Puri da Morire
di alexluna

18/05/11, ore 14:58

Questa volta il capitolo è un pò più corto del solito vedo...va beh, a me è piaciuto lo stesso...quindi anche la parkinson farà da personaggio importante nel tuo racconto. Vedo che non c'è un pairing principale, ma almeno uno o due protagonisti? oppure cercherai di mandarw anvanti tutti i personaggi che stai descrivendo? sono veramente molti, considerando pure gli studenti...ma l'ambientazione sarà hogwarts?se si può sapere...
complimenti per la fic, mi sta piacendo moltissimo, spero che continui così e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, visto che mi sembra siamo ancora in dei capitoli di passaggio... in bocca al lupo e buon lavoro.

18/05/11, ore 13:19

é da un pò che ho messo la storia fra le seguite, ma solo oggi ho avuto il tempo per iniziare a leggerla. So bene che siamo ancora al primo capitolo, ma , per il momento, trovo questo inizio stupendo, e sospratutto, molto realistico e attuale. in un certop senso sembra decisamente un finale più probabile di quello romanzesco della rowling...certo, magari harry violento e che picchia ginny non ce lo vedo, ma il mondo di oggi, se avesse un eroe come harry potter, probabilmente sarebbe più capace di rovinarlo che di sfruttarlo e apprezarlo. Davvero un bel capitolo, cercherò di mettermi in pari con i cap. pubblicati al più presto. per ora complimenti

17/05/11, ore 15:17

Oggi quando sono uscita da scuola ho fatto tre cose: ho mandato i messaggi a mamma, papà e te dicendo del 10; ho chiamato mia madre e poi, mentre tornavo a casa appagata, ho pensato "sì, almeno potrò leggermi il terzo capitolo in santa pace". Anche mentre sentivo ripetere la mia compagna di relazione mi organizzavo per bene il pomeriggio sottolineando la necessità di leggerti.
Come hai scritto a fine capitolo i personaggi che hai preso in prestito non sono tanti, di più! Per chi, come me, non è abituata alle fanfictions su Harry Potter molti sono semplici e grigi nomi e sono dovuta andare sul wiki italiano per rifarmi il punto della situazione (dire che non ricordavo Vane è banale, vero? E neanche sapevo il nome della prima Ministra donna. *scuote la testa* Devo veramente riprendere tutta la saga dall'inizio XD) quindi nel mio cervello sono tutti personaggi OC, praticamente.
Il mio problema con le long, infatti, sono proprio questi personaggi "nuovi" (okay, so bene che questi non sono proprio nuovi, però... sono così anonimi che lo sono XD): difficilmente mi appassionano e mi sembrano interessanti. Invece qui *________*
Già solo quel ragazzino, Reed, mi ha affascinato. Un mocciosetto che vive in una libreria, che praticamente è un covo di donne, da come l'hai presentata. Ho sempre amato e sono sempre stata affascinata dal rapporto tra la McGranitt ed Hermione, mi sono sempre parse come una nonna e una nipote, un duo veramente appagante e simile; così quando le ho viste insieme non ho potuto che sorridere tra me e me, veramente soddisfatta della cosa.
Come ti ho detto qualche minuto fa, la parte su Hermione mi sembra perfetta per la giornata di oggi: dopo tanto impegno e tante insoddisfazioni, finalmente Hermione riceve una cosa che ha sempre desiderato (almeno secondo me!): non solo una cattedra, ma quella di Difesa contro le Arti oscure! Cioè... la materia dove Hermione si ritrovava seconda. ♥ Ora sono curiosa, anche perché a Hogwarst ora c'è il gufaro.
Te lo giuro, mi sono scazzata per lui.
Il gufaro? Ma ti pare che Malfoy af il gufaro? Cioè, Artemisia, cara, capisco che sei figa e tutto, ma un po' di cervello, su! È come dire a Ron "caro, ora tu farai l'addestratore di ragni". Ah, quando ho visto che Malfoy si paragonava a Gazza mi ha fatto strano: mi ero immaginato il gufaro più una cosa da Hagrid -anche perché lo smacco sarebbe doppio! E... vabbé, non c'è e... direi che si capisce abbastanza che l'ho adorato, nevvero?

17/05/11, ore 00:55

Con ordine spero di riuscire a recensire in modo corretto.
Partiamo da Harry: me lo stai ammazzando! Però il primo paragrafo l'ho comunque adorato. Hai descritto la depressione di Harry con delle parole bellissime.
"Harry si chiese se per caso la sua anima non fosse scivolata via durante la guerra, per poi ritrovare, al suo ritorno, un corpo troppo ostile per contenerla tutta, come un tempo." Questa frase in particolare mi ha colpita. Ho pensato spesso a come potesse essere diventato Harry dopo la guerra ma nel mio immaginario si è sempre rialzato. Questa visione mi lascia spunti di riflessione. E' quasi più probabile questa della mia.
Percy. Lo odio. E' così perfetto, preciso e maniacale che ispira violenza! Mi sono accesa una sigaretta con Pansy durante la prima lettura.
Adoro poi come passi da un registro linguistico a un altro a seconda dei personaggi!
L'ultima scena mi ha fatta sorridere molto. Luna è sempre la solita, così come Hagrid il maldestro! E Ginger e la sua passione per gli animali disgraziati mi hanno fatta sorridere ancora di più!
Ora, devo dire che non sono ancora riuscita a capire cosa combineranno tutti questi ex alunni ad Hogwarts ma anche volendo non potrei mai entrare nella tua mente malefica.
Però mi piace l'idea di Hermione, Draco e Pansy ad Hogwarts. Devo solo capire come ci infilerai anche Harry che non credo potrà stare a casa senza far niente.

Sperando che questa recensione abbia un senso (anche se non credo), ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Marian.

16/05/11, ore 22:19

Ehm, bene. È tutta la giornata che penso: devo leggere il secondo capitolo, devo assolutamente leggerlo. Ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita .-." quindi ho ripiegato a stasera, e me lo sono proprio gustato.
Ripetere quanto mi piaccia il tuo stile sarebbe, oltre che noioso, pleonastico, quindi ti dirò solo che è bello descrittivo, molto acuto e piacevole. Per quanto riguarda i personaggi e le situazioni... Oh, Gosh! ♥
Questo capitolo sembra che ti sia voluta concentrare più su Harry -mentre il primo era più centrato su Hermione- allo stesso tempo però hai inserito altre tre figure: le prime due, Asteria e Luna, in un modo squisitamente geniale: hai perfettamente fatto capire come il mondo magico stia reagendo ai capricci folli del Bambino Sopravvissuto. Da una parte Asteria che rappresenta la critica e l'altra Luna, ancora attaccata al passato e all'idea di un Harry buono e giusto. Un'idea che Hermione ha dovuto abbandonare, dopo questa discussione che è veramente... Insomma, veramente bella.
Ho apprezzato il fatto che lei sia rimasta ferma e non sia scoppiata a piangere, molti criticano l'eccessiva fragilità di Hermione nei libri (personalmente  a me sembra più che normale), ma qui il fatto che lei abbia resistito alla tentazione di scoppiare in lacrime è stata bellissima, come se sottolineasse ancora di più la sua crescita.
Harry, come ti ho detto su, è il personaggio principale, in questo capitolo: lo rappresenti in un modo efficace e accattivante, in qualche modo giustificando tutti quei comportamenti che invece, nel precedente, avevi condannato attraverso gli occhi di Herm.
Il suo accanimetto contro Adromeda mi ha toccato, come un po' tutto il resto del capitolo, dopo tutto. Draco... ecco, Draco. A me Draco piace solo quando è debole, per il resto lo considero vile, vigliacco e piuttosto piagnucoloso; un tipo con cui non vorrei avere a che fare. Ma se da una parte nella saga lui è un bambino viziato, qui, se confrontato con Potter, sembra lui l'unico cresciuto. È un uomo -o giovane uomo- e si nota da tanti piccoli particolari: il suo trattenersi, il suo sfogarsi solo all'ultimo, il bastone ereditato dal padre, il commento sul tempo e quel distacco nei confronti di Potter, un distacco dettato da non so ancora bene cosa.
Poi c'è Pansy, che detesto XD Però mi incuriosisce la sua comparsa: che ruolo avrà nella storia? MMMMMMMMMMM
Sei veramente riuscita ad appassionarmi, Ale! ♥  Veramente anto tanto *____________* Ora dovrei andare a dormire, quindi mi conservo il nuovo capitolo per domani. Intanto sappi che mi piace assai questa storia!

15/05/11, ore 23:10

Recensione scritta per il Reviews Exchange 2.1vr - Collection of Starlight

Cioè. Cioè. Cioè...
Sono millenni che non decido di seguire una fanfiction come si deve, solitamente mi adagio sulle one-shots, ma sono stata così fortunata che un'autrice brava come te iniziasse proprio da poco e che, per di più, proponesse la storia anche al R.E. ♥ Insomma, sono stata molto, ma molto fortunata.
Harry Potter non è il mio fandom, lo sai bene, ma sono affezionata ai personaggi e vedere questa versione mi ha fatto venire i brividi di eccitazione. La situazione che presenti è cupa, nera e grigia, si distanzia totalmente dal roseo finale che la Rowling ci ha donato e forse è per questo che ci attrae.
Il titolo mi ha sempre incuriosito: Puri da morire. Perché puri? alla fine qua dentro c'è il fango più torbido che si immagini e l'unica che sta veramente tentando di scappare, è Hermione.
Però è come se si trovasse in una sabbia mobile: più prova a salvarsi, più affonda. E così ha perso il suo migliore amico, il marito, i soldi, i sogni, la migliore amica e l'unica cosa che può fare è aggrapparsi selvaggiamente a se stessa e alla sua coerenza.
In questi personaggi che possono sembrare OOC lei è l'unica che mantiene integro il suo modo di fare, anche gli altri, però... non so se me la sento di dire che sono OOC, sai? Sì, lo sono, ma in verità hai semplicemente accentuato all'esasperazione alcuni aspetti del loro carattere.
Ron ha sempre sognato la vita mondana: sin dal primo libro l'unica cosa che vede nello specchio è la fama, quindi è normalissimo immaginarlo tradire la moglie, fare il Don Giovanni. Ma è pur sempre Ron e quella scena in cui la sua bacchetta si spegne (LOL quanto ho riso e goduto è__________é Io amo Hermione e tu bastardo non puoi farla soffrire è.é) è proprio attinente al suo personaggio "goffo e rosso", citandoti.
Harry ha sempre avuto le manie di protagonismo e, per quanto è assurdo, è possibile che reagisca in questo modo assurdo. Le scene di lui che urla, lui che si gasa da solo, lui che picchia Ginny... mi affascinano e spaventano allo stesso tempo.
Mi hai appassionato, veramente tanto, ti ho letto come se fossi un libro e anche un bellissimo libro! Di quelli stregati, che ti catturano. Mi spiace non poter leggere subito il secondo capitolo ;_____________; ma è tardi e devo andare a dormire.
Quella scena creepy con il monco che viene ucciso mi ha elettrizzato: chi è?! Perché è sotterrato o una cosa del genre? Chi l'ha ucciso.
AAAAAAAAAAAA D: oddio, che ansia. Ecco perché non seguo le long, perché sono ansiosa e soprattutto la tua mi piace, mi piace mi piace!
Che dire, la grammatica e lo stile sono meravigliosi come mi aspettavo ;) ♥ Brava, Brava!

14/05/11, ore 23:27

Ogni tanto trovo anch’io la strada di casa.
Innanzitutto ciao, cara, e scusa per essermi ridotta all’ultimo giorno per lasciarti una banale recensione.
E’ tardi, la pizza è in bilico tra la gola e lo stomaco e ha tutta l’intenzione di farmi passare la notte in bianco e, quindi, scusa se non sarà nulla di particolarmente brillante.
Sarà una recensione di passaggio, più che altro.
Una visita di cortesia u_u
Darò il meglio di me quando la storia si farà più accattivante e potrò parlare tanto, tanto, tanto, tanto senza paura di prendere enormi buche.
E’ importante per me,eh! X’D
Detto questo passo al dire che, come prima cosa, c’è bisogno che ti faccia i miei complimenti.
Te li meriti sebbene siano superflui u_u

E’ un capitolo un po’ strano, in verità.
Non c’è molto da dire se non che, quanto più e quanto meno, hai chiarito alcuni concetti.
Nella parte dove dire -Gli sembrò impossibile che un uomo come lui, un tempo socialmente rispettato per la purezza del proprio sangue, potesse in quel momento lasciarsi offendere così.-
Ho pensato.
Oh, è Malfoy.
E’ il purosangue, il serpeverde che tutti temono.
Ma poi ho notato una cosa.
‘ L’uomo un tempo socialmente rispettato’.
Perché un tempo?
Perché ora lo stupido Potter ha preso il suo posto?

-Settimo, ottavo, nono scalino: lei, Hermione Granger, sarebbe tornata a Hogwarts come docente. O per meglio dire: lei, Hermione Granger, sarebbe stata la prima docente ventitreenne che Hogwarts avesse mai avuto.-
Ce l’ho sempre vista come insegnate, sai?
Con l’aria da ‘ Io so tutto e me ne compiaccio’ che ha, poi, non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi.

Non so proprio cos’altro dire, davvero, se non che mi faccio schifo da sola.
Ti ho fatto aspettare quanto? Una settimana e più? E tutto per una misera recensione che, a rileggerla, non ha un filo logico.
Ma tu mi capirai perché io, per scamparmela, ti spedisco un sacco di panna e dolcini vari.
E poi tu me ne vuoi un po’ di bene, no?
E hai bisogno di qualcuno che ti faccia aspettare secoli per una cosa così ( indica il tutto), no? X’D
Perdonami davvero, cara.
Ti prometto su Draco Malfoy e Salazar che  sarò una delle prime a commentare il prossimo capitolo.
D’altronde questa è una settimana leggera, a scuola u_u
E quindi niente.
Un bacio pannoso e ancora scusa.

13/05/11, ore 15:54

Una fanfiction, un fulcro di emozioni. Un capitolo corale, che non delude ma presenta personaggi strettamente ed imprescindibilmente correlati gli uni agli altri. La naturalezza con cui li introduci crea l'illusione che li si conosca da sempre. Il mio consiglio è di lavorare maggiormente sui dialoghi. Trovo le battute un po' affrettate, come se volessi chiudere in fretta lo scambio d'opinioni. La scena tra la McGranitt ed Hermione per esempio l'ho trovata sacrificata. Sarebbe stato interessante vedere cosa si dicevano. ;)
Comunque brillante come sempre. Scusami se voglio trovare sempre il pelo nell'uovo, ma è esclusivamente perché tengo a questa storia con delle potenzialità grandi!

A domenica, giusto? :*

06/05/11, ore 21:09

Eccomi qui, finalmente, a leggere e recensire. Quante novità in questo capitolo, di transizione, ma non per questo non interessante.
Prima di tutto un appunto: "ventitreenne" non dovrebbe essere scritto "ventitréenne"? Non ne sono sicura e controllando sul dizionario... non c'è scritto. Detto ciò, torniamo alla storia in sé.
Come ho già detto, ma ci tengo a ripeterlo, mi piace il background che fornisci di ogni personaggio e in generale del mondo magico.
e l’ingerenza del suo sottosegretario, Percy Weasley, che si faceva sempre più pressante.
Ho amato questa frase... Incredibilmente IC.
E poi, la chiccha: Gufararo! Accidenti, che bel colpo, ma dopo quello che gli ha detto Harry a fine capitolo immagino che si sentirà più soddisfatto della sua mansione. Anche se mi chiedo quali importanti conseguenze avranno le scelte della Lufkin.

Nella scorsa recensione ho dimenticato un appunto: i Malfoy. La tua scelta di non farli andare in prigione è solo tua, ma per quanto mi riguarda posso capire Draco e Narcissa, ma Lucius no. Voglio dire io credo che Lucius ne abbia di cose da pagare, forse non a vita, ma almeno qualche anno ad Azkaban. Comunque non ho idea se la Rowling abbia rilasciato dichiarazioni in merito e ripeto: è una tua scelta.

Hermione come insegnante di Difesa contro le Arti Oscure. All'inizio ero un po' scettica, lo ammetto. Per le piccole mancanze che trasparivano dai libri in questa materia. Ma, senza ombra di dubbio, nell'ultimo libro ha dimostrato di essere molto più preparata ad affrontare un viaggio pericoloso. (Voglio quella borsetta: è geniale).
Ma se la setta è irlandese, perché se ne occupa l'Inghilterra?

Per quanto riguarda le coppie o non coppie. Io spero sia una Harry/Hermione. :P Al prossimo capitolo! Be', non so se si è capito dalla recensione ma il capitolo mi è piaciuto! =)
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 09:10 pm)

02/05/11, ore 14:04

Se in un primo momento avevo guardato con un sopracciglio alzato ed mezza curiosità la storia, ora posso dire d'essere completamente rapita da essa. Ed è solo il terzo capitolo, da te definito di 'presentazione' o 'passaggio'. Bene! xD
La tua visione del post guerra è molto più simile alla mia di quello che m'era sembrato in un primo momento. Magari un po' più drastica, lo ammetto, ma più simile che quei 19 anni dopo che non mi convincono del tutto.
A parte Malfoy, i protagonisti fanno il lavoro che avevo pensato per loro - sì, Hermione l'ho sempre immaginata come insegnante o scrittrice famosissima tipo Batilda.
Potter sospeso mi interessa davvero, ma tutta la trama in sé, anche se non è ancora perfettamente ideata, mi stuzzica parecchio.
Ti dirò che nemmeno mi importa che ship spunteranno.
Fin ora è un ottimo lavoro, sono certa che nei prossimi capitoli non deluderà. E poi, mi piace anche il tuo di Kingsley. *_*
Certamente alla prossima,
Pay

02/05/11, ore 13:25

Situazioni credibili (nonostante la magia), personaggi sfaccettati e una trama robusta ne fanno una lettura avvincente. Originale, molto originale l'inizio. Due articoli che trattano lo stesso argomento non potevano farlo in modo più diverso!
Ottima la riflessione sulla vita degli eroi della guerra. Cosa dà un senso alle loro vite, e cosa invece le svuota completamente? Io odio et amo Harry Potter, sono sicura che lo saprai evolvere in modo convincente ed originale. La LF si dipana fra il passato (l'analessi del litigio) ed il presente, e mi stupisce vedere alcuni personaggi come Asteria e Pansy che emergono in poche righe con grande irruenza.
Hai un talento con le descrizioni. Sono piccoli gioiellini. ;-)
Bel capitolo. Ho notato che lo stile di questo è diverso dal precedente. Mi piacciono entrambi, eh. Volevo solo farti sapere questa piccola cosa. E' voluta? :P
Zoe

01/05/11, ore 21:29

Mamma mia, povero Draco! Come si può pensare di relegarlo alla guferia?
Sono stramazzata al suolo per le risate...la mia parte sadica ha goduto parecchio. Ho un odio sviscerato per Malfoy XD
Hermione, prof.ssa di Difesa...non l'avrei mai e poi mai detto. Insomma, l'ho sempre vista perfetta per Trasfigurazione, però non vedo l'ora di vedere come saranno le sue prime lezioni.
Infine, Harry...gioiuzza mia, l'hanno sospeso? Così ha un buon motivo per smettere di fare il cazzone e chiedere scusa a Hermione! Dovrebbe essere contento, ormai nulla è a "tempo indeterminato", ahahah.
Dai, forza Harry...siamo tutti con te :)

Capitolo bellissimo, adoro le tue descrizioni, come fai ad essere così accurata e a non farmi addormentare sulla tastiera?
Un bacio e ci vediamo tra due settimane.
Rox

01/05/11, ore 20:57

Mannaggia, sono di corsa quindi non posso recensire per bene, ma sappi che il capitolo è veramente bello. Interessante, coinvolgente, ben scritto... E' curioso che tu coinvolga anche personaggi come Romilda Vane che nei libri "ufficiali" durano solo poche pagine...
Complimenti,
Silvia

01/05/11, ore 20:14

Non ci sono dubbi: è bastato leggere l'incipit che sono rimasta stregata dalla trama. Un inizio s t r e p i t o s o.
La tua è una realtà sconfortante, che non infonde per nulla speranza.
E' sempre una sensazione piacevole riscoprire una così brava fanwriter praticamente sconosciuta su questo sito - mettici che purtroppo non sei troppo prolifica e sei stata ferma un paio di anni.
PdM è una LF che racconta il "disincanto", ho letto bene le note dell'ultimo capitolo. Un passaggio tragico e indimenticabile, che non può essere messo da parte neanche ora che c'è la pace delle cose, torna quasi a chiedere il conto.
Non voglio stare qui a fare ballotta, come si dice dalle mie parti, però, come già detto per mail, leggerti mi manda in visibilio. Tu che sei così giovane hai uno stile maturo e maturato.
Non aver paura di scrivere lunghe battute nei dialoghi, mi permetto di fartelo notare. Perché i tuoi personaggi hanno fin troppo da dire, e fidati che è meglio leggere e conoscerli per le loro parole che per come modulano il tono di voce.
Il pezzo cruento è narrato con ordine logico. Per curiosità, leggi molti horror/splatter? ^___^ Ti sei concentrata proprio sugli aspetti più abominevoli e non credo sia un caso. Incisivo come pezzo, ti va riconosciuto.
La megasequenza della festa è ben strutturata e dinamica. Mi hai stroncato tutti i caratteri e i rapporti del libro: notevole! Soprattutto perchè nel farlo ne sei uscita "pulita", nel senso che la tua versione dei fatti è così ragionata che dopo la lettura si puo' asserire come in realtà questa versione possa benissimo sostituire l'originale.
Con brevi ma intense descrizioni, con frasi distaccate dal tuo pensiero ma assolutamente intense, il corpo della narrazione sembrava scolpito nel marmo.
Ci sono tutte le sfaccettature umane possibili e immaginabili. Hai attirato Harry Potter verso un precipizio, o forse dovrei dire che è stata la sua fama a farlo al posto tuo? :P C'è una Ginny remissiva e in standby, una Hermione palesemente stordita da quanto accaduto alla propria vita come se la colpa non fosse stata per niente sua, un Ron ingenuo. I personaggi OC per ora non mi dicono granché, quindi riserverò loro un commento per il futuro. Delilah mi è parsa "viva".
Lascia che mi complimenti per la contestualizzazione che ho trovato evocativa e suggestiva.

_______
Questo è il commento che ti ho scritto circa due settimane fa, e che ora ti pubblico qui. Vorrei che anche le mie parole contribuissero magari a invogliare la gente a leggerti. Zoe! .

01/05/11, ore 19:24

Oh, figlia adorata, questo capitolo mi piace tantissimo! Concordo con te nel voler gestire le cose con calma e senza correre ai punti più infuocati della storia. Come hai detto tu, essendoci molti personaggi e certo non di passaggio, è meglio usare qualche capitolo in più per spiegare quale sia la situazione di partenza sia della storia che della vita dei protagonisti. È una scelta saggia e che soprattutto aiuta i lettori a prendere confidenza con la trama e le sue basi prima di essere catapultati nel vivo degli avvenimenti.
Lo stile è come sempre una meraviglia, lo adoro. Non ripeto quello che ho già detto, ma è davvero bello, perfettamente curato nei particolari, sempre sulla stessa linea senza cadere né innalzarsi troppo. Ok, mi sono ripetuta XD ma ne valeva la pena!
Parlando del capitolo, qui ci dai qualche indicazione su quali saranno le strade da percorrere più avanti. La setta poco amichevole, il ruolo particolare di Draco, l’impiego di Hermione e il licenziamento di Harry.
Wow! Hai licenziato l’eroe del Mondo Magico! Sei decisamente figa tesora XD In effetti non è che solo perché è il Salvatore può fare quello che gli pare senza affrontare conseguenze e responsabilità. Mi chiedo se il licenziamento lo porterà a peggiorare la sua situazione mentale e psicologica, o se magari è la scossa di cui aveva bisogno per svegliarsi e tirarsi su. Potrebbe far precipitare le cose, e allora sarà più difficile recuperarlo. Un suo possibile crollo mi fa pensare a Ginny, che è incinta e continua a stargli accanto… decisamente una posizione poco comoda.
Passando invece a Draco, ci credo che fare il Gufararo non lo rende felice XD Si sente messo allo stesso livello di Gazza, e in effetti lo è… però potrà farsi gli affari di tutta Hogwarts intercettando la corrispondenza. Farà impazzire le ragazzine con la sua figaggine, perché Malfoy E’ figo nel dna, non mi frega che la Rowling l’abbia stempiato a 36 anni. Poi ci sarà Hermione ad insegnare: lei avrà un ruolo di tutto rispetto come insegnante, mentre lui dovrà pulire e nutrire i Gufi. La cosa già mi fa ridere perché immagino che ci saranno delle battute comiche a riguardo, compresa la voglia che ha Draco di correre a fare il Gufararo.
Ovviamente non è una storia d’amore, nel senso non tratta solo quello, ma sai quanto io ami la Draco/Hermione e… beh, spero che accada qualcosa. Anche piccina picciò XD Ne sarei ovviamente contenta, ma l’autrice sei tu e rispetterò le tue scelte. Anche perché so come ci si sente quando la gente ti critica e dice di essere delusa solo perché la storia nona sseconda i capricci di ogni lettore, quindi si sentono tutti in diritto di avanzare pretese e… insomma, di rompere le palle fino a frantumarle del tutto T__T
Quindi io non voglio assolutamente passare per la rompi palle di turno XD La storia è tua e io sono semplicemente curiosa di sapere cosa hai nel cappello del mago per noi e per i tuoi personaggi =*