Punishment
di Bitter_sweet

16/04/11, ore 10:26

*Si asciuga il sudore dalla fronte e tossisce cercando di non sembrare affannato*
Finalmente ho trovato il tempo di leggerla e recensirla... beh che dire, magnifica come sempre!
E' davvero valsa la pena di aspettare così tanto a leggerla... ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo; riesci sempre a coinvolgere chi legge e poi mi piace come hai dipinto Nami... sono curioso di sapere se torneranno al villaggio di Coco per vedere ciò che è successo xD
Al prossimo... e come sai già, complimenti! xD

08/04/11, ore 11:22

Ciao! Ho appena letto i primi due capitoli della tua fic e mi sono piaciuti molto; sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia, se qualcuno sull'isola di Nami è sopravvissuto e come farà lei a riprendersi ...
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, trattare il passato di Nami non è mai facile perchè è un argomento molto sfruttato, ma tu sei riuscita a vedere la cosa da una prospettiva nuova.
Spero di leggere il seguito presto!

07/04/11, ore 22:58

Ma io ti adoro *.* questa storia è così coinvolgente che persino lo zonami è passato al secondo grado. Per la prima volta mi è capitato di essere incuriosità dalla storia e dal suo evolversi più che alla coppia.
Bitter i miei complimenti sono frivoli e indegni ma sei troppo brava per non scrivere delle cretinate in una recensione e dirti che sei mitica, tu e la tua storia XD
Spero vivamente che aggiornerai il prima possibile e che la porterai a termine.
A presto il prima possibile ovviamente ^^

05/04/11, ore 20:25

Quando leggo le tue storie rimango senza parole ogni volta.... ma sei stupefacente!!
Forse hai ragione, un po' trito e ritrito il fatto di un malessere di Nami a causa della sua amata isola, ma mi è piaciuto il non far capire subito a cosa è dovuto questo stare poco bene...
Questa ff avrà una bella prospettiva, me lo sento, e poi tu sei in grado di creare cose incredibili!
Vai Bitter, aspetto il secondo capitolo... dai il meglio di te! xD

05/04/11, ore 17:47

Ma mi è dato il permesso di innamorarmi di qualsiasi cosa tu scriva?
Hai un talento innato di coivolgere il lettore dalle prime parole e di accompagnarlo fino alla fine, senza mai farlo annoiare (certo il tutto secondo un mio modesto parere)
Che sia l'argomento degli uomini pesce trito e ritrito, tu lo presenti sotto una luce nuova che sicuramente rimarrà originale fino alla fine.
Hai suscitato la mia curisità (bhè quella è facile da suscitare in me -.-) però chiamiamola curiosità morbosa, il tutto aiutato da quel clima sinistro che c'è sulla Merry.
Ok di stupidaggini ne ho scritte fin troppe, quindi ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere al più presto i restanti capitoli.
Tsuki^^
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 05:50 pm)

04/04/11, ore 14:39

Stupidità? E perchè di grazia?
Se continui a sfornare fanfiction non fai altro che fare felici noi povere fan, lo sai...
E leggere le tue, poi, è veramente un piacere.
Il tema della sofferenza di Nami è tosto da trattare, perchè davvero - sono d'accordo con te - lei è stata quella con l'infanzia peggiore di tutti. Per quel che mi riguarda penso che tu sia riuscita benissimo a esprimere il disagio della navigatrice, lasciando noi lettori con il fiato sospeso fino alla fine.
Fiction breve ma d'impatto :D

04/04/11, ore 13:41

Allora che dire fino all'ultimo sono rimasta con il fiato sospeso cercando di capire che cosa era successo a Nami ,quando poi si e svelato il mistero o quasi tirato un sospiro di sollievo per poi pensare e che cavolo povera isola. Cmq inzio davvero drammatico anche perche sulla nave una calma davvero apparente prima che scoppi secondo me il finimondo -.- devo dire che ho ancora un po i brividi per tutta l'ansia del capitolo ...nn vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di vedere come sviluppi la storia