto sul genere, e non posso che prometterti che recensirò anche quelle ;)
Lady♥

23/04/11, ore 18:20

Molto bella questa storia :) per fortuna che l'ho letta quando era già completa, non ho staccato gli occhi dallo schermo dalla prima all'ultima riga :)

17/04/11, ore 19:54

ciaooo scusa se non ho recensito prima ma il comp si era rotto... complimenti come sempre bellissimaaa