quel genio di hermione
di giorgiet

09/07/11, ore 02:02

Emily? chi è? mi sono addormentata? boh.. comunque io ti regalo un applauso e un bacio ringraziandoti per aver scritto così bene e velocemente! cclappppp clappppp kissss kisss ^^
smak (ricevuto il bacio?)
a presto...

08/07/11, ore 22:22

Ho appena finito di leggere la tua ff, almeno fino a questo capitolo, e la trovo carinissima! L'idea di trasformare Hermione, indomita e coraggiosa grifondoro, nel genio succube del principe delle serpi, Draco, è fantastica. La adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Ciao ciao
Iry

05/07/11, ore 00:39

spero sul serio, che il prossimo capitolo venga presto, sono così curiosa, maledizione... chissà  a cosa pensa draco, quel brutto bast... mpaticone... povera Hermione, sfigata ^^ poveretta...
vabbé aspetto il prossimo con ansia

04/07/11, ore 22:29

E ci hai messo un mese per partorire questo misero capitolo?!lasciandoci qui con la voglia di sapere che cosa realmente frulla nel cervello del nostro biondino(va beh a parte fare sesso)..nahhh nn si fa così potresti accorgerti domani mattina di svegliarti anche te genio ed io ordinarti di scrivere seduta stante tutti i capitoli...a parte gli scherzi un capitolo carino anche se BREVE....attendo nn mi resta altro da fare..

04/07/11, ore 21:03

ciaooo che bello che hai aggiornato *____* sono troppo felice ( io che saltello per tutta la mia stanza xD)
allora il capitolo mi è piaciuto molto, ma draco cambia umore ogni due secondi???!
uffa ma hermione deve pensare a ron? ma non lo può dimenticare visto come si è comportato lui nei suoi confronti? L'ho sempre detto io che lei è troppo buona...
il capitolo è scritto abbastanza bene, tranne per qualche piccolo errorino (capita a tutti tranquilla xD)
ah... nella frase : ora da fare hai dimenticato HO XDXD
un bacio ely

19/06/11, ore 20:33

ciaooo XD che dirti? l'ultima parte del capitolo mi è piaciuta MOLTISSIMISSIMO *__*
trovo che il tuo modo di scrivere sia molto scorrevole e per me è un vero piacere leggere la tua storia.
Inoltre trovo questa ff molto originale e che dirti? Continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli perchè trovo che sia una dramione molto bella ^___^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove sperio che ci sia qualche momento romantico tra i nostri due protagonisti *____*
un bacio ely xD

09/06/11, ore 21:38

La storia di Emily mi intriga molto anche se sembra una storia molto triste.
Spero che aggiornerai presto.
Baci BABY

09/06/11, ore 21:24

La storia è veramente carina, originale e molto scorrevole.
Unico neo: stai attenta ai verbi! Passi dal presente al passato con disinvoltura. Ti consiglio un'ulteriore rilettura che si concentri solo sui tempi verbali!

09/06/11, ore 20:38

Continua, no vedo l'ora di continuar!!! A leggere. Bravissima!!! (-; un bacio coco

09/06/11, ore 19:29

noooo!! perchè si è allontanata?!? ma cosa le dice il cervello!! e poi non è vergine?? pensavo che lo fosse..
comunque bellissima storia e sei perdonata per il tuo ritardo!! xD

24/05/11, ore 22:04

caspitina!! E ora! Quanto caro se lei rieesce a svignarsela da Malfoy e il tipo ci rimane secco!!! mamma quanto rido! hahaha

10/05/11, ore 20:32

Mi sbaglio oppure è stato fatto un piccolo passo in avanti?
Draco ha quasi ammesso di essere attratto da lei e Hermione...beh magari per lei ci vuole ancora un pochino più di tempo.
Mi incuriosisce la fascia sul braccio. Marchio nero all'orizzonte?
Spero di leggere presto il seguito. E' molto interessante.
Baci BABY

09/05/11, ore 21:30

Bello questo! Non cedo l'ora di leggere il prossimo!! Un po' stronzettO questo Malfoy ... Bello bello! Scrivi presto eh!!

27/04/11, ore 12:14

bellissima storia spero al continuerai al più presto !
baci andy blackshoot

27/04/11, ore 12:14

bellissima storia spero al continuerai al più presto !
baci andy blackshoot