Scelta
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/12, ore 18:55

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, a parte qualche errorino, sono passati 50 anni e loro sono insieme, felici e innamorati, meno male, dopo tanto dolore, finalmente potranno essere felici.
Come storia, come ti ho già detto ieri sera, ha una bella base, poteva essere sviluppata meglio, è un peccato.
CiaoooooooooooooooooooooXD

11/12/12, ore 18:42

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, Bella non capisce dove si trova, cosa succede, il fuoco che sente dentro, ma sente delle persone accanto a se, e sente Edward. In parte non ci crede, ma lui è davvero li con lei.
E' stato brutto si, il fatto che hanno dovuto inscenare un suicidio, ma in questo caso, se non l'avessero trasformata, Bella sarebbe morta davvero. Era l'unico modo per farla soppravvivere, almeno in quel modo.
Passo a leggere il prossimo.

11/12/12, ore 18:34

Ciao :)
Rieccomi a leggere anche questo capitolo, come non fanno effetto ç____ç cavolo! Edward, Alice, correte!
Povera Bella ç___ç
Sono arrivati in tempo, per fortuna, che caduta anche!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

11/12/12, ore 18:13

Ciao :)
Rieccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Edward finalmente ha capito che anche Bella l'ha sempre amato! Adesso deve correre e andare da lei! A salvarla! Ecco perchè non l'aveva rincorsa, per la lettera! Cavolo!
Speriamo che facciano in tempo, passo a leggere il prossimo.

11/12/12, ore 02:39

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, Edward l'ha fatta andare via senza dire niente? Non ha provato a fermarla? O forse non sa quello che succede? O avrà pensato di rispettare la sua scelta? Perchè non ha cercato in quei 5 mesi di spiegarle? Bella crede che lui non l'ami, ma non è così e lei che se ne andata, doveva darle la possibilità di spiegarsi.
Edward non sa nulla della sua situazione! Cavolo! E' convinto che lei lo abbia lasciato e basta e cerca di rispettare la sua decisione se questo la rende felice, come lei crede che facendo così, renderà felice lui.
Continuerò domani a leggere.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

11/12/12, ore 02:32

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, mi sembrava strano, lo sapevo io! Edward non le avrebbe mai fatto una cosa del genere, non potrebbe mai farlo, l'ama con tutto se stesso e non lo farebbe mai, ma chi cavolo è quella?
Alice le corre dietro e prega Bella di ascoltarlo e di farlo parlare.
Allora come storia, già di base è una buona storia secondo me, potevi approfondirla meglio però, è un peccato leggere capitoli così brevi, quando potevi scrivere molto secondo me, perchè ripeto l'idea di base c'è.
Comunque bel capitolo lo stesso.
Passo al prossimo.

11/12/12, ore 02:25

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, e si sa che Edward non vuole trasformarla perchè non vuole uccidere la sua anima, lui è convinto di non averla e non vuole uccidere la sua, perchè è convinto che trasformandola, le ucciderebbe l'anima. Poi ha paura di privarla anche di altre cose.
Ma Bella scopre di avere una malattia ç___ç oddio, e fa per andarglielo a dire, ma lo vede baciarsi con un'altra, cosa? E' uno scherzo vero? Non è che è una che ha provato a baciarlo?
Passo a leggere il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

14/02/12, ore 14:08

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che questa storia così stupenda e che mi ha fatto sognare sia finita e poi ora così però sono felice che per i nostri eroi sia andato tutto come doveva andare almeno la nostra cara Bella e il nostro caro Edward hanno avuto ciò che volevano.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

14/02/12, ore 12:56

tutto è bene quel che finisce bene, bella si è risvegliata, ha ritrovato la sua famiglia ma cosa + importante ha ritrovato il suo amore, beh adesso potrà vivere la sua eternità con il suo amore x sempre senza tanti sconvolgimenti.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/07/11, ore 11:54

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Bella alla fine sia di nuovo con i Cullen anche se non capisce che i Cullen hanno saputo tutta la verità e che vogliono vivere la loro eternità insieme a Bella e che vivranno l'eternità finalmente felici.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero straordinario

16/07/11, ore 23:22

Bentornata! La lunghezza del capitolo non è importante, sono felice che tu non abbia abbandonato la storia! Nel  prossimo capitolo vedremo la reazione di Bella quando si sveglierà e si accorgerà di non essere più umana... Mi dispiace però per Charlie e Reneè che credono che la loro figlia si sia suicidata! A presto!                              Cornelia

16/07/11, ore 23:16

e così bella si stà trasformando però non si ricorda di eddy, chissà come ci rimarrà appena aprirà gli occhi è scoprirà di essere stata trasformata in vampira??????? tanya tornerà a rompere i cosidetti????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

16/07/11, ore 23:00

ODDIO SARA STIMINZITO COMI DICI TU MA IL CAPITO RACCHIUDE GIA UNA GRAN PARTE DEI DETTAGLI DELLA TRASFORMAZIONE E COSA SUCCEDE MENTRE BELLA SI TRANSFORMA!BRAVA!
O LETTO IN UN QUARTO D'ORA LA TUA FF PERCHE' E' DAVVERO BELLA
MA ANCORA NON O CAPITLO COSA E SUCCESSO TRA EDWARD E TANYA!
SI SONO BACIATI?O ANNA FATTO QUALCOS'ALTRO!
POVERA BELLA PENSA QUANTO DEVE AVER SOFFERTO
NON VEDO PRATICAMENTE L'ORA DI SAPERE COSA FARA BELLA E COSA SUCCEDERA IN SEGUITO COME REAGURA TANYA
CHE BELLOOOOO
POSTAAA IL RPIMA POSSIBILEEE!!!!
SUSPLICIA_THE VOLTURI

11/05/11, ore 00:44

Ciao!Finalmente si sono ritrovati e Bella diventerà presto una vampira;ma che visita doveva fare Renèe all'ospedale?Non sarà malata anche lei dello stesso male della figlia?Comunque non capisco perchè Phill abbia lasciato Bella da sola in casa,va bene che Renèe aveva una visita,ma solo di controllo!Alla prossima!                   Cornelia

10/05/11, ore 23:44

e così bella è uscita dall'ospedale, solo xchè ne aveva abbastanza???? renèe e phil sono andati via è l'hanno lasciata da sola in casa in quelle condizioni, meno male che eddy ed alice sono arrivati, chissà se la trasformazione andrà a buon fine?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]