Run
di whateverhappened

09/06/11, ore 23:41

Insomma.
Fosse finita in un altro modo, avrei adorato l'ultima frase. Ma l'amo lo stesso: è terribile anche per me che non ho mai letto/scritto su loro due.
Lo stile mi piace, ed anche la caratterizzazione di Ted.
Calzantissima *__*
Tami.

20/04/11, ore 15:46

Questa è una storia magnifica, Weh. Con tutto che è una flash, è riuscita a farmi commuovere come poche altre storie - e ci è riuscita dopo una bella incavolatura, aggiungo. Per la serie 'Mary e i suoi sbalzi d'umore'.
Comunque. Io, come te, non penso che Ted già sapesse che non sarebbe più tornato - che sarebbe scappato a fare altrimenti? Tanto sarebbe valso rimanersene con la moglie e la figlia incinta. Però c'è questo 'gusto per i presagi' a causa del quale molti non la pensano così, e quindi trovarsi davanti una fanfiction del genere è sconvolgente. Anche perché, cavolo, ti viene voglia di prendere Ted per il collo e di non farlo uscire di casa, tanto è straziante il suo addio ad Andromeda.
Andromeda <3 L'hai resa benissimo: non penso che in quell'occasione si sia lasciata andare a pianti e cose del genere, perché è una donna forte. Anche per questo quel suo 'Ho paura' colpisce tanto: lei è coraggiosa, ne ha viste tante - ed è una Black! -, ma non può far finta di nulla, e quelle due parole ci fanno capire davvero la sua tragedia. La loro tragedia, anzi.
Il 'Ti amo' è il colpo di grazia: forse perché sai che non se lo diranno più, forse perché sembra quasi una promessa, un 'Arrivederci', e sai che non sarà mantenuta. Però è quello che ti fa crollare - e che, come al solito, se tu non fossi troppo brava mi spingerebbe a Cruciarti <3
Ho la lista dei preferiti intasata, ma questa flash merita un posticino.
Brava, sis' *_____*
Ciao ciao!

04/04/11, ore 21:56

Triste, carica di ansia, di paura e d'amore. Il distacco tra Ted e Andromeda deve essere stato certamente doloroso, gravato dall'incertezza del momento, ma percorso anche da tanta speranza e dal desiderio di ritrovarsi. I ricordi degli eventi affrontati insieme, ieri come oggi, li hanno resi uniti e saldi nei loro reciproci sentimenti. Hai reso benissimo quest'idea, anche se sappiamo che la Rowling ha progettato un finale diverso per questa coppia.
Bravissima!

04/04/11, ore 18:51

Devo dire che non sono proprio d'accordo con il giudizio che hai ricevuto, a me i personaggi sono sembrati perfetti ^^
E quello che prova Ted l'ho sentito :'-(
Sono contenta che tu, come me, vedi un Ted che pensa che tornerà: se pensi che stai per morire, cosa scappi a fare? Ti rassegni e non fai nulla, stai dove sei, con chi ti ama. Ted e Andromeda sono persone che combattono, e quando avevo scritto di questo missing moment, anni fa, me lo ero immaginato proprio come l'hai immaginato tu!!! Andromeda la vedevo proprio così, che trattiene le lacrime, Ted più spontaneo (come la figlia). Ormai sapevano anche di Teddy e questo era un ulteriore incentivo a tornare: riabbracciare Andromeda e conoscere il suo nipotino. Purtroppo la Row non ha concesso nulla di tutto ciò a Ted :-(
A me questa ff è piaciuta molto, è commovente.
ciao
Fri

(ps- scusa se ho modificato la recensione, ma rileggendo mi sono accorta che non si capiva quello che volevo dire XD!)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:01 pm)

04/04/11, ore 18:17

ç_ç
Ted...
Ma quanto sei cattiva a mettere un finale così????
"Sarà meraviglioso tornare da te."
ç_ç
Sapendo come andrà a finire, è terribile da leggere.
Non uno dei tuoi migliori lavori, ma è una bella flash, carica di dolore e paura per un futuro mutevole.
Il mio Ted è, ovviamente, descritto benissimo, così come Dromeda!**
Brava, weh!
A me piace, non so perché non ti convincesse.