Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Shinamon19    19/04/2011    12 recensioni
-Fratellone... non è un'amica... è un ragazzo... un ragazzo che mi piace...-
-Più... più della fondue...?- Mormorò lo svizzero.
-Più della fondue...-
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liechtenstein, Svizzera/Vash Zwingli, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao a tutti!!

Finalmente è arrivato l'attesissimo quarto capitolo ("Ma attesissimo da chi??" ndVash, "Ti prego, non incominciamo... consolati che tra poco è Pasqua e venderai tante uova di cioccolato, guadagnando svariati miliardi con quello che costano!"ndAutrice-che-ha-speso-un-casino-di-soldi-in-uova, "*____*"ndVash)!

A ora non perdiamo tempo e cominciamo subito!

Buona lettura e i ringraziamenti alla fine, come sempre!

 

 

-Come mai sono venuti solo questi?!- Bofonchiò Svizzera notando che erano solo tre gli stati che avevano risposto al suo appello.

Romano gli si avvicinò con aria tremendamente scocciata.

-E te lo chiedi pure? Gli altri avranno pensato a uno scherzo... essere invitati a casa tua... ma quando mai??-

 

Svizzera, per la pace dei suoi (già provati) nervi, preferì ignorare il commento sarcastico dell'italiano e tornare a rivolgere la sua attenzione alle nazioni presenti.

Dopo aver mandato Liechtenstein in cerca di un alchechengi ("Un... un che cosa??"- ndRomano, "Un alchechengi..."- ndSvizzera, "Grazie! Ma perchè??"- ndRomano, "Dove vuoi che trovi un alchechengi in Svizzera? Così resterà fuori per un pò e non intralcerà il mio piano!" ndSvizzera), mettendo in scena un improvviso desiderio di mangiare quella frutta esotica, lo svizzero si era attaccato alla cornetta per contattare gli altri stati, chiedendo loro, con la consueta gentilezza, di recarsi subito lì.

 

Il piano era perfetto: avrebbe scovato il colpevole dell'attentato, gli avrebbe spiegato (a modo suo) perchè il suo comportamento era non proprio lecito e quando Liechtenstein sarebbe tornata avrebbe trovato un fidanzato morto.

Peccato... peccato che fino ad ora si erano presentati solo Inghilterra, Francia e Spagna e non c'era più tempo da perdere! Anche sua sorella (che troppo sveglia non era) si sarebbe accorta che era un pò complicato trovare un alchechengi da quella parti e sarebbe tornata indietro a breve.

 

Così, pur di non perdere altro tempo, iniziò l'interrogatorio.

 

-AT-TENTI!!!- Urlò con poca grazia.

 

Inutile dire che fu ignorato in toto (a parte Germania che davvero si mise sull'attenti, ma solo per riflesso condizionato...)

Intanto, Francia e Inghilterra litigavano come al solito, Spagna aveva puntato un Romano incredibilmente più scocciato (a dire il vero, la parola giusta sarebbe un'altra, ma meglio soprassedere...) di prima e Italia mostrava a Germania le bandierine che aveva prodotto per il fallito attacco ad Egitto...

 

-FATE SILENZIO!!!-

 

Niente, le nazioni continuarono a battibeccare ancora più forte di prima... stavolta Francia attentava a Italia, Spagna pure, Romano, vedendo di non essere più richiesto, si era slanciato contro Spagna con l'intento di prenderlo a testate, Germania stava tenendo un noiosissimo discorso sul valore del militare e suoi suoi doveri a Italia, che, per i motivi che abbiamo specificato prima non lo ascoltava neanche per errore, e, in tutto questo, Inghilterra, non avendo nulla da fare, si era dato a una brillante conversazione con due folletti e un unicorno che passavano di lì...

 

Dopo essere stato ignorato anche per la seconda volta, Svizzera iniziò a non vederci più dalla rabbia: estrasse con un movimento plateale il suo fucile e lo puntò contro i malcapitati, sparando prima un paio di colpi per terra.

 

-ORA BASTA!!! STATE ZITTIIIII!-

 

-Va bene...- mormorarono le nazioni, sbiancando, -ma abbassa quel... quell'aggeggio, okay?-

 

Svizzera abbassò la canna del fucile, soddisfatto da tanta obbedienza.

-Guardate che se mi aveste dato subito ascolto come vi avevo gentilmente chiesto non avrei mica avuto bisogno di arrivare a tanto...-

 

-Sarà, ma un tappo che urla è difficile a sentirsi... mentre ora che hai quella maledetta spingarda, sei molto più credibile!- Sbuffò Romano, mentre un più previdente Spagna si affrettò a chiudergli la bocca prima che si lasciasse sfuggire qualche frase compromettente che avrebbe potuto costargli caro...

Svizzera, però, non parve prendersela...

-Hai ragione, è solo che non avevo pensato di usare subito la mia fidata arma! La prossima volta me ne ricorderò subito...- concluse soddisfatto prima di entrare nuovamente in modalità killer e scrutare con aria minacciosa i presenti.

 

-Sarò breve!- Dichiarò sollevando nuovamente la temuta spingarda, -mia sorella si vuole sposare e vorrei sapere chi è il fortunato perchè possa congratularmi con lui... allora... iniziamo da te, Francia!-

 

Il francese sorrise con fare sensuale, portandosi alle labbra un bicchiere di vino rosso pescato chissà dove.

-Mi spiace, Svizzera, ma il matrimonio non fa per me! Comunque, nel caso Liechtenstein non fosse soddisfatta dalle prestazioni del suo ragazzo, posso sempre offrirmi come suo aman...-

 

Un colpo partito a freddo dal fucile di Svizzera impedì a Francia di concludere il suo discorso.

 

-BASTARDO!!! COME PENSI DI POTER ALLUNGARE LE TUE SUDICE MANI SUL FIORE DI MIA SORELLA?!?! PIUTTOSTO CHE AVERTI COME COGNATO, IO TI DISINTEGRO! TI SPARTISCO! TI TRUCIDO!-

 

La lista durò, per sfortuna dei presenti, ancora a lungo e terminò quando non ci fu più neanche un insulto nel vocabolario svizzero che non fosse stato usato ("Tutto qui? Nel vocabolario italiano ce ne sono moooolti di più!" ndRomano, "Confermo," ndSpagna che dopo tanti anni passati con Lovino aveva acquisito una discreta esperienza in materia).

 

Quando Svizzera si fu calmato, l'interrogatorio riprese con rinnovato spirito.

 

-Passiamo a te, Spagna... sei tu lo sposo di Liechtenstein?-

 

Spagna sorrise, certo che sarebbe scampato alle ire dello svizzero...

-Tranquillo, non ho alcuna intenzione di sposare Liechtenstein!-

-Devo fidarmi?- Chiese sospettoso il fratello modello.

-Ma certo!- Ribattè quello sentendosi perfettamente sicuro di sè, -E poi lo sanno tutti che io voglio sposare Ita-ch...-

 

Spagna non potè neanche finire la frase che una testata dolorosissima si abbattè nel suo stomaco (e non era stato Svizzera, anche se non c'era bisogno di specificarlo U_U Abbiamo capito tutti chi è!)

 

-Cio... cioè... Romano...- provò a correggersi lo spagnolo per tentare di salvare in corner le sue "regioni vitali", -lo... lo sanno tutti... -

 

Svizzera osservò la scenetta rassicurato... non era neanche Spagna il malefico attentatore!

Questo però lo lasciava spiazzato: erano state escluse la nazione della passione e quella più pervertita di tutte... fu così che si girò lentamente verso l'ultima rimasta...

-Allora, Inghilterra...-

 

 

 

 

 

 

Fine quarto capitolo!

Come di consueto, anche questo episodio è costellato di assillanti interrogativi...

 

  1. Spagna sopravviverà all'attacco "Chigi"di Lovino?

  2. Cosa ne sarà di Inghilterra, ultimo rimasto fra le vittime sacrificali di Svizzera?

  3. Da dove ha tirato fuori il vino il nostro caro francese?

  4. Dove sono le altre nazioni?

  5. Come si chiama la spingarda di Svizzera? (Si accettano suggerimenti!)

  6. Che fine hanno fatto Germania e Feliciano?

  7. Quanto è alto Svizzera?

  8. Di che ha parlato Inghilterra con l'unicorno e i due folletti?

  9. Ma soprattutto... Liechtenstein troverà l'alchechengi???

 

 

Scopritelo con noi nella prossima puntata di "Questo matrimonio non s'ha da fare"!

 

E ora, come promesso, passiamo alle recensioni!

Collabora con noi un ospite eccezionale di illustre valore...

SVIZZERA!!!

 

Ma prima, però, vorrei fare intervenire un secondo ospite che si incaricherà di rispondere alla nostra fortunatissima Ruvidina!

Ecco a voi...

ITALIA VENEZIANO!!!

Autrice: Suvvia, Feliciano, saluta come tu sai la nostra lettrice...

Feliciano: Ok... PASTAAAAAAAAAA!

Autrice: -.- Passiamo alla risposta che è meglio...

 

Feliciano: Ciao, Ruvidina, e grazie per aver commentato! Anche io sono contento di non essere stato scelto come fidanzato di Lily... Svizzera nii-chan mi fa troppa paura... brr... T.T

E poi, così, potrò continuare a correre dietro alle more, alle bionde, alle rosse... ah, e alle tedesche! Sono belle le tedesche, sai? (Comunque, se è carina, passami pure il numero di Ansia!)

 

Autrice: E adesso continuiamo con...

Vash: No, aspetta, non voglio rispondere io... quella lì mi fa paura...

Autrice: Ora c'è Miharu-chan... non puoi fare preferenze fra le nostre lettrici!

Vash: Ma quella dice che sarò rimpiazzato da Russia e che.. T.T

Autrice: Vabbè, capisco... vediamo chi possiamo mandare al tuo posto... ehm... l'ideale sarebbe Russia, ma non è ancora comparso (scommetto che è con Miharu-chan a scolarsi vodka...)

Vuol dire che risponderò io!

Allora, Miharu-chan, visto che il tuo Ivan mi ha terrorizzato i sottoposti sarò io a ringraziarti per aver letto il capitolo e per aver recensito! Spero che tu continui a seguire la storia e che ti piaccia la piega che sta prendendo!

 

Vash: Va bene, qui rispondo io, finalmente!

Allora hanta97, vorrei specificarti innanzitutto che io non sono tirchio, ma solo un tantino accorto alle mie spese! Ma non temere, ti perdonerò la gaffe se pagherai il buon uomo che mi verrà ad aggiustare le finestre U_U

Per il resto, anche io sono d'accordo: nè Feliciano nè Ludwig sono le persone più adatte a mia sorella (NON SPRECATEVI A CERCARLE! NON CI SONO! LI RIEMPIRÒ TUTTI DI PIOMBO!!!) Grazie per aver commentato e al prossimo capitolo!

 

Autrice: E ora tocca a...

Lovino: Questa tocca a me!

Autrice: Come vuoi! ^^

Lovino: Allora, grazie alla cara Chiaki_chan per aver commentato (Besame!) soprattutto per aver dimostrato come si fa a scegliere in un anime così come in una fanfiction il personaggio più affascinante, intelligente, intrigante, astuto...

 

Svizzera: E diamoci un taglio!!!

 

Lovino: Ehm... -.- Comunque, prima che questo insopportabile dove-nascondo-il-fucile-io-non-lo-nasconde-nessuno, volevo ringraziarti per il commento e raccomandarti di continuare a tifare per me!

 

Autrice: ecco, ora abbiamo finito per davvero...

Grazie per aver letto fino qui e grazie soprattutto a chi commenterà! Sono i vostri commenti che invogliano e fanno crescere noi modesti scrittori di fanfiction, quindi, dateci dentro!

 

Un saluto e al prossimo capitolo!

Ciao!!!


 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shinamon19