quel genio di hermione
di giorgiet

06/11/11, ore 10:05

Ciao :D
Finalmente!!! Aspettavo da tanto questo capitolo :)
Anche questo infatti mi è piaciuto molto, è scritto benissimo come sempre e la storia continua ad appassionarmi.
L'unica cosa che vorrei dirti è che, come hai detto tu, questo capitolo è confusionario ed intricato.
So benissimo che a volte può succedere, spero solo che nel prossimo capitolo la storia si chiarisca.
Mi affascina il personaggio di Emily e non vedo l'ora di conoscere meglio la sua storia e di sapere cosa succederà a Draco e Hermione!
Spero scriverai presto il seguito, baci!
Romy

03/11/11, ore 19:01

è una bellissima storia che mi sta appassionando molto coinvolgendomi e mi intriga la figura di emily e ho la brutta impressione che voglia vendicarsi di draco o che centra qualcosa con la sua famiglia nel passato ciao al prossimo capitolo

01/10/11, ore 18:49

WOOOW
Che bello!
Sei stata veloce a scrivere questo capitolo che ho aspettato con ansia ^^
Intanto ti devo ringraziare perché i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo!
Sono pieni di passione, romanticismo e tutto quello che possono avere di bello!
Quindi complimenti per questa storia e spero che continuerai a scrivere capitoli appassionanti come questo!
Aspetto con ansia ANCHE il prossimo capitolo xD
A presto, baci, Romy!

01/10/11, ore 08:26

Hermione tornata! la nostra grintosa hermione xD
mi piace molto questo capitolo.... spero tu possa aggiornare presto... ^^

18/09/11, ore 19:41

Questa storia mi piace abbastanza, l'idea è divertente, anche se ammetti, onestamente come pochi, di aver preso spunto da un telefilm. D'altra parte tutti dobbiamo qualcosa a più di qualcuno, come scrittori, intendo. Anche la scrittura non è tanto male, anche se credo che tu sia giovane e che possa migliorare nel tempo. Aspetto i prossimi capitoli.
Nefastia

18/09/11, ore 19:33

A mi piace molto, davvero, spero di avere il beneficio di avere il prossimo capitolo con lei xD

16/09/11, ore 20:11

Wow! Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto tantissimo :)
Sono arrivata alla fine e mi è dispiaciuto tantissimo perché avrei voluto continuare a leggere!
Quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e questa volta controllerò OGNI GIORNO aspettando il seguito xD
Spero di averti convinto a scrivere appena possibile :D
Ancora complimenti, questo capitolo è una grande svolta, spero solamente che Hermione non decida di rifiutare Draco tornando da Ron o da Harry!
Alla prossima, baci!
Romy

15/09/11, ore 20:56

Mi è rimasto impresso il "sarebbe ora" di Blaise perchè potrebbe voler dire che Draco una certa passioncella per Hermione l'aveva già da qualche tempo.
Pansy è uno spasso: sembra la Brown dei Serpeverde.
Draco sembra molto preso da quello che è successo con la Granger e anzi sembra intenzionato a tenersela molto stretta.
Non credo che lei riuscirà ad allontanarsi dalla stanza del biondo perchè dopotutto appartiene a lui e non può fare quello che vuole.
Il sogno in effetti, ripensandoci, è piuttosto inquietante e credo che forse lei dovrebbe parlarne con lui magari facendogli vedere anche quello che ha trovato nel vaso.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

11/09/11, ore 08:50

Ciao ^^
Intanto recensisco per farti di nuovo i complimenti per questa storia veramente fantastica!
La trovo scritta benissimo, e anche l'idea è originale :)
Questo capitolo poi è il mio preferito!
Finalmente la situazione tra Draco e Hermione si sblocca!
Li adoro come coppia e la tua ff non fa che dimostrarmi quanto starebbero bene insieme!
Ancora complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
p.s. non preoccuparti per il ritardo :) tutti hanno diritto ad una vacanza :D

05/09/11, ore 19:43

me gusta, brava, continua così che è figo, curiosa di sapere come continua...

23/08/11, ore 14:16

Complimenti! Questa ff è stupenda e altrettanto questo capitolo. Riesci a rendere le emozioni in parole! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Draco ed Hermione e la tanto attesa confessione del ragazzo. Continua così!

01/08/11, ore 21:01

bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo il dialogo di darco e hermione sul marchio nero, e l'essere mezzosangue di herm.
davvero stupendo :D
complimenti per la ff è stupenda :D
un bacio ely <3

19/07/11, ore 14:34

bellissimo capitolo *__*
ci sono rimasta male quando ho letto la fine, l'hai interrotto sul più bello :(
comunque ti faccio i miei complimenti, la storia è sempre più bella ogni capitolo che inserisci :)
trovo bellissima la parte dove hermione vede il marchio nero sulla pelle di draco e lui non si sorprende della sua reazione impaurita, secondo me è molto credibile visto tutto ciò che è successo XD
spero di leggere presto il seguito :)
un bacio ely

17/07/11, ore 22:03

In tutto questo capitolo la cosa che mi ha colpito di più è la scena dove racconti  come entrambi si confrontino i marchi che  rappresentano una parte della loro vita.
Di come abbiano un diverso significato per loro e che siano parte del passato che ancora brucia,sono momenti che avrebbero voltuto cancellare ognuno per i propri motivi ma che hanno una sola cosa che li acconuna :il dolore.
Un dolore nn visibile ad occhio nudo ma solo dentro l'anima..forse si riscopriranno più simili di quanto credano.

17/07/11, ore 20:46

Bellissimo!! Credo che non siano stati più vicini a livello di anima. Spero che Draco risponda sinceramente a questa domanda e non si faccia spaventare dalla situazione.
Scusa per la scarsità della recensione ma sto partendo e ho letto appena prima di spegnere il computer.
Baci BABY