Il Cacciatore
di Dudissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/12, ore 12:20

Ciao Dudissimo, ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta molto, anche se a mio parere potevi estenderlo in più capitoli, d'altrone gli avvenimenti si svolgono tutti in un paio di giorni ma nonstante tutto adoro il personaggio del cacciatore, bello, acuto e riflessivo. L'unica cosa che magari non mi è piciuta e che non hai inserito molti personaggi quindi era abbasta deducibbile chi fosse il mostro ma nonostante tutto la storia è stata scorrevole e appassionante.Sono curiosa di leggere qualche altra cosa scritta da te poichè mi piace il tuo stile e la tua precisione nei dettagli senza rendere il capitolo noioso e frivolo!! Bye Bye alla prossima.

19/07/12, ore 19:22

Storia molto intrigante e ben scritta, anche se all'inizio mi ha trasmesso qualche brivido O.o. Sono contenta di averla trovata già completa (sono nuova del sito e la tua e la prima storia che leggo) così non dovrò aspettare molto per finire di leggerla! XD

04/03/12, ore 02:36

hai fatto benissimo a pubblicarla su efp almeno tutta l'italia la può leggere ù.ù ashuahsuahusXD ti ho lasciato dei commenti in ogni capitolo e lì di volta in volta vedrai cosa mi aveva colpito, cosa non mi era sembrato chiarissimo e le domande che mi facevo. complimenti per il risultato conseguito al concorso :) Come ho già detto spero di poter leggere un'altra tua storia, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, ciao :)

04/03/12, ore 02:32

a qunato pare alla fine Tanet ha avuto quello che voleva ed è riuscito ad andare da Miranda...alla quale sembra proprio che abbia raccontato tutto quello che gli era successo da quando l'aveva conosciuta. é una gran bella storia :) mi ha colpito il modo in ui sei riuscito a stupirmi e a inquietarmi,sono felice che alla fine tutto si sia concluso bene e che Tanet sia uscito incolume dai numerosi scontri :) spero di poter leggere altre tue storie così belle :)

04/03/12, ore 02:28

inquietante? molto più che abbastanza :\ che mostro è quello che "dorme" dentro il corpo di Tanet? perchè ne sembrava così spaventata Alyssa? e gli squarci che si formano sul corpo del giovane sono dovuti al fatto che usare il fuoco che porta dentro è troppo per il so fisico relativamente umano? :\ gli eventi hanno preso una gran bella svolta non era però molto chiara la parte in cui si scopre chi "albergava" il Alyssa... complimenti :D

04/03/12, ore 02:16

ahsuahsahsuXD ma come fai? altre sorprese che vanno ad accumularsi su altre sorprese XD a quanto pare tutti erano d'accordo in quella città perchè alla fine il cacciatore fosse ucciso...chissà cosa ha turbato tanto la "dea" O.o si è capito solo che Tanet non è completamente umano, che ha molte risorse e che nei suoi ricordi bruciano tenebre e un'antica fiamma che è riuscita a spaventare anche quel mostro...chi è Tanet in realtà? O.o

04/03/12, ore 02:08

wow proprio non me lo aspettavo questo colpo di scena! quindi la ragazza quindicenne altro non era che la "madre" della badessa? O.o e ha dei potei parecchio forti...è riuscita a stregare senza fatia alcuna il guerriero che tanti mostri ha ucciso :\ spero proprio che al suo risveglio non si trovi in una situazione, come dire?, un po' difficile ecco :| complimenti :) hai fatto un gran bel lavoro in questi capitoli :D

04/03/12, ore 02:00

che strano non li ha minacciati perchè non hanno mantenuto fede alla loro promessa dei tremila oboli come risarcimento per aver eliminato il mostro... chissà come mai... non vuole neanche vendicarsi? mi sembrava abbastanza orgoglioso Tanet per passare sopra a una cosa del genere... comunque complimenti :) la storia non è ripetitiva per ora. incuriosisce il lettore a mio avviso e lo sping a continuare :) complimenti

04/03/12, ore 01:56

oh cavolo :\ ora a meno che non riesca a dimostrare che la badessa era un mostro il cacciatore potrebbe essere perseguitato davvero :\ certo che non me lo sarei mai aspettata O.o come mai la badessa aveva attaccato quel suo "pari" costringendolo ad amputarsi un braccio? come ha fatto a eludere tutti i sospetti su di lei? O.o si trasformava volontariamente in quello strano essere? O.o

04/03/12, ore 01:47

sembra avere molti assi nella manica Tanet...questa pozione che ne ha trasformato l'aspetto mutandolo in qualcosa di simile a un gatto e affinando a dismisura i suoi sensi ne è una prova :) quindi siamo arrivati al primo incontro fra questo, sembrerebbe in gamba, cacciatore di mostri e lo stesso mostro che sta dando non poche preoccupazioni agli anziani della città...vedremo cosa succederà ^-^ Tanet riuscirà a rimanere illeso? ucciderà il mostro o sarà ucciso?

04/03/12, ore 01:42

qui la domanda che mi viene spontanea è: ma Tanet ci prova sempre con tutte le donne, più o meno mature, che trova sul suo cammino? O.o come sarebbe a dire, e cito testualmente, che attenta alla virtù di ogni sua bambina? O.o l'ha già fatto prima Tanet? sono curiosa di scoprire cosa sia solo apparenza in questo ragazzo e quali siano in realtà i suoi veri comportamenti... sono molto curiosa ahsuahushuXD al prossimo capitolo :)

04/03/12, ore 01:34

mmh qua non è chiarissimo cosa tu voglia dire :\ sta sempre parlando il vecchio tremante di prima? è lo stesso vecchio che ha perso un braccio? prima non hai fatto descrizioni fisiche dei membri del consiglio, o perlomeno non così accurate :\ per quanto riguarda il mostro il fatto che non sappia dargli un nome potrebbe forse dire che è un mostro abbastanza raro e per tanto pericoloso? chissà se Tanet lo conosce... :)

04/03/12, ore 01:30

oh cavolo è molto più in gamba di quanto si pensasse all'inizio O.O chissà da quanto tempo svolge il mestiere di cacciatore di mostri... bè ora almeno ho capito perchè il ragazzo si trovava davanti a quegli anziani, cosa aveva fatto e perchè...non capisco però cosa sia quel ragazzo che con un solo sguardo è riuscito a sottomettere letteralmente quelle due guardie! chissà invece quando rivredremo la bella Miranda che è stata tanto lusingata dai complimenti di Tanet O.o complimenti per il modo perfetto in cui stai giostrando le vicende :)

04/03/12, ore 01:20

nooooo un altro capitolo corto che si interrompe subito >.< mi ha appena riconfermato il suo altruismo Tanet donando la sacca piena di denaro a quella ex ladra... e bè lei l'ha baciato per sdebitarsi XD il consiglio di Tanet mi preoccupa un po' :\ pensa forse che Miranda possa avere delle ripercussioni a causa delle morti compiute da Tanet pe salvarla? :\ comunque sia spero che segua il consiglio del ragazzo... in un'altra città potrebbe iniziare senz'altro una nuova vita senza preoccuparsi di quella strage accaduta però con validi motivi

04/03/12, ore 01:15

Questo ragazzo di cui parli sembra davvero un portento: ha ucciso dei sicari in pochissimo tempo, che fossero secondi?, e sembra avere anche qualche potere sovranaturale...come avrebbe fatto altrimenti a bruciare il viso di Ratto? Di certo posso dirti scrittore che a mio avviso, il protagonista della tua storia, non è un menefreghista, gli importava del bene di Miranda altrimenti non avrebbe cercato lo scrontro; ma mi sembra anche molto sicuro di sè... ha preso in giro in maniera a dir poci sfacciata il proprietario del locale suscitando le risa di tutti i presenti. Mi sta appassionando la tua storia :) sarò più che felice di leggerla ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]