Questo matrimonio non s'ha da fare!
di Shinamon19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oh mamma, poveri malcapitati (si fa per dire, eheh *Le fa paura quando Svizzera sfodera il fucile ma adora il suo modo di essere con la sorellina ...*
Però ... Che sia davvero Inghilterra??? Devo dirlo, è carino (e poi mi piacciono anche America *Simpaticoo come pochi ... Un pò ci somigliamo di carattere XD* Cina *Boh? Sarà perchè è una delle poche (?) nazioni a essere pseudonormali, insieme a Giappone* e anche i simpatici Lovino e Veneziano *PASTAAAAAAAA  ...  Attacco GHIGIIIIII ...*)
Vabbè, ora sono proprio curiosa, quindi spero di poter ridere (e finire all'ospedale per le tante, e preoccupanti a detta dei miei, risate!)

Ciao a tutte le simpatiche nazioni di Hetalia e all'autrice di questa storia, da SOL BRIEF (a cui piacerebbe una visitina da parte loro, ma ha paura che Francia allunghi le mani)

ha! ma che bella fic!!! mi ha lasciata sulle spine! posso fare una scommessina?? io voto per il meraviglioso gilbert per essere il tanto famigerato amante di leich, perchè lui è così ... awwwwww.... e meravigliosamente carino...e.....e...lasciamo stare o/////o comunque davvero complimenti!!!! anche se mi piacerebbe di più comparisse il mio adorato gil *ma chissene fega nd. tutti* dopo averti assillato... beh, grazie della fic, e bacioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Davvero molto carina, complimenti! Ce lo vedo proprio svizzera in una situazione simile, spero la continuerai!

LOL
XD
O_O
Zurigo:Oe! Ma vuoi recensire decentemente?! è_é
Aoi:Scusa,scusa ma sono a dir poco shokkata XD L'avevo vista un po' di tempo fa' ma quando ho letto "Fondue" l'ho saltata U_U'' (cosa molto stupida,dato che mi sono spanciata dalle risate)
Z:Io sono del parere che sia una gran cavolata è_é
A:Perchè?
Z:Lily non è così stupida,anzi! È carina e dolce e non ci mette davvero così tanto a comunicare con il capo!!
A: U_U'' Se ti piace lily allora FILA VIA! *lo manda via a calci*
Ooooooh,finalmente! Quell' OC è proprio una piattola,quando ci si mette,ma ora con chi recensisco ?! ç-ç
Campione D'Italia:IO,io!! *scuote la manina*
A:Ok Iacopo,ma solo perchè sono disperata U_U''

*avvio recensione*

veramente non c'è molto da dire,a parte che mi pare che Svizzera voglia cercare di velocizzare i tempi (ed ha ragione)
CDI: Poverino! Deve essere stato uno shok terribile!

Ok,scusa la recensione penosissima ma è il primo cap. qundi non so dirti granchè,ma mi è piaciuta molto! XD

P.S.:Trattami bene Vash,ok? ;) *con mazza chiodata in mano*

bye bye

Inizialmente pensavo fosse Germania il fidanzato! ò.ò
Non riuscivo a spiegarmi la sua improvvisa comparsa o.O Poi, all'arrivo di romano, ho capito che a casa di Svizzera potevano arrivarci tutti, comparendo all'improvviso ^^
Fantastico il dizionario per tradurre quello che dice Italia ^^
E Svizzera che sbrocca?? E' troppo simpatico! xD
Povero Romano, credeva che Veneciano gli avrebbe detto subito tutto quello che gli succedeva, mentre il fratello gli conferma proprio che sarebbe stato Germani a sapere tutto subito!

Quanto mi fa ridere Italia!
Come al solito corre da Germania per farsi aiutare in qualcosa... e di conseguenza, Svizzera gli vuole sparare D:
Quando Svizzera dice di aver fatto un incubo? AHAhah!
-Tsk, una idiozia colossale... nel mio incubo Liechtenstein conosceva un uomo e decideva di sposarsi. Assurdo, vero?-
E poi, la sorellina gli conferma tutto :3
Ma la cosa che mi piace di più sono i pensieri contorti di Svizzera! Con strani collegamenti se ne esce pensando che Italia volesse sposare Liechtenstein!
E chi sarà il pretendente? Austria, forse? Mi viene da pensare a Russia, non perché! xD

Quanto sono carini insieme! :D Li adoro!
Poverina, Liechtenstein cercava di dire qualcosa, ma si vergognava... tenera :3
Svizzera che pensa che vuole fondue! Poi, inizia a formulare la frase, dicendo che c'era una persone importante... un'amica. xD
E che sviene alla fine?! Tipico fratello protettivo!!

OMADREDEDIOSJESUSCHRISTINTHESKY!! XDDD Oddio ma è delirante!! E' fanstastica Svizzera sei un mito x3! uno psicotico! ndLovino
Un minotame ndFrancia
Un guerrafondaio @__- ndSpagna ancora "chigi-piegato"
*BLAM BLMA BLAM!!* Nessuno può parlare male di Svizzera in mia presenta +___+**!Proteggeremo sempre l'illibato corpicino della dolcissima Liehc-chan, e chi la sfiora perirà a colpi di fucilate di sale dove non batte il sole *____*!!!
O_O... Queste è peggio!
Aiuto, Germaniaaaa ç___ç"""! ndItalia
Ma niu, Ita-chan, che a te nn farei niente ^w^! Solo yaoi con Germania-kun ^ç^...
... eh? o//o ndGermania
Niente ^w^. CMq, deliri a parte, è davvero fantastica!! VOglio leggere il seguito!! Ma chi si prende Liech-chan (ç_ç! ndLiech) se non quello psicopatico di suo fratello?!? E (perdonate l'ignoranza ^^"") che chispios è un alchechengi?!? Non lasciarmi troppo sulle spine ç_ç!

Oh cavolo!!Ho letto solo ora questa fantastica storia e mi piace!!Ooooh mi piace un saccoo >w<!!!Mi pento di non averla letta prima!!!Cercherò di rispondere alle domande:

1 Si sopravviverà il caro Spagna ^w^ XDMa se non sopravvive..Dò una lezione a Romano!!!

2.Se Vash tocca il mio Iggy lo ammazzo io!!!E mi porto Ivan!!Muahuahauahauha!!Però..Non sarebbe male se si sposasse con Lily...
Arthur:Ma poi Vash mi ammazza!!
Ti ricordo che sono cintura marrone..Ci penso io a lui!!Muahauhauahauahau!!!

3...Boh..Mistero XD

4..Saranno a una festa di Alfred???Boh...
Arthur:Non hai proprio immaginazione te eh?
Alfred:Quasi quasi faccio davvero una festa....
Shut up!Maa..Torniamo a noi XD

5 Sinceramente non lo so...

6 *faccia da pervertita*Ehehehehhe..Meglio non specificare XD

7 Di sicuro è più alto del mio Iggy XD
Arthur:Vuoi dire che sono basso???
E non ti offendere dai!Mi piaci anche se sei un pò basso ^w^
Arthur:*va nell'angolino*
-___-...

8 Uhm...Forse su quanto è maniaco Francia XD

9 Si!XD

Ti faccio ancora i complimenti per questa storia!!Continuala presto *^*!!!E Vash..Ricordati che se fai del male a il mio Iggy ti spacco in testa il fucile!!E lo faccio veramente!!Muahuahauahua!

Mi piace! ** Bella!

Mi fa ridere.

Cioè, non sono stata un minuto senza ridere. XD

E quindi Liechtestein si sposa, eh? *prepara moschetto, fucile a due canne, granata, pugnale, bisturi, vodka e canna da pesca(?)*

E con chi? O.O

Questa và nelle seguite! U.U

Ivan: Lo sapevo... Kol kol.

*sbianca*
Comunque, mi piace! **

Gil: L'hai già detto... Kesesesese!

.w. Va beh...

Un saluto.
Lady Eleanor.

Leggo solo ora questa divertentissima e spassosissima storia,
e devo dire che è fantastica^^
Povero Francia T.T
Vash è troppo violento!!
Ma forse lo fa solo per proteggere la sua adorata sorellina...
Per quanto riguarda le domande ...
1. ... Secondo me Spagna sopravvivrà però ...
2. Secondo me sarà proprio Inghilterra il futuro marito della piccolina
3. ... Avrei un' idea di dove avrebbe potuto tirarlo fuori ma non dico niente u.u
4. sono .... a casa loro? Dico io ...
5. sai che non ne ho la minima idea?!?
6.Sono andati a fare una piccola vacanza ... ma non so dove
7. Quanto è alto ?!? Spererei come Ivan T.T ma pur troppo...
8. *CENSURA*
9. Assolutamente SI!!
Ok finito ^^
complimeti e spero ke aggiornerai al più presto ^^

TI HO BECCATA FRANCI!!! MUAHAHAHAHAH!!! XD

...

Carina! ^__^ Mi avevi già raccontato questa parte della trama, quindi mi aspettavo una scena del genere come primo capitolo! XD La leggerò tutta quanto prima!

AHAHAH oddio!! trovo questa storia assolutamente esilarante!!! adoro coem scrivi!!!!
vash mi fa morire!!!
mi paice davvero!! sopattutto i "commenti fuori campo". E,
che tu ci creda o no, sono davvero curiosa di vedere coem continua >XD

*risata malvagia* muhahaha *arriva Ivan, duetto di risata malvagia* muhahaha *arriva Vash, duetto di risata malvagia con battito di denti* muhahhaha t-t-t-t *si accorge di aver finito di leggere e che sta scrivendo* ^_^'
ehm.. ciao.. bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto ^_^ (RUSSIA:Dici sempre così *lei lo fulmina*).
Ho riso tantissimo (e mi sono quasi beccata una nota mentre lo leggevo O_O RUSSIA:Lo leggevi mente facevi informatica? O_O' MIHARU:Si.. no.. forse.. si.. può darsi.. no.. RUSSIA:deciditi ^_^')
Comunque, la mia parte preferita è stata quando mi hai risposto nelle recensioni *terrorizza Vash* Lo sai che Vash mi ricorda tanto Polonia.. se non fosse per i capelli probabilmente potrebbero essere gemelli.. Mi è sembrato di vedere Polonia al suo posto *risata malvagia*
Beh, comunque, vorrei dire a Vash, che non si deve preoccupare, l'unico che può batterlo in amore "fraterno" è Australia con Wy.. credo.. Ecco, Svizzera, mi sa proprio che il tizio che vuole sposare Lily è proprio Australia.. dimmi se sbaglio!
Ma adesso ho voglia di sclerare >.<.. rispondo alle domandine:
Allora.. IVAN SMETTILA DI CANTARE!
IVAN:Non sto cantando.. sei tu che ascolti una mia canzone su youtube ^_^' (per l'esattezza Winten) Ah.. ecco perché mi sento sadica oggi *risata malvagia*
Comunque, le domande ecco.. le risposte saranno sicuramente sclerate o volgari O_O'

1. Sopravviverà? *risata malvagia* ovvio, ormai ci è abituato! E se sopravvive me lo porto a casa! (così i miei fratelli prenderanno almeno la sufficienza in spagnolo O_O')
2. "vittime sacrificabili"? verranno sacrificati per per Lily? verranno mangiati? (IVAN:Davvero? anch'io me li voglio mangiare ^_^) beh.. Igirisu.. mi sa proprio che Svizzera gli dichiarerà guerra e lui tornerà a essere pirata (magari
3. E c'è bisogno di chiederlo? Lui in realtà è pelato e ha una parrucca e dentro c'è il vino e i bicchieri.. che sclero che ho avuto ^_^
4. Dove sono? *risata malvagia* nei sotterranei di casa mia.. a parte Ivan *risata malvagia* (VASH:Quella canzone ti fa veramente sadica MIHARU:Ritorna nei sotterranei *tira fuori una frusta*)
5. Come si chiama? Spingarda O_O
6. Germania nei miei sotterranei, Feliciano si coccola la gamba pregandomi di lasciarlo andare.. ma è così carino quando fa gli occhi da cane bastonato <3
7. Quanto il mio Zexion <3
8. Si è chiesto le stesse domande che hai elencato tu adesso ^_^
9. Si.. no.. si.. forse.. LILY, HO TROVATO CHE LI-COME-SI-CHIAMANO *lily arriva, e Miharu la butta nei sotterranei*
Che lunga recensione che ho fatto O_O

sperando che non sei morta di vecchiaia mentre leggevi la canzone.. recensione (IVAN:Quella canzone ti piace proprio ^_^' MIHARU:Sarà perché ho letto la recensione O_O)

Do svidaniya
Miharu & Ivan (Non ti preoccupare per Lily, la libero perché fa gli occhi da cane bastonato <3) xD

P.S.Scusa per gli scleri xD

è lui o non è lui?(è_é certo che non è Igg... Inghilterra!).Il mistero s'infittisce! La suspance è al limite!(<_<... Ma davvero devo ricevere commenti da questa? NdVash) Che accadrà? Mi divertirà come questo e gli altri capitoli? Non devo porre domande?(no NdVash) *legge le altre recensioni* mh... <_< tutti han risposto... perchè io no?!
1.Se Spagna muore, cade sulpavimento e, magari, lo sporca di sangue. Svizzera, per questo, si arrabbia e colpisce anche Lovino. Quindi a tutti conviene che sopravviva.
2.*-* verrà con me... Non era proprio questa la domanda, ma in ogni caso, prima o poi accadrà ù.ù
3.Mi astengo dal rispondere
4.A giocare nei casinò di Monaco e America(?)
5. ^^ Heidi!(Che? NdVash). In fondo è femmina! E poi, te l'avrà consigliato tua sorella.
6.èwé.. sicuramente a fregare il cibo inglese che si era portato Arthur, per poi gustarselo!
7.Un metro e mezza pastiglia di moment!
8.Arthur ha consigliato ai folletti come flirtare con la fatina!(ovviamente, perchè Arthur è specialista in questo campo... NdFrancia...)
9.-_- Secondo me non sa neppure cosa è.
E questo è quanto. Tante care cose. ù.ù mi aspetto un ottimo capitolo la prossima volta. Proprio come lo era questo. E quello prima. E... *Vash taglia perchè si è stufato*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]