Baka-Usagi!
di Sakura Sakurazukamori

06/06/14, ore 09:56

Ma che bella lei!
E' troppo dolce sta storia!
Che carino il nome che gli da Misaki, so che significa stupido, ma detto da lui è dolcissimo! *-*
Ovviamente Usagi-san sempre pervertito, ma a noi piace cosi, no?
ciao, Roby-chan

07/12/13, ore 10:25

*O* ma è stupenda *muore*
E' fantastica! Misaki è ... è Misaki! Ed è stupendo *^* l' hai fatto perfetto complimenti *^*
Bè anche Usagi-san lo hai fatto perfetto *rinasce per poi rimorire*
Questo pezzo è la tenerezza *si scoglie*
-Ti amo, Misaki.-
-E io ti odio perché mi hai fatto dimenticare delle lenzuola stese e ora sono fradice. Baka-Usagi!-
Lui ridacchia.
-Grazie del tuo amore, Misaki.
Complimenti!

17/11/12, ore 22:05

Molto bella complimenti! *^* è dolcissima e molto scorrevole! (e i dialoghi sono simili ad un discorso che avevo fatto ad una persona tanto da darmi i brividi, inquietante X°°D) comunque complimenti ancora! u_u

29/03/12, ore 19:35

Per quello che hai detto pensavo che la storia non fosse un gran che però poi leggendola mi è venuto da ripensarci,devo ammetere che è davvero bella e poi come sempre lo è pure usagi-san che fa il bonazzone comunque complimenti mi è piaciuta molto questa storia io non saprei mai scrivere cosi, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui usagi dice a misaki le emozioni e sensazioni che prova quando sono lontani(>.< che carino) e la parte finale in cui dice :-Ti amo, Misaki.-
Lui ridacchia.
-Grazie del tuo amore, Misaki.
Complimenti e a presto.

08/08/11, ore 20:16

Su un balcona tra la pioggia :3 questo si che é amore! Belli loro due e non critico la descrizione molto spinta perché é erotica e giustamente deve andare così xD bella mi é piaciuta molto!

Remedios la Bella

21/06/11, ore 21:29

E'.. è.. la shot su JR più bella che ho letto finora *____*
E ne ho lette tante! x°D
Davvero, è bellissima <3
Che tenero che è Misaki :D E Usagi-san.. beh, lui è Usagi. Semplicemente. **
Quanto mi è piaciuta! Sei bravissima! :D
Scrivi molto bene, complimenti.
La mia parte preferita è:
"-Perché ne sei tanto convinto?- domando.
Lui sorride.
-Perché è lo stesso per me- e mi bacia."
Ma quanto sono belli insieme?! *ç* Brava, brava, brava ^__^ Davvero bella (:
E adesso chiudo, perché sono fuori sul terrazzo e sta diluviando, perciò se non voglio finire come Misaki e Akihiko, è meglio se entro in casa :D
Un abbraccio,
ancora complimenti!

03/06/11, ore 21:51

Io adoro questa coppiaaa *.*
Complimenti per questa shot davvero, non è la prima volta che leggo una yaoi in generale ma hai reso bene il tutto xD
Spero di leggerne altre di questo tipo da parte tua, se non sarà così grazie per questa!
Baci

Selvaggia

22/05/11, ore 22:57

Solo una cosa da dire: KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ma quanto sono dolci questi qui?? sei riuscita a descrivere benissimo i loro caratteri! e poi la lettura risulta facile e scorrevole. Non tutti sanno scrivere così! Complimenti e continua così!

20/05/11, ore 21:00

oh ma che dolce! è eccitante e romantica al tempo stesso! si legge molto facilmente e non è complicato vedersi l'intera avventura come in una normale puntata dell'anime! per non parlare delle battute finali! un vero spasso, proprio come sono le giornate di questi due focosi amanti!

20/05/11, ore 20:59

15/05/11, ore 00:01

Una parola: M-A-G-N-I-F-I-C-A!!! Amo Junjou Romantica sopratutto Misaki e USagi,e questa fanfic è semplicemente splendida!! Solo a immaginare la scena inizio già a sbavare :Q___

11/05/11, ore 20:47

Dio, è semplicemente magnifica *^*
Inoltre, la Romantica è la mia coppia preferita :3

07/05/11, ore 01:09

che bella! io adoro misaky. e Usagi è un grandissimo gnocco..hai interpretato alla perfezione il loro stile :) complimenti

28/04/11, ore 13:57

Ciao ^^
Dunque, il titolo mi ha attratta subito perché si parla indubbiamente della mia coppia preferita, la Romantica!
Ho trovato i personaggi molto IC, punti a tuo favore perché rende ancora di più i sentimenti che MIsaki e Usagi provano l'uno per l'altro, senza bisogno di sfociare nell'OOC! Non sarebbe più la stessa cosa! >.<
E' veramente una shot che mi ha interessata dall'inizio alla fine, diciamo che può benissimo essere visto come un episodio dell'anime stesso! Lo vedrei bene all'interno dell'anime ^.-
La scusa che Misaki usa per togliersi di torno Usagi la prima volta che lo avvicina mi fa morire, degna di lui! XD Ma come si fa, dico io, a liberarsi di Usagi con "fa troppo caldo per questo"? >.< Baka-Misaki, semmai!
Per il resto mi sono emozionata come una bambina davanti ad un film romantico! E' stato tutto così perfetto! La situazione, le loro parole complici, il rifiuto categorico -ed inutile- di Misaki mentre tenta di sottrarsi alle attenzioni dell'amante! >//< tutte cose che mi fanno andare in brodo di giuggiole!
Anche come hai descritto il momento più intimo è stato davvero spettacolare!
Ok, ora la pianto con il mio commento sconnesso ^-^
Complimenti ancora, davvero bella shot ^o^
Nena Hyuga ^-^

25/04/11, ore 23:03

Davvero bella! I personaggi sono molto in-caracter, il che non è affatto scontato... non è facile rispettare il carattere di ogni personaggio sia nelle azioni che nei dialoghi, ma tu ci sei riuscita benissimo quindi complimenti e complimenti anche per le descrizioni! Bella l'idea di base e romantica la storia, sei stata brava nel non ricadere nel volgare e i complimenti vanno soprattutto al fatto che fosse la tua prima yaoi NC-17!
Amo anch'io questa coppia e leggere fanfiction scritte bene mi fa davvero piacere... quindi, beh... Brava! ^-^
Saluti, CH.