Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    14/02/2012    3 recensioni
Edward e Bella stanno insieme da due anni ormai. Bella è umana mentre lui è un vampiro. Edward è contrario alla sua trasformazione, per i motivi che conosciamo bene, e Bella per amore si è ormai arresa. deciderà di lasciarlo quando scoprirà una cosa sconvolgente. Se vi ho incuriosito, leggete:) Kiss Kiss Elena
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelta

Vivere l’eternità insieme - Epilogo

 

Pov Bella

Molte cose sono cambiate dal giorno che mi sono svegliata. Quando ho aperto gli occhi non potevo crederci che Edward era veramente al mio fianco. Se penso a quello che ho fatto vi viene ancora da ridere.

 

Inizio Flashback

Il battito del mio cuore è assente.

Intorno a me non sento non niente, tutto si è cristallizzato. Fino ad un minuto fa ero convinta di aver sentito Edward al mio fianco ma ora non ne sono certa.

Provo a muovere le dita delle mani e dei piedi e tutto è a posto.

Alla mia destra sento un veloce spostamento d’aria e il mio corpo reagiste d’istinto. Non so come i trovo con le spalle al muro, accovacciata in avanti e mostro i denti.

La prima persona che individuo è Emmett che sorride rassicurante ed  è spalleggiato da Jasper, dietro di loro Alice e Rose.

Mi giro e individuo Carlisle e Esme, la quale mi sorride emozionata. Quando la vedo qualcosa scatta nella mia testa e subito mi rendo conto che ringhio.

Scatto in piedi e sorrido.

Sono ancora concentrata su gli altri quando al mio fianco compare Lui.

Il mio istinto mi dice di attaccare perché è comparso all’improvviso, ma appena metto a fuoco il suo viso, ci ritroviamo per terra.

Gli sono praticamente saltata addosso e me lo sono sbaciucchiato.

Fine Flashback

 

Sono passati 50 anni da quel giorno,

Due braccia mi circondano e mi sollevano da terra “ a chi pensa la mia bellissima mogliettina per sorridere? ” un bacio dietro il collo mi fa sospirare

Velocemente mi giro nella sua presa ferrea e andiamo a finire sul divano. Mi siedo a cavalcioni su di lui e mi abbasso sulle sue labbra “ a chi poteri pensare se non a te ”

Ribalta la posizione e mi inchioda al letto ” è meglio per te Signora Cullen ” e con un bacio mette fine ad ogni mia protesta.

 

So che continuerò a vivere la mia eternità con Edward e la nostra famiglia. Con lui al mio fianco so di poter affrontare tutti gli ostacoli che la vita ci metterà davanti.

 

 Fine

 

 

Ciao a tuttiJ

So di non aver scusanti per avervi fatto penare così per un capitolo. Ma ho avuto un calo di ispirazione allucinante.

Sono giunta alla fine di questa storia breve. Spero che qualcuno leggerà questo piccolo epilogo.

Ring razione di cuore chi ha seguito, letto e recensito la mia storia.

Bacioni  

iced_swan

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan