Here, There and Everywhere
di FairyFrida

07/05/14, ore 19:35

Io invece delle tre preferisco la prima, forse perché è presente anche Fred in carne ed ossa, non solo come, per così dire, spirito. Mi spiace molto per la morte del ragazzo. Sicuramente la sua assenza avrà lasciato un vuoto incolmabile dentro Hermione, la sua famiglia ed i suoi amici. Spero di poter leggere altre tue storie, magari con un bel lieto fine. Tess

07/05/14, ore 18:57

Come per il precedente capitolo, anche per questo dovresti cambiare l'allineamento del testo da centrato a giustificato, secondo il mio parere. Ma... questo capitolo è una specie di seguito di quello precedente, oppure no? Ad ogni modo è ugualmente fantastico. Incredibile come Hermione faccia tanto la difficile per la questione delle regole che Fred le fa infrangere, quando lei per prima ha infranto un sacco di regole. Tess

07/05/14, ore 18:21

Sai, secondo me dovresti scrivere il testo della storia giustificato e non al centro, così renderebbe la lettura della storia più scorrevole. Hermione, come la maggior parte delle persone, riesce ad accorgersi dei sentimenti delle persone che la circondano, ma solo se questi non sono rivolti verso di lei. Proprio per questo motivo non mi sorprende il fatto che non abbia compreso di aver appena ricevuto una dichiarazione d'amore alla Fred Weasley. Tess

04/01/13, ore 18:25

Lo sapevo,sapevo che sarebbe finita così.
Sei cosi dannamente crudele..ç__ç
Ci credi che sto piangendo? no vero? Beh,fattene una ragione..una tua lettrice sta piangendo per qualcosa che tu hai scritto!!!
Ti senti soddisfatta vero?? ç__ç
Ti adoro anche se hai scritto questo capitolo,ma davvero non me ne capacito.
Io soffro troppo a parlare della morte di Fred e tu me la butti li..cosi ç__ç beh,in realtà l'hai scritta proprio bene quindi non è buttata li cosi..ma è lo stesso >.< ç__ç
Adesso mi devo asciugare queste lacrime...brava!!! comunque sei davvero brava!!!
Ma la sofferenza di Hermione mi lascia sempre un vuoto...un angoscia...sono cosi perfetti..<3

04/01/13, ore 18:22

La dolcezza di questo 'capitolo' non ha fine *---*
Mi immagino sti due per i corridoi che scappano da Gazza..dirti che sei una scrittrice coi fiocchi è davvero pochissimo :D ^^
Sei...Fantastica! <3
Mi bastava Fred. Mi bastava la consapevolezza che ci amavamo.
Mi vuoi proprio morta eh??? Non resisto alle Fremioni dolci,ma non dirlo a nessuno v.v

04/01/13, ore 18:20

Ciao,beeella *-*
Mi piace moltissimo,intanto hai rispecchiato benissimo Fred!! davvero davvero davvero beene ^^
E poi con quel suo sorrisino sempre stampato in faccia..è davvero un ragazzo che ho amato da subito *_*
Ancora complimenti <3

14/06/12, ore 14:15

Ho i battiti accelerati, il respiro affannoso, i lacrimoni agli occhi e faccio fatica a digitare perché tremo. E non hai idea della fatica che sto facendo per recensirti. Ma tu ti meriti una recensione come si deve, una bella recensione, quindi proverò a lasciartela, incrociando le dita, sperando di riuscirci.
Questa flash è una valanga. Un valanga di emozioni che mi ha investito in pieno. Perché mentre leggevo, ti giuro, io ero Hermione: le emozioni che si susseguivano, l'incalzare dei pensieri, quasi sovrapposti, le parole che s'inseguivano, rincorrendosi...
Fri, mi hai lasciato senza parole. Chiudo qui la recensione, con rammarico perché temo di non averti fatto capire tutto quello che avevo da dirti, ma, davvero, ho ancora il groppo alla gola.
Moltiplica tutto, all'infinito, così capirai tutto quello che mi hai fatto provare. Tu dici che io metto la mia anima nei miei racconti, che si sente pulsare... Beh, io qua sento la tua. Si sente che mentre scrivevi Hermione eri tu, non hai provato a immaginare, eri proprio lei. E si è sentito.

Sei una stupenderia personificata.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi sorprendo della tua bravura. Sei tra le mie autrici preferite non perché sei la mia gemella, perché SEI una delle mie autrici preferite in assoluto. E se vedi, sono poche.

Galeotto fu il contest

14/06/12, ore 13:54

Essere fidanzata con Fred Weasley equivaleva ad aver stretto un patto con
l'Imprevisto, l'Irrazionale e l'Inspiegabile.

Questa è divina. Geniale. Vera. Stupenda. Perché a me non vengono in mente cose così geniali? No, veramente, Fri, SENZA PAROLE.

E ti giuro che vorrei citarti tutta questa flash. Perché è così profondamente Hermione. Ed è anche così Fred. Ed è assolutamente Fred/Hermione. Si, sto usando i loro nomi come aggettivi, ma non me ne vengono in mente di migliori. Perché è perfetta.
La cosa stupenda di questa flash è che c'è davvero tutto: ci sono loro due, felici, assieme. C'è Hermione che si lascia andare. Spensierata. Ma c'è anche la parte di lei che potrebbe portare alla rottura di tutto (non ho ancora letto la prossima flash, non so se ci sia un lieto fine o meno). Insomma, è bellissima, dolcissima ma c'è quel fondo di tristezza che mi porta a chiedermi: funzionerà?
E sai cosa? Numero uno: questa raccolta finisce nei preferiti. Numero due: rileggerò all'infinito questo capitolo, soprattutto quando sarò in cerca di ispirazione per la mia long: perché tu hai detto tutto, davvero.
Sei una meraviglia.

A dopo
Cri

14/06/12, ore 13:47

Tesoro è da tantissimo che ho questa storia tra quelle da recensire e finalmente posso farlo come si deve <3

Fred non mi dava mai delle spiegazioni. : letta questa frase non ho potuto fare a meno di commentare subito. Perché è vero: Fred non dà spiegazioni, lui agisce, fa quello che ha voglia di fare, senza degnarsi di dare spiegazioni, anche perché magari non ce ne sono nemmeno: lui fa quello che fa perché vuole.

E ora ho letto anche il resto.
Ma con il tempo ci avrei fatto l'abitudine,
perchè Fred Weasley non mi avrebbe mai dato delle spiegazioni.
E anche quella volta aveva preferito farmi arrovellare sulle sue parole
per due eterne settimane, finchè non ero riuscita a capire da sola
che era innamorato di me.
: oh, sì, finale perfetto. Perfettamente Freddoso, sai? Perché Fred sgancia una bomba, ma si diverte anche: e quindi la fa arrovellare. Povera Hermione.

Allora, l'unica critica che ti faccio è il carattere: non so se è un problema del mio browser, ma è decisamente troppo grande, dà un po' fastidio leggere. Ti consiglierei di ridurlo.

E adesso mi vado a leggere il secondo capitolo, sappi intanto che questa flash mi è piaciuta un sacco.

17/04/12, ore 16:50

Sono sempre la solita, a recensire tutte le tue bellissime storie!
Spero di non darti fastidio... Comunque questa storia é STUPENDA, mi ha fatto emozionare tantissimo...
--> "Ma Fred troverebbe tutto questo schifosamente razionale.
Fred non mi dava mai delle spiegazioni.
E non ne avrebbe nemmeno volute ricevere.
A lui bastava leggere nei miei occhi per capire.
Capire che lo amavo e che avrei continuato a farlo per sempre.
Qualunque cosa fosse successa." <--
Questa parte é assolutamente la mia preferita! E' bellissima, é incredibile! Hai scritto delle frasi totalmente fantastiche!
Complimenti! :D
Ciaoo!

11/04/12, ore 17:51

-_- Hermione intelligente, e ci mette due settimane a capire che Fred è innamorato di lei?!O.O

31/10/11, ore 19:04

Questa fanfiction è veramente stupenda!
Premetto che non sono una fan della coppia Fred-Hermione, ma la tua ff mi è veramente piaciuta moltissimo. Tre capitoli che dicono tutto, che raccontano un amore che durerà in eterno. Tre capitoli in cui Hermione si mette a nudo e mostra la dolcezza del suo animo e la purezza del suo cuore.
Sei davvero bravissima. Sei riuscita a descrivere così bene i sentimenti, gli stati d'animo, i pensieri della strega che mi sono immedesimata in lei. Nella mia testa vivevo le scene che tu, con tanta accuratezza, scegliendo con attenzione le parole in modo che accostate l'una all'altra risultassero perfette, hai raccontato attraverso Hermione. I miei complimenti, hai un talento che pochi hanno davvero: quello di coinvolgere le persone in quello che scrivi, regalando emozioni vere.
un bacio,
Andrea.

21/07/11, ore 23:34

Ciao! Ho appena letto la tua raccolta e mi è piaciuta davvero tanto, in particolare la prima flash, quando Fred si dichiara. E' stato davvero tenero **
Nella seconda mi è piaciuta tanto la scena della macchia del succo di zucca e mi ha fatto ridere pensando a quanto fosse IC Hermione...
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto, complimenti! :DD

Flamel_

01/07/11, ore 22:07

Ho letto adesso la tua ff...complimenti...è bellissima, ti giuro mi hai fatto commuovere alla fine...che coppia Fred e Hermione...mi piace troppo!!!La mia parte preferita è quando si dichiara..mi fa troppo ridere quella maniera..anche io come Hermione penso non ci sarei mai arrivata!La fine invece è troppo triste..mi veniva da piangere,,,spero scriverai altre storie su Fred/Hermione..!!

07/06/11, ore 09:52

Io... La ficton... Io... Questa meraviglia... Hermione... Fred... La storia... Fred... Hermione... Io...

Io sto delirando, sì.
E lo faccio perchè la storia che ho appena finito di leggere è fantastica.
Stupenda, bellissima, malinconica e dolce. E' magnifica, insomma!
Tutto perfetto (l'unica cosa che ho da reclamare è la morte di Fred... Ma di certo, non posso mica prendermela con te!), mi hai fatto emozionare.
Tantissimi complimenti! :D

Alan

Ps: Sir Paul McCartney *____* Io AMO questa canzone!