Forse non avrei dovuto lasciarti.
di khika liz

20/05/11, ore 19:39

T-T ho allagato la stanza u.u sappilo. tutta colpa tua <3
Questa storia mi ha fatta davvero commuovere T-T ma davvero tanto u.u
assolutamente bravissima come al solito, l'unica pecca è che è scritta troppo in piccolo u.u ho dovuto mettere gli occhiali xD
Ma va bè xDD bravissima davvero!!
Un bacio enorme
Laura**

25/04/11, ore 20:04

Questa storia è bellissima!!
Complimenti davvero!! L'ho letta tutta con vero interesse!
Hai fatto benissimo a pubblicarla ;)

06/04/11, ore 20:11

Forse non avrei dovuto lasciarti Maria, ma ora che ti ho con me so di poter superare tutto. Figlia mia, spero tu sia felice qui.

questa frase riassume perfettamente ciò che avevo nella testa fin dalla prima riga. bellissima, ben strutturata, ma con un'unica frase riesci perfino a far sorridere.
tutto è bene ciò che finisce bene

05/04/11, ore 20:36

C'è un dubbio che mi sta spappolando il cervello : sono io la personcina?? No perchè voglio essere io la personcina xD
Ovviamente lo sai che io adoro tutto ciò che scrivi, ed è una cosa che odio perchè non riesco minimamente a criticarti e, voglio dire, io personalmente penso che le critiche aiutino un sacco a crescere ed io sono convinta che anche tu hai ancora tanto da imparare, ma se nessuno ti da un imput tu ci riuscirai?
Baaah. Leggi così tanto che quello ti basta e avanza per migliorare xD

Comunque, riguardo alla storia, non riesco proprio a capire perchè non volevi pubblicarla, è splendida. Come una stronza tral'altro mi hai mollato degli spoiler che mi incuriosivano da morire *.*

Poi, ho notato che ultimamente stai affrontando un sacco questo tema "padre-figlia" che è bellissimo, ma mi chiedo: come mai? :)

P.s. La lunghezza è perfetta, mi aspettavo peggio xD

BACI BACIIII!
Lelle_